Se con le lame diventi OP, il gameplay all'arma bianca è soddisfacente. Un combattimento un po' più complesso diventa bruttino, una oneshot tutt'altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma speriamo di no. Se falliscono non ci guadagna niente nessuno se non forse qualche azionista del caxxo, mentre a forza di patch potrebbero arrivare vicini al capolavoro promesso.
Forse l'unico a memoriaDying light ti dà soddisfazione nell'usare armi bianche, soprattutto se le crafti con effetti diversi per creare ami devastanti.
anche Nicola è un azionista, simpatico e brava persona, spero si riprenda
Beh è Nicola, simpatico e brava persona.Mi riferisco agli investitori di CDP che stanno provando a recuperare le perdite con la class action, non a gente a caso (non so manco chi sia questo)
A dire il vero c’è TlofusII che propone sia un gunplay che un sistema di melee entrambi di altissimo livello.Forse l'unico a memoria
Quello l'ho giocato e se ha un gunplay eccezionale che setta nuovi standard,di contro il combattimento melee è scriptato dove premi un solo tasto a ripetizione,niente di eccezionaleA dire il vero c’è TlofusII che propone sia un gunplay che un sistema di melee entrambi di altissimo livello.
13 milioni nei primi 10 giorni di lancio!!!!Alla fine c'è arrivato davvero a 77
![]()
Ma no c’è Microsoft già pronta con la valigettaA meno di problemi con la class action direi che possiamo escludere il fallimentoSpero a gennaio comunichino un piano di update per iniziare la ripresa
![]()
Bello giovarsi di una azienda che ti truffa e vende comunque un botto, al massimo io rifletterei su quanto siano idioti i videogiocatori13 milioni di vendite!!!!!!!
Conteggiando anche i rimborsi
Vendite fuori da ogni logica,colpaccio di CD projekt
Come spesso succede...funziona il purché se ne parli
E c'era chi gli cantava il de profundis ahahahahahha
Post automatically merged:
13 milioni nei primi 10 giorni di lancio!!!!
Alla faccia del metacritic
Beh, che io sappia Wanna Marchi se l'e' passata male. Eppure, seguendo il tuo ragionamento...è come attivare un contratto telefonico senza sapere cosa stai attivando.
la colpa è di chi ti fa il contratto o sei tu che che vai alla cieca?
perdonami, ma a ognuno il suo.
Io lo sto giocando su ps5 e ho giocato the witcher 1,2,3 più le espansioni e mi hanno sempre fatto godere videoludicamente...the witcher 2 se ne parla poco ma per me era al livello del 3Bello giovarsi di una azienda che ti truffa e vende comunque un botto, al massimo io rifletterei su quanto siano idioti i videogiocatori![]()
Io lo sto giocando su ps5 e ho giocato the witcher 1,2,3 più le espansioni e mi hanno sempre fatto godere videoludicamente...the witcher 2 se ne parla poco ma per me era al livello del 3
Mai sentito truffato e queste vendite mettono praticamente CD projekt sotto solo rockstar e zittiscono tutte le malelingue
Quanto ne hai guadagnato se posso? Contento per te in ogni caso, ci mancherebbe13 milioni di vendite!!!!!!!
Conteggiando anche i rimborsi
Vendite fuori da ogni logica,colpaccio di CD projekt
Come spesso succede...funziona il purché se ne parli
E c'era chi gli cantava il de profundis ahahahahahha
Post automatically merged:
13 milioni nei primi 10 giorni di lancio!!!!
Alla faccia del metacritic
Dopo tutte le risatine sui rimborsi e sull'auspicabile crollo della compagnia su questo forum, questi 13 milioni mi fanno proprio contentoVedo che qui dentro ci sono molti azionisti dei CDPR, purtroppo le azioni sono ancora giu' del 40%.
Ho anche l'impressione che ti sia comprato parecchie azioni![]()
Solo gioia videoludicaQuanto ne hai guadagnato se posso? Contento per te in ogni caso, ci mancherebbe![]()
Quanto ne hai guadagnato se posso? Contento per te in ogni caso, ci mancherebbe![]()
Quindi dato che TU lo giochi su ps5 non esiste truffa, mica esistono le versioni oldgen indegne.Io lo sto giocando su ps5 e ho giocato the witcher 1,2,3 più le espansioni e mi hanno sempre fatto godere videoludicamente...the witcher 2 se ne parla poco ma per me era al livello del 3
Mai sentito truffato e queste vendite mettono praticamente CD projekt sotto solo rockstar e zittiscono tutte le malelingue