Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED
Pubblicità

GianBono

Cookie Monster
LV
2

Iscritto dal
16 Feb 2007
Reazioni
556
Medaglie
7
Ho comunque apprezzato di più la love story di Judy rispetto a Panam.
Ho fatto entrambe.

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
771
Medaglie
6
avNwBdd.png
Confused Little Girl GIF

NoX1985

Activision hater
LV
3

Iscritto dal
10 Dic 2007
Reazioni
1,487
Medaglie
15
Vorrei farmi una seconda run, ma cazzo esce troppa roba continuamente

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
540
Medaglie
5
Ho comunque apprezzato di più la love story di Judy rispetto a Panam.
Ho fatto entrambe.
Uomo di cultura. Io uguale. Imho c'è proprio una differenza abissale. La quest dell'immersione con Judy per me è la più bella del gioco. Una quest dove nuoti, ascolti la sua storia e non spari un singolo colpo verso qualcuno. Magistrale

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2008
Reazioni
897
Medaglie
10
Uomo di cultura. Io uguale. Imho c'è proprio una differenza abissale. La quest dell'immersione con Judy per me è la più bella del gioco. Una quest dove nuoti, ascolti la sua storia e non spari un singolo colpo verso qualcuno. Magistrale
grande quest e grande personaggio, sentivo molta affinità con il mio V.
un V maschio per cui all'uscita niente romance, è cambiato qualcosa o è una mod a sbloccarla?

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,635
Medaglie
22
grande quest e grande personaggio, sentivo molta affinità con il mio V.
un V maschio per cui all'uscita niente romance, è cambiato qualcosa o è una mod a sbloccarla?
No c'è una mod per sbloccarla.

This is Braz....PC.

giphy.gif

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,635
Medaglie
22
come va a finire la sua romance?
alla fine sceglie comunque di andar via da Night City?
Non lo so perchè scelsi Panam, ma credo sia identica a quella vanilla, semplicemente la puoi fare con un uomo.

GianBono

Cookie Monster
LV
2

Iscritto dal
16 Feb 2007
Reazioni
556
Medaglie
7
Io ho finito PL da uomo e la fine
in cui resti senza impianti mi ha lasciato perplesso lato Panam. Praticamente non ti risponde all'olo dopo anni di coma, ma Judy si. Sei senza impianti e senza un cazz.... e da solo.

Sarei curioso di rifare quel finale da donna per vedere cosa può succedere.

NoX1985

Activision hater
LV
3

Iscritto dal
10 Dic 2007
Reazioni
1,487
Medaglie
15
in cui resti senza impianti mi ha lasciato perplesso lato Panam. Praticamente non ti risponde all'olo dopo anni di coma, ma Judy si. Sei senza impianti e senza un cazz.... e da solo.

e vabbè ci sta
che ti abbia cancellato dalla sua vita dopo che l'hai sedotta ed abbandonata non facendoti piu' sentire per anni, sarà stata bella incazzata ed avrà cancellato/bloccato il numero :asd:, Judy invece non portava nessun rancore

Bubu

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,492
Medaglie
13
Il primo incontro con Panam non si scorda mai :iwanzw:

benq

LV
1

Iscritto dal
10 Dic 2019
Reazioni
656
Medaglie
7
Panam è carina, ma sono più uno da una botta e via :icebad:

meredith-stout.jpg

moon knight

Divinità
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
1,241
Medaglie
9

Il finale in generale mi è parso come un modo per togliere i personaggi principali dalla circolazione nella Night City del 2079 (che immagino sarà l'ambientazione del sequel)

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,603
Medaglie
5
Alla fine ho deciso di ributtarmi a Night City per la mia seconda run, prima su PC. Non c'è nulla da fare, il fascino e l'immersione che trovo in questo universo è una cosa che mai ho provato in altri videogames.
E sempre sia lodato il Red Engine, maledetti.

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
540
Medaglie
5
Io l'ho platinato su ps5 l'altro giorno, e l'ho messo da parte perché volevo ricominciare elden ring. Ma già mi manca un botto night city e tutto il degrado distopico che ne consegue. Sono veramente tentato di iniziare una terza run, di nuovo col PG donna per rifare la best romance del gioco.
Un gioco così bello che sto facendo veramente fatica a staccarmene. Conto sulle dita di una mano i giochi che mi sono rimasti così tanto nel cuore come CP. E forse mi avanzano pure un paio di dita

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,054
Medaglie
13
Finito, proprio come volevo oltretutto, ossia
lasciandomi tutto il marcio di Night City alle spalle con gli Aldecaldo e quasi...accontentando la volontà di Silverhand di restare bel blackwall con Alt.
La sua personalità è stata una montagna russa di emozioni, dubbi e pensieri lungo tutto l'arco del gioco. Il personaggio di Johnny è da masterclass della narrazione, una roba da non credere dall'inizio alla fine
È uno di quei giochi che ti svuota, sta roba detta nuovi standard narrativi e non solo

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
540
Medaglie
5
Finito, proprio come volevo oltretutto, ossia
lasciandomi tutto il marcio di Night City alle spalle con gli Aldecaldo e quasi...accontentando la volontà di Silverhand di restare bel blackwall con Alt.
La sua personalità è stata una montagna russa di emozioni, dubbi e pensieri lungo tutto l'arco del gioco. Il personaggio di Johnny è da masterclass della narrazione, una roba da non credere dall'inizio alla fine
È uno di quei giochi che ti svuota, sta roba detta nuovi standard narrativi e non solo
È forse il finale più poetico, nonché la scelta che probabilmente faremmo tutti noi se ci trovassimo al posto di V. Forse non emotivamente impattante come gli altri, ma comunque bello carico.
Concordone su Johnny, personaggio della madonna scritto in maniera divina

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,541
Medaglie
8
The_Train devi fare il finale segreto, apprezzerai ancora di più Johnny. :saske:

Pubblicità
Pubblicità