Oggi tutto baldo e speranzoso ricomincio a giocare a sta minkiata di gioco con sta patch 0.5.
E ho fatto l errore di mettermi in testa di fare una missione secondaria che implica incontri di boxe, a pugni. IO ODIO STO GIOCO.
Sono appena riuscito a sconfiggere un tizio, ma ci ho messo 37 minuti. Perche mi si chiede?
Entro nel ring, ed e' un lottatore che uccide ( almeno me) in 2 colpi. Bene, quindi c e da parare ed evitare.
Carico il salvataggio rapido, ricomincio l incontro.....non mi carica le mani....Nel senso che non potevo combattere....vabbe solito bug, ricarico....
aspetto che carichi tutto il mondo con i suoi tempi, seleziono le mani nella ruota delle armi, aspetto che le carichi....bene adesso vado a fare l incontro....
Sbaglio qualcosa (picchiare in cyberpunk al netto dei bug fa SCHIFO, coi drop di FPS poi non ne parliamo)
Quindi ricarico, ma piu o meno ho imparato i suoi 2 pattern di attacco, giro attorno, picchio....al 30 % di energia del tipo, mi appaiono 2 moncherini al posto delle mani. RISULTATO? NON POSSO PARARE, NON POSSO ATTACCARE, MUOVO SEMPLICEMENTE I 2 MONCHERINI. Aspetto girando in tondo sperando che prima o poi sta zocc0la si ritrovi le mani...ma niente, ricarico.
Aspetto che mi carichi le mani prima di cominciare l incontro, parlo col tipo, e....niente, non mi appare la conversazione per dare inizio all incontro, quindi via, ricarico
Ricarico, RIASPETTO CHE MI CARICHI LE MANI ( a sto punto stavano gia scendendo i santi in quantita importanti), faccio l incontro, picchio picchio, MONCHERINO.
Niente, ricarico PRIMA del salvataggio quando ero ancora in moto, torno li , incontro, MONCHERINO.
Provo la soluzione estrema, chiudo il gioco, ricarico il salvataggio della moto, incontro, picchio , vinco.
MINKIA IL PARTO STO GIOCO! E mi sorprendo di non averlo gia buttato in un gabinetto sporco sto schifo di roba....lo avevo rivalutato un po in positivo dopo il finale di gioco (per ora sono a 3 finali) ma madosca santa se fa incaxxare sto gioco.....