moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Ma se ha una 30x manco può usarlo l'FG
È vero, mi sono confuso con il Ray Reconstruction
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se ha una 30x manco può usarlo l'FG
Provato un pò con la patch, mi gira piuttosto bene sul mio laptop che monta una 3060.
60 frame in 2k ad alto, con DLSS su equilibrato, RT chiaramente off.
Il solito impatto devastante, quasi quasi accantono l'idea di comprarmi Starfield e ricomincio CP2077.
Il 3.5 è softlocked visto che é attivabile solo con overdrive, ed ovviamente senza 3.0 delle 40x è un suicidio attivarlo.Ragazzi perché nelle impostazioni grafiche nn posso spuntare il dlss frame generation ne il ray reconstruction?
Strano per il primo mi dice che serve una una rtx 40 ma nn doveva invece essere anche per le 30?
È il ray reconstruction perché nemmeno quello ?
Post automatically merged:
Il reconstruction diventa selezionabile se imposto su ray tracing overdrive
Il dlss frame generation nn si può spuntare resta grigio
Infatti l ho constatatoIl 3.5 è softlocked visto che é attivabile solo con overdrive, ed ovviamente senza 3.0 delle 40x è un suicidio attivarlo.
Infatti l ho constatato
Successo un paio di volteMa anche a voi crasha sempre se tornate al menù principale/uscite direttamente al desktop?
C'è ancora il bug per duplicare gli oggetti alle macchinette?
Insomma, io l'ho giocato di recente, ad aprile maggio e servivano eccome i soldi pur facendo tante secondarie, da allora c'è stato solo quest'ultimo aggiornamento di grosso che potrebbe aver cambiato le cose.non so se è ancora funzionante dopo l`update ma in ogni caso rispetto al D1 adesso i soldi sono molti, molti di più di quelli che servono pur giocando normalmente, nell`ultima partita che ho fatto ho tipo 600k di avanzo ( senza nemmeno aver ancora finito la run ) pur avendo comprato qualsiasi potenziamento anche solo decente e tutti i veicoli![]()
Insomma, io l'ho giocato di recente, ad aprile maggio e servivano eccome i soldi pur facendo tante secondarie, da allora c'è stato solo quest'ultimo aggiornamento di grosso che potrebbe aver cambiato le cose.
Avevo comprato tanti veicoli ma non tutti, un solo appartamento o due non ricordo e buona parte dei potenziamenti migliori.
A saperlo prima![]()
Cyberpunk 2077 :: Steam Community
steamcommunity.com
Pare vada così con RT normale.
Successo anche a me un paio di volte, ho risolto salvando e caricando.Ma il "chiama veicolo" è buggato? Quando chiamo la macchina non arriva![]()
Si idem ma poi il problema si è ripresentato... spero che la fixino perchè è un po scoccianteSuccesso anche a me un paio di volte, ho risolto salvando e caricando.