UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità

Se vi interessano le robe tech

Provato un pò con la patch, mi gira piuttosto bene sul mio laptop che monta una 3060.
60 frame in 2k ad alto, con DLSS su equilibrato, RT chiaramente off.

Il solito impatto devastante, quasi quasi accantono l'idea di comprarmi Starfield e ricomincio CP2077.

Sicuramente è molto piu bello di starfield :sisi: (parere personale)

Ragazzi perché nelle impostazioni grafiche nn posso spuntare il dlss frame generation ne il ray reconstruction?
Strano per il primo mi dice che serve una una rtx 40 ma nn doveva invece essere anche per le 30?
È il ray reconstruction perché nemmeno quello ?
Post automatically merged:

Il reconstruction diventa selezionabile se imposto su ray tracing overdrive
Il dlss frame generation nn si può spuntare resta grigio
Il 3.5 è softlocked visto che é attivabile solo con overdrive, ed ovviamente senza 3.0 delle 40x è un suicidio attivarlo.

Il 3.5 è softlocked visto che é attivabile solo con overdrive, ed ovviamente senza 3.0 delle 40x è un suicidio attivarlo.
Infatti l ho constatato
Sarei voluto arrivare più in là per vedere come si comportava in città ma avrei rischiato di superare le due ore e nn riuscire a chiedere il rimborso
Ha inciso inoltre la questione Level scaling che nei giochi nn concepisco e che ho saputo esserci solo ad acquisto fatto
Post automatically merged:

se avessi abbassato qualcosa da ultra/alto probabilmente avrei raggiunto un risultato ottimale con il ray tracing attivato ma ripeto nn avrei avuto tempo di fare i test perché avrei superato le due ore
Solo per uscire dal garage e smanettare mi erano passati 78 minuti
Su reddit poi ho letto di tutto riguardo la questione Level scaling
Molti, se nn ho capito male, dicevano di aver provato varie build e respeccato ma che in sostanza si perdeva tutto il senso di progressione
Ora non sapreise hanno modificato in maniera impattante il livello delle skill ma io a prescindere quando sento parlare di Level scaling mi cadono le palle a terra all istante
Certo mantieni il gioco sempre su un livello di sfida alto ma per me crescita del personaggio e Level scaling sono due concetti che poco vanno daccordo

Ultima modifica:
jeez, ieri sera ho fato un new game tanto per provare dall'inizio tutto il pacchetto della 2.0, ho finito per farci le 2.30 di notte :shrek:
Sta cazzo di città ti ingoia e non ti risputa più.

oh boy dunk GIF

Ma anche a voi crasha sempre se tornate al menù principale/uscite direttamente al desktop?

Ultima modifica:
C'è ancora il bug per duplicare gli oggetti alle macchinette?

C'è ancora il bug per duplicare gli oggetti alle macchinette?

non sò se è ancora funzionante doopo l`update ma in ogni caso rispetto al D1 adesso i soldi sono molti, molti di più di quelli che servono pur giocando normalmente, nell`ultima partita che ho fatto ho tipo 600k di avanzo ( senza nemmeno aver ancora finito la run ) pur avendo comprato qualsiasi potenziamento anche solo decente e tutti i veicoli :asd:

non so se è ancora funzionante dopo l`update ma in ogni caso rispetto al D1 adesso i soldi sono molti, molti di più di quelli che servono pur giocando normalmente, nell`ultima partita che ho fatto ho tipo 600k di avanzo ( senza nemmeno aver ancora finito la run ) pur avendo comprato qualsiasi potenziamento anche solo decente e tutti i veicoli :asd:
Insomma, io l'ho giocato di recente, ad aprile maggio e servivano eccome i soldi pur facendo tante secondarie, da allora c'è stato solo quest'ultimo aggiornamento di grosso che potrebbe aver cambiato le cose.
Avevo comprato tanti veicoli ma non tutti, un solo appartamento o due non ricordo e buona parte dei potenziamenti migliori.

Insomma, io l'ho giocato di recente, ad aprile maggio e servivano eccome i soldi pur facendo tante secondarie, da allora c'è stato solo quest'ultimo aggiornamento di grosso che potrebbe aver cambiato le cose.
Avevo comprato tanti veicoli ma non tutti, un solo appartamento o due non ricordo e buona parte dei potenziamenti migliori.

Io raccogliendo e vendendo tutto di problemi di soldi non ne proprio ho mai avuti mentre al contrario nella prima partita li ricordo parecchio scarsi, BTW in tempo 0 aggiorneranno la mod per attivare la console cosi non devi neanche stare a perdere tempo per duplicare gli oggetti ( e peggio a mandare ogni volta avanti il tempo per ricaricare il vendor ), pazienta giusto qualche giorno e poi sei a posto con il minimo sforzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro