Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
dubito però che esistano dichiarazioni degli sviluppatori sulla distruttibilità delle macchine.

cmq che il gioco non abbia deliverato tutto quello anticipato in fase di sviluppo lo dò per buono sulla fiducia perchè a) manco ho seguito più di tanto la fase di sviluppo b) tempo e voglia di fare il listone di quello detto durante lo sviluppo e segnare "questo sì" "questo no" non ce n'ho.

ma il punto è quanto di quello "promesso ma non mantenuto" dovrebbe pesare nel giudizio sull'esperienza complessiva che CP voleva offrire e riesce ad offrire?

alcune cose anche tanto (tipo i lifepath più integrati e sentiti durante main e side quest), altre (tipo la distruttibilità delle macchine) pure poco.
Si son cose che pesano visto che il titolo per quanto riguarda l’open world ed alcuni aspetti del gameplay è inferiore a titoli usciti più di un decennio fa. E nel 2020 e nella next gen un’interazione nulla con gli npc come quella di Cyberpunk si spera di non vederla più

Se dichiari che il gioco sarà la rivoluzione degli open world ci si aspetta come minimo la stessa cura dei dettagli di un titolo che girava sulle “carrette” come GTA V

ho risposto sopra: dal punto di vista di libertà e varietà di approccio supportate da gamplay e level design, è una rivoluzione per gli OW.

meno dal punto di vista della reazione degli NPC alle sberle.

A me sembra di vedere sempre lo stesso argomento qua dentro, ogni volta che si muove una critica al gioco
Anche le critiche al gioco sono sempre le stesse in loop...il punto che non capisco e' perché se non vi piace cyberpunk state ancora qui da 40 giorni a scrivere degli stessi difetti(di cui buona parte veritieri comunque)
Io un gioco che non mi piace e che dopo essermi informato non mi interessa comprarlo non lo calcolo,tempo 2-3 giorni e già me lo sono dimenticato

Ti credo hanno mozzato il gioco sul finale :dsax:
Non solo il finale rushato, andate a rivedere le dichiarazioni riguardo le boss fights, nel gioco a memoria contando le secondarie ce ne sono 3 o 4, nella main solo 1 ed è rotta :rickds:

Perché avete la visione selettiva.

Tu e tutti quelli che scrivono le stesse e identiche giustificazioni da 100 e passa pagine.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

The Voice of the Voiceless
royal rumble not everyone can be saved GIF by WWE

Manco si stesse a dire "Voi non capite un Kaz e dovete sucare perchè non avete un PC che non vi fa girare il gioco e sto gioco è un GOTG ed è esente da difetti".

Per me il problema maggiore è vedere i tizi di CDP promettere un rpg profondo quando stando ai post qua dentro manco questo è.

quale promessa?
perchè io ho trovato questa

e prometteva maggiore profondità del RP rispetto a W3, non in assoluto (che so due cose diverse).

Non solo il finale rushato, andate a rivedere le dichiarazioni riguardo le boss fights, nel gioco a memoria contando le secondarie ce ne sono 3 o 4, nella main solo 1 ed è rotta :rickds:
Comunque dai ti do ragione ma quanto era figa la quest della banca :asd:io mi ero anche messo in testa che ci stava un segreto all'interno visto che i portatili citavano una stanza segreta :sard:

Tu e tutti quelli che scrivono le stesse e identiche giustificazioni da 100 e passa pagine.
Te la rigiro...tu e tutti quelli che scrivono delle stesse identiche critiche da 100 e passa pagine

Il bue che da del cornuto all'asino...siamo semplicemente l'altra faccia della medaglia

Comunque dai ti do ragione ma quanto era figa la quest della banca :asd:
Il lavoro che hanno fatto sul level design è ottimo come lo era in Human Revolution.

Anche le critiche al gioco sono sempre le stesse in loop...il punto che non capisco e' perché se non vi piace cyberpunk state ancora qui da 40 giorni a scrivere degli stessi difetti(di cui buona parte veritieri comunque)
Io un gioco che non mi piace e che dopo essermi informato non mi interessa comprarlo non lo calcolo,tempo 2-3 giorni e già me lo sono dimenticato
Come puoi ben vedere, una pagina fa è stato postato l'ultimo video di crowbcat e si stava commentando quello :sisi:

The Voice of the Voiceless
royal rumble not everyone can be saved GIF by WWE

Manco si stesse a dire "Voi non capite un Kaz e dovete sucare perchè non avete un PC che non vi fa girare il gioco e sto gioco è un GOTG ed è esente da difetti".

Ma se dice che il gioco è nella media delle IA da 10 anni a questa parte, quando ci sono prove video di giochi ps2 che funzionano meglio.

Lo capisco che dovete andare contro perché la magia delle barricate, però daje.

quale promessa?
perchè io ho trovato questa

e prometteva maggiore profondità del RP rispetto a W3, non in assoluto (che so due cose diverse).
Nono parlavano di main quest più corta di the witcher perché era ampiamente più rigiocabile

Invece il gioco ne e' più profondo di the witcher ruolisticamente ne e' rigiocabile :asd:

Cyberpunk col gioco di ruolo vecchia scuola ha poco a che fare

A me sembra di vedere sempre lo stesso argomento qua dentro, ogni volta che si muove una critica al gioco si cerca di sminuirla dicendo che anche altri giochi hanno fatto uguale/peggio (come se fosse un merito, poi)

CP2077 è una truffa al D1 --> "Eh ma Fallout 76 e Anthem?"
CP2077 è strapieno di bug --> "Eh ma Skyrim PS3?"
CP2077 ha una IA ridicola --> "Eh ma gli altri giochi?"

E via dicendo. Che poi nel caso della IA neanche è vero, perchè CP2077 è di gran lunga il gioco peggiore che ho giocato in questa generazione per quanto riguarda l'IA, ma di gran lunga. Lo metto tranquillamente sotto pure agli open world Ubisoft
Il fatto è che Cyberpunk ha fatto quasi tutto insieme quello che le altre SH avevano fatto di male in passato singolarmente.

Presi singolarmente non è la prima volta che una SH rilascia giochi castrati pesantemente (Fallout 76, NMS), pieni di bug (Skyrim, Fallout 4, Fallout 76, Andromeda), che non rispecchiano quanto promesso (The Division, Watchdogs), con una campagna marketing truffa (NMS), che girano male su un sistema operativo (Batman Arkham Knight) o che hanno problemi con i salvataggi (Skyrim).

Il fatto però è che Cyberpunk 2077 è presente in ognuna delle categorie da me citate, quindi lo si può paragonare a Skyrim, Fallout 76, Andromeda e via dicendo quanto si vuole, nessuno di questi titoli però ha avuto un lancio disastroso come quello di Cyberpunk e nessuna di queste SH ha avuto un comportamento così scorretto verso i giocatori, nemmeno EA (che con le micro-transazioni di Battlefront 2 ha raggiunto davvero il fondo) è arrivata a bloccare le recensioni di un proprio titolo su determinate piattaforme per evitare un calo nelle vendite.

Come puoi ben vedere, una pagina fa è stato postato l'ultimo video di crowbcat e si stava commentando quello :sisi:
Che dice cose già sapute e risapute e già totalmente sviscerate,i video sui confronti con i vari GTA girano in rete dal 10 dicembre....penso che in 40 giorni di cybperpunk sia stato sviscerato pure quante volte v deve andare in bagno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro