moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Quello accade quando affiancato al ray tracing non c'è un denoiser. Strano bug, succedeva anche con Frame Generation attivo?Sì esatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello accade quando affiancato al ray tracing non c'è un denoiser. Strano bug, succedeva anche con Frame Generation attivo?Sì esatto
Sì FG on, RR off.Quello accade quando affiancato al ray tracing non c'è un denoiser. Strano bug, succedeva anche con Frame Generation attivo?
C'è una mod per poter usare il cyberdeck insieme agli altri sistemi operativi.Stavo guardando i "sistemi operativi". Ma quindi alcuni non danno proprio possibilità di fare hacking rapidi? Ma banalmente scansionare persone o ambiente di gioco?mi pare una mezza cazzata il fatto che se metto un Sandevistan non posso scansionare nulla.
Domanda, ma nel caso di romance, ce ne sono di tali per cui alcune escludono altre oppure si possono comunque fare tutte?Senza spoiler grazie
Tra l'altro sto usando V femmina e nulla, ce ne è una che ho letto che in nessun modo si può fare.![]()
no spoiler maledettoV femmina può Judy e River
V uomo può Kerry e Panam
no spoiler maledetto![]()
C'è anche Meredith Stout che è bisessuale, però è una semplice one night stand.no spoiler maledetto
Vabbeh allora so già cosa devo fare. Kerry non so chi sia. Panam era la mia amata ma non è cosa![]()
Massì scherzo, vai traNon pensavo lo fosse, quest'informazione era pubblica da prima del D1![]()
bleahC'è anche Meredith Stout che è bisessuale, però è una semplice one night stand.
Ma domanda: se vado con river poi posso andare con Judy oppure o uno o l'altro?
La deaC'è anche Meredith Stout che è bisessuale, però è una semplice one night stand.
con il 2.0 i soldi non sono più un problema. io i cyberdeck appena poteva li upgradavo subito. ovvio che farsi tutto il set di cyberware ogni volta è molto oneroso e spessoa anche poco sensato ma se raccogli tutte le armi e le continui a vendere ti piovono soldi addosso. comque da 32 a 50 sono 18 livelli, non 8Sono attualmente al livello 31 quasi 32 e ho sbloccato quindi i cyberware/cyberdeck tier 4. Dite che conviene aspettare di salire almeno al 50 per prendere direttamente i tier 5 oppure ci metterò un po' a fare 8 livelli quindi ci sta prendere qualcosa ora? Perché ho visto che alcuni iniziano ad essere costosi. Ho sui 320k e ce ne sono alcuni già sui 40-50k. Poi non ho capito se volendo si possono tirar su di livello e quindi tra virgolette non vai a perderci soldi oppure no. Perché rivenderli ho visto che ti danno davvero poco in confronto a quanto paghi qualcosa.
Avendolo iniziato seriamente solo dopo la 2.0 non ho un confronto dei soldi rispetto a primacon il 2.0 i soldi non sono più un problema. io i cyberdeck appena poteva li upgradavo subito. ovvio che farsi tutto il set di cyberware ogni volta è molto oneroso e spessoa anche poco sensato ma se raccogli tutte le armi e le continui a vendere ti piovono soldi addosso. comque da 32 a 50 sono 18 livelli, non 8![]()
esatto, è così (a parte il glitch del farming dei materialiAvendolo iniziato seriamente solo dopo la 2.0 non ho un confronto dei soldi rispetto a primaper il momento sulle 45 ore di gioco ho appunto sui 330k avendone spesi pochissimi per un paio di cyberware. 0 macchine e appartamenti acquistati, anche se vorrei comprare qualcosa ora come ora.
Si hai ragione, ho avuto un lapsus perché in realtà i tier 5 ho letto che li sblocchi al livello 40, quindi intendevo 40 e non 50
per quanto riguarda invece upgrade/comprare livello successivo, su reddit dicono quasi tutti che è meglio comprarli che tirarli su coi materiali visto che sono molto più rari mentre di soldi ne fai a palate o comunque più semplicemente![]()
Allora andrò avanti un po' con le quest prima di acquistare qualcosa di bello costosoesatto, è così (a parte il glitch del farming dei materiali)
io ho potenziato appunto solo quelli di livello 5![]()
si, è così. c'è anche discrepanza tra la risposta a schermo e quello che dice V tante volte.Allora andrò avanti un po' con le quest prima di acquistare qualcosa di bello costoso
Per ora comunque mi sta piacendo anche se devo ancora provare e sbloccare tutto il potenziale dei combattimenti (ho visto un video assurdo dove fa cose). Per quanto riguarda la storia e i dialoghi tutto molto bello MA, nonostante le varie scelte di dialogo, mi pare che molte frasi non abbiano nessun tipo di conseguenze. Del tipo sono solito scegliere delle risposte, poi ricarico per curiosità di altre, e sì la frase che dici è diversa, magari la risposta del tizio anche ma poi si collega subito a quella scriptata e quindi ok utile![]()
si, è così. c'è anche discrepanza tra la risposta a schermo e quello che dice V tante volte.
comunque non sempre, quindi attento a quello che dici![]()