Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uomo di cultura. Io uguale. Imho c'è proprio una differenza abissale. La quest dell'immersione con Judy per me è la più bella del gioco. Una quest dove nuoti, ascolti la sua storia e non spari un singolo colpo verso qualcuno. MagistraleHo comunque apprezzato di più la love story di Judy rispetto a Panam.
Ho fatto entrambe.
grande quest e grande personaggio, sentivo molta affinità con il mio V.Uomo di cultura. Io uguale. Imho c'è proprio una differenza abissale. La quest dell'immersione con Judy per me è la più bella del gioco. Una quest dove nuoti, ascolti la sua storia e non spari un singolo colpo verso qualcuno. Magistrale
No c'è una mod per sbloccarla.grande quest e grande personaggio, sentivo molta affinità con il mio V.
un V maschio per cui all'uscita niente romance, è cambiato qualcosa o è una mod a sbloccarla?
come va a finire la sua romance?No c'è una mod per sbloccarla.
Non lo so perchè scelsi Panam, ma credo sia identica a quella vanilla, semplicemente la puoi fare con un uomo.come va a finire la sua romance?
alla fine sceglie comunque di andar via da Night City?
e vabbè ci staIo ho finito PL da uomo e la finein cui resti senza impianti mi ha lasciato perplesso lato Panam. Praticamente non ti risponde all'olo dopo anni di coma, ma Judy si. Sei senza impianti e senza un cazz.... e da solo.
Sarei curioso di rifare quel finale da donna per vedere cosa può succedere.
Io ho finito PL da uomo e la finein cui resti senza impianti mi ha lasciato perplesso lato Panam. Praticamente non ti risponde all'olo dopo anni di coma, ma Judy si. Sei senza impianti e senza un cazz.... e da solo.
Sarei curioso di rifare quel finale da donna per vedere cosa può succedere.
È forse il finale più poetico, nonché la scelta che probabilmente faremmo tutti noi se ci trovassimo al posto di V. Forse non emotivamente impattante come gli altri, ma comunque bello carico.Finito, proprio come volevo oltretutto, ossiaÈ uno di quei giochi che ti svuota, sta roba detta nuovi standard narrativi e non sololasciandomi tutto il marcio di Night City alle spalle con gli Aldecaldo e quasi...accontentando la volontà di Silverhand di restare bel blackwall con Alt.
La sua personalità è stata una montagna russa di emozioni, dubbi e pensieri lungo tutto l'arco del gioco. Il personaggio di Johnny è da masterclass della narrazione, una roba da non credere dall'inizio alla fine