Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Se con le lame diventi OP, il gameplay all'arma bianca è soddisfacente. Un combattimento un po' più complesso diventa bruttino, una oneshot tutt'altro.

Mi riferisco agli investitori di CDP che stanno provando a recuperare le perdite con la class action, non a gente a caso (non so manco chi sia questo)
Beh è Nicola, simpatico e brava persona.

A dire il vero c’è TlofusII che propone sia un gunplay che un sistema di melee entrambi di altissimo livello.
Quello l'ho giocato e se ha un gunplay eccezionale che setta nuovi standard,di contro il combattimento melee è scriptato dove premi un solo tasto a ripetizione,niente di eccezionale

:asd:

13 milioni di vendite!!!!!!!
Conteggiando anche i rimborsi

Vendite fuori da ogni logica,colpaccio di CD projekt
Come spesso succede...funziona il purché se ne parli
E c'era chi gli cantava il de profundis ahahahahahha
Post automatically merged:

Alla fine c'è arrivato davvero a 77

Screenshot-2020-12-22-Cyberpunk-2077-for-PC-Stadia-XBXS-XB1-Reviews.png
13 milioni nei primi 10 giorni di lancio!!!!

Alla faccia del metacritic

A meno di problemi con la class action direi che possiamo escludere il fallimento :nev: Spero a gennaio comunichino un piano di update per iniziare la ripresa :sisi:
Ma no c’è Microsoft già pronta con la valigetta :sisi:

Bello giovarsi di una azienda che ti truffa e vende comunque un botto, al massimo io rifletterei su quanto siano idioti i videogiocatori :sard:

Bello giovarsi di una azienda che ti truffa e vende comunque un botto, al massimo io rifletterei su quanto siano idioti i videogiocatori :sard:
Io lo sto giocando su ps5 e ho giocato the witcher 1,2,3 più le espansioni e mi hanno sempre fatto godere videoludicamente...the witcher 2 se ne parla poco ma per me era al livello del 3

Mai sentito truffato e queste vendite mettono praticamente CD projekt sotto solo rockstar e zittiscono tutte le malelingue

Vedo che qui dentro ci sono molti azionisti dei CDPR, purtroppo le azioni sono ancora giu' del 40%.
Io lo sto giocando su ps5 e ho giocato the witcher 1,2,3 più le espansioni e mi hanno sempre fatto godere videoludicamente...the witcher 2 se ne parla poco ma per me era al livello del 3

Mai sentito truffato e queste vendite mettono praticamente CD projekt sotto solo rockstar e zittiscono tutte le malelingue

Ho anche l'impressione che ti sia comprato parecchie azioni :mwaha:

Quanto ne hai guadagnato se posso? Contento per te in ogni caso, ci mancherebbe :asd:

Vedo che qui dentro ci sono molti azionisti dei CDPR, purtroppo le azioni sono ancora giu' del 40%.

Ho anche l'impressione che ti sia comprato parecchie azioni :mwaha:
Dopo tutte le risatine sui rimborsi e sull'auspicabile crollo della compagnia su questo forum, questi 13 milioni mi fanno proprio contento

C'e persino un moderatore che ridendo disse "mi sa che con gli 8 milioni di preorder hanno festeggiato troppo presto"

Questo record di vendite per la compagnia la dedico a lui

Quanto ne hai guadagnato se posso? Contento per te in ogni caso, ci mancherebbe :asd:
Solo gioia videoludica

Ora potete pure continuare a parlare dei bug,ridere della shitstorm e postare metacritic

13 milioni

Non serve aggiungere altro

Buona continuazione

TW, TW2, TW3 e adesso Cyberpunk, la certezza di vedere altri prodotti sviluppati da CDPR è un guadagno più che sufficente per gioire del risultato, il massimo del massimo adesso sarebbe vedere il loro prossimo progetto nuovamente esclusiva PC ma forse questo è un po troppo anche per un "desiderio di Natale" :sisi:

Quindi dato che TU lo giochi su ps5 non esiste truffa, mica esistono le versioni oldgen indegne.
Che poi pure tu dovresti un attimo sentirti preso per il culo tra crash, bug ed un listone di features assenti o al massimo abbozzate. Evidentemente ti accontenti di poco, che devo dirti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro