- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
Beh già chi ha recensito il gioco su Spazio potrebbe venire qui a darci qualche spiegazione visto che il 9,5 non sta né in cielo né in terra^ This
E onestamente questo livello di sudditanza perpetuato è molto fastidioso per quello che di fatto è una delle piú grosse truffe che si siano viste in questa generazione, e la stampa ci è andata dietro visto le valanghe di 9 e 10 che semplicemente questo titolo non si merita visto lo stato attuale in cui è.
Emblematiche alcune recensione da perfect score che iniziano con "Cyberpunk non è un gioco perfetto" o "Cyberpunk è pieno zeppo di bug che minano l'esperienza".
Tutto cose che sono concesse perchè, mi dispiace, sono i CD e non per altro.
Ma comunque non ha senso ripetere all'infinito le stesse cose, il gioco al momento è cosí. Auguri per chi ci sta giocando e di fatto sta facendo l'alpha tester.
Io siccome nonostante tutto sono sicurissimo che stiamo parlando di un giocone che non è ancora finito, preferisco aspettare l'acquisto tra un anno, quando sará imbottito di patch e forse ci ritroveremo davanti una vera 1.0.
Di sicuro da tutta sta vicenda vedo solo molto ridimensionati i CD, che alla fine sono come gli altri e non i "Diversi".
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk