saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
non sono d'accordo, alla fine la main questNon lo so, da questo punto di vista io ho apprezzato molto di più CP dato che
Il villain, secondo me, dipende dal tuo punto di vista. Possono essere le corporazioni e di conseguenza l'Arasaka, oppure Johnny che è a tutti gli effetti un cancro che parla, oppure tutti gli ostacoli sulla via del diventare una leggenda. O Night City stessa nel disperato tentativo di lasciarla. E ho trovato che più o meno funzionano tutte in base alla tua esperienza, molto più del classico big baddie.
Poi ovviamente il vero villain comune è Smasher, che a livello narrativo è buttato li a caso tanto per avere un boss finale e non è certo venuto meglio di Eredin
è tutta incentrata su V e johnny e ogni boss è un nemico pupazzo messo lì tra i protagonisti e un determinato obbiettivo della missione! a parte il rischio di una fine imminente inteso come "nemico costante", di fatto siamo noi i villain che assaltiamo le corporation 
Per carità l'apporto di adam smasher nel gioco è ridicolo
siamo quasi ai livelli del general raam di gow1... nel gioco non viene spiegato chi sia, non vengono spiegate le sue motivazioni, compare 3 volte contate di cui 2 volte in modo quasi del tutto arbitrario.... almeno in TW3 per quanto rushato e poco approfondito, sappiamo che c'è un "cattivo" da cui dobbiamo difenderci e difendere un altro personaggio chiave.

Per carità l'apporto di adam smasher nel gioco è ridicolo