UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ho comunque apprezzato di più la love story di Judy rispetto a Panam.
Ho fatto entrambe.

avNwBdd.png
Confused Little Girl GIF

Vorrei farmi una seconda run, ma cazzo esce troppa roba continuamente

Ho comunque apprezzato di più la love story di Judy rispetto a Panam.
Ho fatto entrambe.
Uomo di cultura. Io uguale. Imho c'è proprio una differenza abissale. La quest dell'immersione con Judy per me è la più bella del gioco. Una quest dove nuoti, ascolti la sua storia e non spari un singolo colpo verso qualcuno. Magistrale

Uomo di cultura. Io uguale. Imho c'è proprio una differenza abissale. La quest dell'immersione con Judy per me è la più bella del gioco. Una quest dove nuoti, ascolti la sua storia e non spari un singolo colpo verso qualcuno. Magistrale
grande quest e grande personaggio, sentivo molta affinità con il mio V.
un V maschio per cui all'uscita niente romance, è cambiato qualcosa o è una mod a sbloccarla?

grande quest e grande personaggio, sentivo molta affinità con il mio V.
un V maschio per cui all'uscita niente romance, è cambiato qualcosa o è una mod a sbloccarla?
No c'è una mod per sbloccarla.

This is Braz....PC.

giphy.gif

come va a finire la sua romance?
alla fine sceglie comunque di andar via da Night City?
Non lo so perchè scelsi Panam, ma credo sia identica a quella vanilla, semplicemente la puoi fare con un uomo.

Io ho finito PL da uomo e la fine
in cui resti senza impianti mi ha lasciato perplesso lato Panam. Praticamente non ti risponde all'olo dopo anni di coma, ma Judy si. Sei senza impianti e senza un cazz.... e da solo.

Sarei curioso di rifare quel finale da donna per vedere cosa può succedere.

in cui resti senza impianti mi ha lasciato perplesso lato Panam. Praticamente non ti risponde all'olo dopo anni di coma, ma Judy si. Sei senza impianti e senza un cazz.... e da solo.

e vabbè ci sta
che ti abbia cancellato dalla sua vita dopo che l'hai sedotta ed abbandonata non facendoti piu' sentire per anni, sarà stata bella incazzata ed avrà cancellato/bloccato il numero :asd:, Judy invece non portava nessun rancore

Il finale in generale mi è parso come un modo per togliere i personaggi principali dalla circolazione nella Night City del 2079 (che immagino sarà l'ambientazione del sequel)

Alla fine ho deciso di ributtarmi a Night City per la mia seconda run, prima su PC. Non c'è nulla da fare, il fascino e l'immersione che trovo in questo universo è una cosa che mai ho provato in altri videogames.
E sempre sia lodato il Red Engine, maledetti.

Io l'ho platinato su ps5 l'altro giorno, e l'ho messo da parte perché volevo ricominciare elden ring. Ma già mi manca un botto night city e tutto il degrado distopico che ne consegue. Sono veramente tentato di iniziare una terza run, di nuovo col PG donna per rifare la best romance del gioco.
Un gioco così bello che sto facendo veramente fatica a staccarmene. Conto sulle dita di una mano i giochi che mi sono rimasti così tanto nel cuore come CP. E forse mi avanzano pure un paio di dita

Finito, proprio come volevo oltretutto, ossia
lasciandomi tutto il marcio di Night City alle spalle con gli Aldecaldo e quasi...accontentando la volontà di Silverhand di restare bel blackwall con Alt.
La sua personalità è stata una montagna russa di emozioni, dubbi e pensieri lungo tutto l'arco del gioco. Il personaggio di Johnny è da masterclass della narrazione, una roba da non credere dall'inizio alla fine
È uno di quei giochi che ti svuota, sta roba detta nuovi standard narrativi e non solo

Finito, proprio come volevo oltretutto, ossia
lasciandomi tutto il marcio di Night City alle spalle con gli Aldecaldo e quasi...accontentando la volontà di Silverhand di restare bel blackwall con Alt.
La sua personalità è stata una montagna russa di emozioni, dubbi e pensieri lungo tutto l'arco del gioco. Il personaggio di Johnny è da masterclass della narrazione, una roba da non credere dall'inizio alla fine
È uno di quei giochi che ti svuota, sta roba detta nuovi standard narrativi e non solo
È forse il finale più poetico, nonché la scelta che probabilmente faremmo tutti noi se ci trovassimo al posto di V. Forse non emotivamente impattante come gli altri, ma comunque bello carico.
Concordone su Johnny, personaggio della madonna scritto in maniera divina

The_Train devi fare il finale segreto, apprezzerai ancora di più Johnny. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro