UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Comunque mai come con questo gioco la differenza fra chi lo sta giocando e chi guarda le gif su reddit è evidente, si vede proprio che alcuni non aspettavano altro dal post TW3 :asd:
Comunque il bug più fastidioso relativo allo stealth è l'improvvisa allerta dei nemici come se avessero trovato un corpo quando invece non è così, e ciò rovina sezioni stealth perfette (ad esempio la side quest dove bisogna rapire il tizio cinese trafficante di BD illegali, mentre stavo portando giù il corpo è scattata un'allerta a caso che ha fatto ammassare tutta la gang vicino all'uscita, ho dovuto fare un lavoraccio:asd:).
Devo capire cosa lo triggera, magari c'è un modo per evitarlo
A me pare che valgono solo i pareri negativi o i tizi di reddit:sisi: se provi a creare un attimo di discussione parlando bene del gioco, visto che ci stai effettivamente giocando vieni visto come un fesso:sisi:

Ok, questa è nettamente la citazione più ricercata finora. Chi la riconosce? :asd:

4FERziA.jpg
Ma...The Office?! :rickds:

Che voi sappiate, si possono rimuovere le mod installate nei vestiti? Ah e un'altra cosa, per caso il fatto di non riuscire a lootare le "carcasse" dei robot, è un bug o serve qualche potenziamento?
Ti serve un'abilità per rimuovere le mod dai vestiti. Altrimenti si rompono.

A me pare che valgono solo i pareri negativi o i tizi di reddit:sisi: se provi a creare un attimo di discussione parlando bene del gioco, visto che ci stai effettivamente giocando vieni visto come un fesso:sisi:
Ni.
Penso bisogna fare parecchio baccano perché i CDPR da quando sono un azienda per azioni ha il cappio al collo e a stringerlo sono gli imprenditori, che dei vg conoscono solo il profitto.
Non ci credete ?
Esiste sul sito della compagnia una pagina con tutte le presentazioni pubbliche rivolte agli investitori.

Ascoltate l'ultimo audio (circa 50 minuti) e rendetevi conto perché i CDPR hanno dovuto rilasciare Cyberpunk 2077 nello stato in cui si trova.

Penso sia ora di rendere pubbliche le angherie ed assurde richieste che le SH devono patire e gestire. Bisogna regolamentare certe cose, é una situazione assurda.

Non scherzo quando dico che il miglior aiuto che si puó dare ai CDPR ora é quello di dire loro dove sono i problemi, cosí che possano valutare se sono risolvibili e come.

Poi i troll per far flame sono un altro paio di maniche :lebron:

Ni.
Penso bisogna fare parecchio baccano perché i CDPR da quando sono un azienda per azioni ha il cappio al collo e a stringerlo sono gli imprenditori, che dei vg conoscono solo il profitto.
Non ci credete ?
Esiste sul sito della compagnia una pagina con tutte le presentazioni pubbliche rivolte agli investitori.

Ascoltate l'ultimo audio (circa 50 minuti) e rendetevi conto perché i CDPR hanno dovuto rilasciare Cyberpunk 2077 nello stato in cui si trova.

Penso sia ora di rendere pubbliche le angherie ed assurde richieste che le SH devono patire e gestire. Bisogna regolamentare certe cose, é una situazione assurda.

Non scherzo quando dico che il miglior aiuto che si puó dare ai CDPR ora é quello di dire loro dove sono i problemi, cosí che possano valutare se sono risolvibili e come.

The Bach sono d'accordo sulle critiche ma devono essere anche costruttive non create per fare bait estremo :unsisi:
Poi sono il primo a dire che ci siano problemi ma nel suo campo GDR il lavoro per me lo sta facendo dannatamente bene.

Mi sono spariti anche i salvataggi che avevo sul cloud, appena finito il prologo :tristenev: :bah:

Con la mia 1070 gioco in fullhd con quasi tutto su medio e qualcosa su basso, non è male graficamente

Che voi sappiate, si possono rimuovere le mod installate nei vestiti? Ah e un'altra cosa, per caso il fatto di non riuscire a lootare le "carcasse" dei robot, è un bug o serve qualche potenziamento?
Io ne ho incontrati solo 2 per ora ma sono riuscito a lootarli tranquillamente una volta stesi (mi hanno dato solo materiali per il crafting), può essere un bug, prova a ricaricare

Qualcuno ha provato le mod che modificano la guida? Stavo pensando di tenere il pad acceso per le sezioni di guida però boh...

Comunque questo gioco mi fa paura in pratica più alzo la reputazione più aumentano le cose da fare
confused on my way GIF by OceanX

Io ne ho incontrati solo 2 per ora ma sono riuscito a lootarli tranquillamente una volta stesi (mi hanno dato solo materiali per il crafting), può essere un bug, prova a ricaricare
Sì alla fine ne avevo trovato un altro e sono riuscito a lootarlo tranquillamente, saranno stati dei bug :asd:

Io il sistema di guida lo trovo l'ultimo dei problemi ed è tollerabile da tastiera una volta che ci si abitua. Devo muovermi per la città, non giocare ad Assetto Corsa.
Oh finalmente qualcuno che lo dice, ora improvvisamente si scopre che tutti volevano un fine simulatore di guida :asd:
W l'approccio arcade, e vale anche per GTA V (rispetto al 4), ok che così le auto si guidano un po' tutte allo stesso modo, ma chissenefrega
E' funzionale a uno spostamento rapido e semplice? Bene, andiamo avanti

Ni.
Non ci credete ?

boia mi sentivo solo a difender quei poveri cristi

Potete descrivere un po' più nel dettaglio dal punto di vista tecnico che esperienza state avendo con CP su GFN? Input lag, framerate, presenza del ray tracing, tempi di attesa per le code con l'accesso standard (se avete scelto questo)? Che connessione avete? Io ho una fibra che va a circa 45 Mbps, unità più o unità meno a seconda del momento, cioè sulla carta dovrei superare di quasi il doppio i requisiti necessari per lo streaming a 1080/60 fps, ma questi requisiti rispecchiano davvero la realtà? Se non sbaglio qualche giorno fa ho letto un post di Moonknight in cui diceva che per CP i 40-45-50 Mbps non sarebbero sufficienti, o forse ho frainteso.

Edit: Ah e scusate l'omissione, adesso per esempio ho un ping di 17 ms
Ho una 100mega effettiva, quindi sotto quel punto di vista sono tranquillo. Framerate segna 60, ma in realtà non sembrano essere 60fps effettivi, ha qualcosa di strano che non so da cosa possa dipendere. Se è proprio una roba di GFN anche se hai una 1000 mega, oppure dipende dalla mia connessione. Input lag mi sembra ok, non ho notato particolari ritardi, però vabbeh è un gioco "action", non è un fps competititvo o frenetico che richiede chissà quale risposta immediata.

Tempi di attesa per le code molto variabili. A volte sono entrato quasi subito (5-10 minuti), altre volte segnava 8 minuti ma ne passavano 80. Insomma roba variabile.

Raytracing non l'ho provato perché per ora stavo provando la versione free prima di cacciargli i soldi, però non penso faccia particolare differenza. Se è tutto lato server, alla peggio può richiedere un po' più d banda (?) ma nulla di più. Lato qualità invece meh. Puoi giocare solo in 1080p, quindi se hai un 1440p, l'immagine risulterà un poco blurrata. Nonostante abbia messo i dettagli ad ultra con GFN, la pulizia dell'immagine non mi sembra poi tanto diversa da quella che ho col mio pc giocando in 1440p e settando il fidelityFX CAS a 60 (che boosta gli fps, ma non ho capito se la risoluzione di rendering viene settata alla % che metti tu, quindi che so metterla al 50% equivale giocare in 720p :asd:) però mi pare si veda qualcosina meglio rispetto al settare direttamente 720p, quindi boh. Pure la fluidità mi pare superiore stando sui 48-50fps del mio pc, contro i 60 che segna GFN.

Non so, se hai il gioco, ti direi di provare direttamente con la versione gratuita e vedere un po' se ti soddisfa. Se invece devi ancora comprarlo, non è che fa molta differenza visto che tanto devi possedere la copia per giocarlo su GFN.

Io il sistema di guida lo trovo l'ultimo dei problemi ed è tollerabile da tastiera una volta che ci si abitua. Devo muovermi per la città, non giocare ad Assetto Corsa.

Ma che vuol dire :rickds: fosse stato qualsiasi altro gioco, si sarebbe preso lammerda pure sul sistema di guida. Nessuno pretende Assetto Corsa, ma neanche quello schifo che hanno partorito. Appunto perché ti devi muovere per la città doveva essere un sistema decisamente migliore rispetto a quello attuale. Poi boh vedremo se lo sistemeranno, però così non è molto godibile. Anch'io ho pensato di attaccare il pad solo per le sezioni in auto, e non sono l'unico che ha avuto "problemi" con la guida.

Ho una 100mega effettiva, quindi sotto quel punto di vista sono tranquillo. Framerate segna 60, ma in realtà non sembrano essere 60fps effettivi, ha qualcosa di strano che non so da cosa possa dipendere. Se è proprio una roba di GFN anche se hai una 1000 mega, oppure dipende dalla mia connessione. Input lag mi sembra ok, non ho notato particolari ritardi, però vabbeh è un gioco "action", non è un fps competititvo o frenetico che richiede chissà quale risposta immediata.

Tempi di attesa per le code molto variabili. A volte sono entrato quasi subito (5-10 minuti), altre volte segnava 8 minuti ma ne passavano 80. Insomma roba variabile.

Raytracing non l'ho provato perché per ora stavo provando la versione free prima di cacciargli i soldi, però non penso faccia particolare differenza. Se è tutto lato server, alla peggio può richiedere un po' più d banda (?) ma nulla di più. Lato qualità invece meh. Puoi giocare solo in 1080p, quindi se hai un 1440p, l'immagine risulterà un poco blurrata. Nonostante abbia messo i dettagli ad ultra con GFN, la pulizia dell'immagine non mi sembra poi tanto diversa da quella che ho col mio pc giocando in 1440p e settando il fidelityFX CAS a 60 (che boosta gli fps, ma non ho capito se la risoluzione di rendering viene settata alla % che metti tu, quindi che so metterla al 50% equivale giocare in 720p :asd:) però mi pare si veda qualcosina meglio rispetto al settare direttamente 720p, quindi boh. Pure la fluidità mi pare superiore stando sui 48-50fps del mio pc, contro i 60 che segna GFN.

Non so, se hai il gioco, ti direi di provare direttamente con la versione gratuita e vedere un po' se ti soddisfa. Se invece devi ancora comprarlo, non è che fa molta differenza visto che tanto devi possedere la copia per giocarlo su GFN.

Ma che vuol dire :rickds: fosse stato qualsiasi altro gioco, si sarebbe preso lammerda pure sul sistema di guida. Nessuno pretende Assetto Corsa, ma neanche quello schifo che hanno partorito. Appunto perché ti devi muovere per la città doveva essere un sistema decisamente migliore rispetto a quello attuale. Poi boh vedremo se lo sistemeranno, però così non è molto godibile. Anch'io ho pensato di attaccare il pad solo per le sezioni in auto, e non sono l'unico che ha avuto "problemi" con la guida.
Per curiosità Roach che ti sembrava? :nev:

Sulla questione guida: non potevano mettere un autopilot com'è su TW3 con Roach sui sentieri? Lo avrei decisamente apprezzato.

A me frega poco del sistema di guida eh, in 10h avrò guidato per un massimo di 3 minuti, e non ho ancora provato le moto. Sicuramente ci potrei anche fare l'abitudine ma a pelle è il sistema di guida peggiore che abbia mai provato in un OW, soprattutto se si utilizza la tastiera che non è proprio il massimo nemmeno con i giochi di guida più arcade. E poi non è che lo abbia criticato come se ci fosse un domani eh, ripeto, ho guidato per tipo 3-4 minuti massimo e, da quanto ho letto in giro, in molti lo hanno trovato discutibile. Ho solo chiesto se qualcuno ha già provato le mod, magari migliorano la situazione e rendono la guida più divertente anche per chi usa la tastiera.

Anche perché, un conto e guidare come pazzi e andare a sbattere perché lo si gioca come un GTA; un altro conto è guidare piano e andare a sbattere perché il sistema di guida è appena appena mediocre, ti fa investire un pg a caso, ti becchi la polizia che ti squaglia o ti rovina la partita costringendoti a caricare un salvataggio sperando che sia abbastanza recente e infine devi ritornare al punto dove eri arrivato :asd:
Post automatically merged:

Sulla questione guida: non potevano mettere un autopilot com'è su TW3 con Roach sui sentieri? Lo avrei decisamente apprezzato.
Con il traffico di mezzo e i bug che ha la vedo difficile l'aggiunta di una tale meccanica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro