UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità

Da benchmark con 3080TI a 3440x1440 faccio 37FPS con DLSS equilibrato, 46FPS con DLSS performance (Settings Ultra con SSR a folle). Pazzesco che giri così un gioco interamente in path tracing del calibro di CP tbh :asd:

Ultima modifica:
Da benchmark con 3080TI a 3440x1440 faccio 37FPS con DLSS equilibrato, 46FPS con DLSS performance (Settings Ultra con SSR a folle). Pazzesco che giri così un gioco interamente in path tracing del calibro di CP tbh :asd:
Perché metti l'SSR a folle? :morris2: Prova ad abbassarlo per vedere un po' quanto guadagni, tanto hai già i riflessi in RT, e pesa un macigno rapportato alla differenza grafica che manco si nota. Ieri in raster in una scena, su ultra facevo sui 100 fps, messo su high, 141 :morris2: https://imgsli.com/MTY5NDM0 nonsense come roba.

Ultima modifica:
Perché metti l'SSR a folle? :morris2: Prova ad abbassarlo per vedere un po' quanto guadagni, tanto hai già i riflessi in RT, e pesa un macigno rapportato alla differenza grafica che manco si nota. Ieri in raster in una scena, su ultra facevo sui 100 fps, messo su high, 144 :morris2:
Perché se si bencha lo si fa bene, altrimenti é proprio inutile farlo. :asd:
Comunque é attivo perché é cosí che lo gioco solitamente con ray tracing, tanto mantiene comunque i 60 frame. :sisi:

Ultima modifica:

Video molto importante perché la percezione del pubblico era quella di una modalitá esclusiva di 3 schede in commercio quando la realtá é, fortunatamente, ben diversa.
Colpa di CDP che ci é andata stra cauta in fase di marketing, probabilmente visti gli scivoloni degli ultimi anni hanno preferito non rischiare un ritorno di fiamma di "odio" e cattiva pubblicitá.
Resta il rammarico per il giá annunciato abbandono di un motore grafico poderoso, ci sta regalando probabilmente il gioco tecnicamente piú avanzato che vedremo da quí alla fine di questa generazione di console.

Video molto importante perché la percezione del pubblico era quella di una modalitá esclusiva di 3 schede in commercio quando la realtá é, fortunatamente, ben diversa.
Colpa di CDP che ci é andata stra cauta in fase di marketing, probabilmente visti gli scivoloni degli ultimi anni hanno preferito non rischiare un ritorno di fiamma di "odio" e cattiva pubblicitá.
Resta il rammarico per il giá annunciato abbandono di un motore grafico poderoso, ci sta regalando probabilmente il gioco tecnicamente piú avanzato che vedremo da quí alla fine di questa generazione di console.
Vero. Il focus non è tanto il "giocatelo così" (cioè sì se volete giocarlo a 30FPS, con Overdrive fatelo... De gustibus), ma il fatto che questa tecnologia abbia un ottimo grado di scalabilità (a 30+ con questi tweak [alleggeriscono alcuni riflessi, e alcuni bounce lighting] è fruibile persino sulle serie 20)... Con i giusti settaggi può essere espansa in futuro, accettando dei dovuti compromessi (o lato frame, o lato "perfezione del tracciamento della luce")... E' impressionante.

L'abbandono del RED, e in generale l'esodo dai motori proprietari, sarà sempre un peccato.

Ho scoperto che si possono recuperare tutti gli oggetti appartenenti a Silverhand
Dovrebbe mancarmi un pezzo, nello specifico le scarpe
Ho letto bisogna fare una missione family heirloom per recuperarle ma non ce l'ho attiva, devo seguire un ordine specifico come per i pantaloni?

Boh raga, ma davvero dopo tutti questi sforzi e investimenti vogliono mollare sto engine per Unreal?
Cioè tanto di cappello anche alle potenzialità di quello, ma il loro red, è da mozzare il fiato…e patch dopo patch, mesi dopo mesi, mi sembra che abbiano portato ad un bel miglioramento!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh raga, ma davvero dopo tutti questi sforzi e investimenti vogliono mollare sto engine per Unreal?
Cioè tanto di cappello anche alle potenzialità di quello, ma il loro red, è da mozzare il fiato…e patch dopo patch, mesi dopo mesi, mi sembra che abbiano portato ad un bel miglioramento!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è qualcosa che mi sfugge. Si stanno concentrando tanto nel miglioramento della grafica con le nuove tecnologie, per poi cambiare totalmente il motore grafico? Lo trovo un po no sense

C'è qualcosa che mi sfugge. Si stanno concentrando tanto nel miglioramento della grafica con le nuove tecnologie, per poi cambiare totalmente il motore grafico? Lo trovo un po no sense
Stanno comunque promuovendo (molto) bene il loro gioco di punta, il quale a breve riceverà una espansione a pagamento. Non ci vedo nulla di anomalo

Proprio in questi giorni è anche in offerta su Steam (l ho appena acquistato a 29 euro, dopo averlo giocato al lancio su Stadia) quindi mi pare una normalissima manovra di marketing

il gioco mi dice che sono arrivato ad un punto di non ritorno...
in pratica la missione della sotira
Ho paura perche i punnti di non ritorno in genere sono a fine gioco ma io pensavo di essere a non piu di metà della storia...ci sono ancora troppe cose in ballo per chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro