Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Si sono concentrati su cose inutili lasciando buchi di design ovunque, alcune sono davvero gravissime.
L'acqua che reagisce ad un proiettile potrebbe a sua volta esser considerata totalmente inutile eh :asd:
Con un gioco che crasha di contiuo e moltissimi bug, i limiti evidenziati nel video poco sopra son proprio l'ultimo dei problemi secondo me :asd:

La scusa più comune rimane quella che non è un gioco come GTA :asd:

Tra 7/8 patch da 150 giga cadauno ci arriveranno pure loro ai livelli di GTAV

Si sono concentrati su cose inutili lasciando buchi di design ovunque, alcune sono davvero gravissime.

Sostanzialmente questo gioco deve essere assolutamente giocato su PC, la cui versione sarebbe perfetta e rappresenterebbe il primo vero titolo next gen, se non fosse che soffra di crash anche li', che ci sia un bug dei salvataggi, l'interazione con il mondo di gioco sia inferiore a quella di un GTA: San Andreas, che la polizia si teletrasporti per arrestarti non appena commesso un reato(talvolta senza un vero motivo), che alcune missioni non si possano completare, che il corpo a corpo e lo stealth siano disastrosi e manchino decine di features promesse. Secondo me 9.5 e' pure poco, perche' non 10?

Sostanzialmente questo gioco deve essere assolutamente giocato su PC, la cui versione sarebbe perfetta e rappresenterebbe il primo vero titolo next gen, se non fosse che soffra di crash anche li', che ci sia un bug dei salvataggi, l'interazione con il mondo di gioco sia inferiore a quella di un GTA: San Andreas, che la polizia si teletrasporti per arrestarti non appena commesso un reato(talvolta senza un vero motivo), che alcune missioni non si possano completare, che il corpo a corpo e lo stealth siano disastrosi e manchino decine di features promesse. Secondo me 9.5 e' pure poco, perche' non 10?
In teoria il bug dei salvataggi era uno specchio per le allodole visto che quelli che l'hanno avuto hanno usato l'exploit della console di comando che hanno tirato via con l'ultima patch :sisi:

Per me in generale i voti sono mediamente alti, quando si parla di IP specifiche e di giochi attesi con determinati publisher dietro.
Poi prendi giochi che per la stampa sono da 7 stento e sono molto più belli e divertenti da giocare.
Post automatically merged:

PS: versione PC scesa a 86
Su opencritic stiamo a 78

Ultima modifica:
però nessuno e ripeto nessuno vi obbliga a comprare i giochi al d1.

Però nessuno e ripeto nessuno ha obbligato CDPR a mentire ai consumatori e cercare di truffarli al D1.

però nessuno e ripeto nessuno vi obbliga a comprare i giochi al d1.
Vero, però non mi sembra che comprare i giochi al d1 faccia sottoscrivere un contratto che nega la possibilità di criticarli dopo :asd: anzi, fra i due si è ancora più giustificati nel farlo

Il che è assurdo che ancora una volta non si riesca ad andare oltre il bel recinto che ci siamo costruiti.

Non succede a me e allora va tutto bene, gli altri si fottano. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

tu in prima persona ti sei interessato quando EA ha deciso di non dare l`aggiornamento Next Gen di Fifa su PC? quando 2K ha venduto la versione Old Gen di NBA2K21? quando è uscito Arkham Knight senza le feature Nvidia pubblicizzate/mostrate due giorni prima? quando Ubisoft ha rilasciato l`ennesimo gioco ottimizzato a merda? e all`ennesimo porting da giocare tassativamente con il PAD ? ma posso andare vanti ancora e ancora, quella di Cyberpunk su console è una situazione accettabile ? assolutamente no ma per quanto mi riguarda detto una volta finisce lì, troppo comodo ora parlare di "recinti" solo perchè lammerda ve la siete beccata su console quando a parti invertite sto thread sarebbe deserto :asd:

Vero, però non mi sembra che comprare i giochi al d1 faccia sottoscrivere un contratto che nega la possibilità di criticarli dopo :asd: anzi, fra i due si è ancora più giustificati nel farlo
no assolutamente, ma se uno aspettava un paio di giorni, evitava dopo di criticarlo :asd:

tu in prima persona ti sei interessato quando EA ha deciso di non dare l`aggiornamento Next Gen di Fifa su PC? quando 2K ha venduto la versione Old Gen di NBA2K21? quando è uscito Arkham Knight senza le feature Nvidia pubblicizzate/mostrate due giorni prima? quando Ubisoft ha rilasciato l`ennesimo gioco ottimizzato a merda? e all`ennesimo porting da giocare tassativamente con il PAD ? ma posso andare vanti ancora e ancora, quella di Cyberpunk su console è una situazione accettabile ? assolutamente no ma per quanto mi riguarda detto una volta finisce lì, troppo comodo ora parlare di "recinti" solo perchè lammerda ve la siete beccata su console ma parliamoci chiaro, a parti invertite sto thread sarebbe deserto :asd:
E ci sta, ognuno pensa per se, basta che non si venga a dire dall'altra bricata che si sta esagerando, o trovare le scusanti di questo mondo minimizzando volendo proteggere la SH, visto che come si aveva ragione con quelli si ha ragione adesso a lamentarsi. :asd:

tu in prima persona ti sei interessato quando EA ha deciso di non dare l`aggiornamento Next Gen di Fifa su PC? quando 2K ha venduto la versione Old Gen di NBA2K21? quando è uscito Arkham Knight senza le feature Nvidia pubblicizzate/mostrate due giorni prima? quando Ubisoft ha rilasciato l`ennesimo gioco ottimizzato a merda? e all`ennesimo porting da giocare tassativamente con il PAD ? ma posso andare vanti ancora e ancora, quella di Cyberpunk su console è una situazione accettabile ? assolutamente no ma per quanto mi riguarda detto una volta finisce lì, troppo comodo ora parlare di "recinti" solo perchè lammerda ve la siete beccata su console quando a parti invertite sto thread sarebbe deserto :asd:
Onestamente non ho mai visto nessuno difendere EA per l'aggiornamento di FIFA su PC o Warner per il porting di Arkham Knight, neanche da parte dei consolari, al massimo c'era indifferenza. Mentre di difensori di CDPR purtroppo ce ne sono ancora troppi e molti vengono a fare pure la morale sul non lamentarsi magari :asd:

Assolutamente si.

Magari non per fifa e NBA ma perchè non mi interessa niente in generale di questi giochi.

Ma su ubisoft ho badilate di letame pronte da scaricare ad ogni schifezza che tira fuori, su AK ero in prima fila a dire che questa era inaccettabile, e non solo, per il drift dei joycon gioivo per la class action contro nintendo, per la mario all star stavo qua a scrivere quanto finanziare operazioni cosí disgustose sia dannoso per l'industria, ho tirato peste e corna a sony per gli 80 euro dei giochi.

Insomma a differenza di altro io non guardo il mio recinto, perchè una porcata rimane una porcata per noi giocatori consumatori che dovremo essere sensibilizzati in tal senso. Quindi magari sto post pieno di generalizzazioni fallo senza quotarmi al massimo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Oggi tutto baldo e speranzoso ricomincio a giocare a sta minkiata di gioco con sta patch 0.5.
E ho fatto l errore di mettermi in testa di fare una missione secondaria che implica incontri di boxe, a pugni. IO ODIO STO GIOCO.
Sono appena riuscito a sconfiggere un tizio, ma ci ho messo 37 minuti. Perche mi si chiede?

Entro nel ring, ed e' un lottatore che uccide ( almeno me) in 2 colpi. Bene, quindi c e da parare ed evitare.

Carico il salvataggio rapido, ricomincio l incontro.....non mi carica le mani....Nel senso che non potevo combattere....vabbe solito bug, ricarico....
aspetto che carichi tutto il mondo con i suoi tempi, seleziono le mani nella ruota delle armi, aspetto che le carichi....bene adesso vado a fare l incontro....

Sbaglio qualcosa (picchiare in cyberpunk al netto dei bug fa SCHIFO, coi drop di FPS poi non ne parliamo)

Quindi ricarico, ma piu o meno ho imparato i suoi 2 pattern di attacco, giro attorno, picchio....al 30 % di energia del tipo, mi appaiono 2 moncherini al posto delle mani. RISULTATO? NON POSSO PARARE, NON POSSO ATTACCARE, MUOVO SEMPLICEMENTE I 2 MONCHERINI. Aspetto girando in tondo sperando che prima o poi sta zocc0la si ritrovi le mani...ma niente, ricarico.

Aspetto che mi carichi le mani prima di cominciare l incontro, parlo col tipo, e....niente, non mi appare la conversazione per dare inizio all incontro, quindi via, ricarico

Ricarico, RIASPETTO CHE MI CARICHI LE MANI ( a sto punto stavano gia scendendo i santi in quantita importanti), faccio l incontro, picchio picchio, MONCHERINO.

Niente, ricarico PRIMA del salvataggio quando ero ancora in moto, torno li , incontro, MONCHERINO.

Provo la soluzione estrema, chiudo il gioco, ricarico il salvataggio della moto, incontro, picchio , vinco.

MINKIA IL PARTO STO GIOCO! E mi sorprendo di non averlo gia buttato in un gabinetto sporco sto schifo di roba....lo avevo rivalutato un po in positivo dopo il finale di gioco (per ora sono a 3 finali) ma madosca santa se fa incaxxare sto gioco.....
Il combattimento corpo a corpo è atroce davvero. E dire che io la katana volevo pure usarla durante l'avventura, ma è proprio brutta

Il combattimento corpo a corpo è atroce davvero. E dire che io la katana volevo pure usarla durante l'avventura, ma è proprio brutta
Vabbè ora non è che dobbiamo trovare problemi in tutto.
È risaputo che un gioco che punta sulle armi da fuoco non può essere anche buono quando si parla di corpo a corpo,così come un gioco punta sul corpo a corpo solitamente fa pietà nelle fasi shoter

Onestamente non ho mai visto nessuno difendere EA per l'aggiornamento di FIFA su PC o Warner per il porting di Arkham Knight, neanche da parte dei consolari, al massimo c'era indifferenza. Mentre di difensori di CDPR purtroppo ce ne sono ancora troppi e molti vengono a fare pure la morale sul non lamentarsi magari :asd:
è come attivare un contratto telefonico senza sapere cosa stai attivando.
la colpa è di chi ti fa il contratto o sei tu che che vai alla cieca?
perdonami, ma a ognuno il suo.

E ci sta, ognuno pensa per se, basta che non si venga a dire dall'altra bricata che si sta esagerando, o trovare le scusanti di questo mondo minimizzando, visto che come si aveva ragione con quelli si ha ragione adesso a lamentarsi. :asd:

bè ognuno parla del prodotto che ha tra le mani, Arkham Knight versione PS4 è stato etichettato come immondizia per i problemi che aveva su PC? lo stesso vale per Cyberpunk, qui la mobilitazione proprio grazie all`essere un problema console ( sia da parte di utenti che soprattutto della stampa ) è già stata 1000 volte superiore a quella che ci fù con il suddetto AK ( lasciamo poi perdere i casi citati prima perchè li o hai un PC oppure nemmeno sai che esistono ) quindi non si tratta di "minimizzare" e anzi, il mondo all`unanimità ha espresso il suo "pollice verso" per l`accaduto ma a un certo punto è anche normale che la gente si metta a valutare il prodotto che ha tra le mani sbattendosene dei problemi che ha altrove così come il 99% dell`utenza console ha sempre fatto a parti invertite :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro