Ho una 100mega effettiva, quindi sotto quel punto di vista sono tranquillo. Framerate segna 60, ma in realtà non sembrano essere 60fps effettivi, ha qualcosa di strano che non so da cosa possa dipendere. Se è proprio una roba di GFN anche se hai una 1000 mega, oppure dipende dalla mia connessione. Input lag mi sembra ok, non ho notato particolari ritardi, però vabbeh è un gioco "action", non è un fps competititvo o frenetico che richiede chissà quale risposta immediata.
Tempi di attesa per le code molto variabili. A volte sono entrato quasi subito (5-10 minuti), altre volte segnava 8 minuti ma ne passavano 80. Insomma roba variabile.
Raytracing non l'ho provato perché per ora stavo provando la versione free prima di cacciargli i soldi, però non penso faccia particolare differenza. Se è tutto lato server, alla peggio può richiedere un po' più d banda (?) ma nulla di più. Lato qualità invece meh. Puoi giocare solo in 1080p, quindi se hai un 1440p, l'immagine risulterà un poco blurrata. Nonostante abbia messo i dettagli ad ultra con GFN, la pulizia dell'immagine non mi sembra poi tanto diversa da quella che ho col mio pc giocando in 1440p e settando il fidelityFX CAS a 60 (che boosta gli fps, ma non ho capito se la risoluzione di rendering viene settata alla % che metti tu, quindi che so metterla al 50% equivale giocare in 720p

) però mi pare si veda qualcosina meglio rispetto al settare direttamente 720p, quindi boh. Pure la fluidità mi pare superiore stando sui 48-50fps del mio pc, contro i 60 che segna GFN.
Non so, se hai il gioco, ti direi di provare direttamente con la versione gratuita e vedere un po' se ti soddisfa. Se invece devi ancora comprarlo, non è che fa molta differenza visto che tanto devi possedere la copia per giocarlo su GFN.
Ma che vuol dire

fosse stato qualsiasi altro gioco, si sarebbe preso lammerda pure sul sistema di guida. Nessuno pretende Assetto Corsa, ma neanche quello schifo che hanno partorito. Appunto perché ti devi muovere per la città doveva essere un sistema decisamente migliore rispetto a quello attuale. Poi boh vedremo se lo sistemeranno, però così non è molto godibile. Anch'io ho pensato di attaccare il pad solo per le sezioni in auto, e non sono l'unico che ha avuto "problemi" con la guida.