Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

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La terza persona non ha assolutamente senso. Penso sia il gioco in prima persona che mi ha dato maggior senso di immedesimazione che abbia mai provato
Concordo, e io non ho mai apprezzato la prima persona (nemmeno nei TES, che hanno una terza persona tremenda) :asd:
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a questo punto si spera anche nella 3* persona, tanto oramai si stanno calando le brache
The Office Lol GIF
Puzza, sia la fonte, sia le cose scritte: update con cut content in 6 mesi, quando in un mese sono ancora in alto mare col polishing? Silverhand ispirato da Solid Snake? (WTF)
Tra l'altro la fonte principale è di oltre 2 settimane fa, chissà perché l'han risvegliata proprio oggi su reddit :asd:
 
La terza persona non ha assolutamente senso. Penso sia il gioco in prima persona che mi ha dato maggior senso di immedesimazione che abbia mai provato
A me invece piacerebbe parecchio avere la possibilità di switchare fra 1’/3’ persona, in primo luogo perché preferisco la seconda opzione alla prima, poi perché sono un feticista delle personalizzazioni dei pg (qui praticamente inutile).
 
Concordo, e io non ho mai apprezzato la prima persona (nemmeno nei TES, che hanno una terza persona tremenda) :asd:
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Puzza, sia la fonte, sia le cose scritte: update con cut content in 6 mesi, quando in un mese sono ancora in alto mare col polishing? Silverhand ispirato da Solid Snake? (WTF)
Tra l'altro la fonte principale è di oltre 2 settimane fa, chissà perché l'han risvegliata proprio oggi su reddit :asd:
Fra l'altro il Johnny di Keanu è molto più vicino a quello originale rispetto a un Solid Snake :asd:
In 6 mesi tutta quella roba non la fanno nemmeno lontanamente. Questo tizio mi sa che si è perso la parte dove gli update di NMS sono A) durati 3 anni B) sono andati ad aggiungere, non a riscrivere mezzo gioco C) è un gioco indie relativamente piccolo.
 
Comunque non so, la differenza tra prima e terza persona non è solo questione di gusto estetico ma di game design, personalmente non ho provato un solo gioco dove trovassi soddisfacente e bilanciata la possibilità di switchare tra le due (ma possibile che esista e io non lo conosca).
 
Fra l'altro il Johnny di Keanu è molto più vicino a quello originale rispetto a un Solid Snake :asd:
In 6 mesi tutta quella roba non la fanno nemmeno lontanamente. Questo tizio mi sa che si è perso la parte dove gli update di NMS sono A) durati 3 anni B) sono andati ad aggiungere, non a riscrivere mezzo gioco C) è un gioco indie relativamente piccolo.
Assolutamente d'accordo

Il Silverhand originale (2013-2020) non c'entra NULLA con Solid Snake... Giusto lo spirito di sacrificio hanno in comune, ma per attitudini diverse: Solid è un eroe puro (anche abbastanza semplice a livello di stesura), Silverhand è un punk fuori di testa che brucerebbe sé stesso e il mondo per i suoi scopi... Dubito che dei fan del lavoro di Pondsmith (con tanto di sua consulenza diretta) avrebbero pensato di rendere Silverhand simile a Solid... Cazzo a sto punto avrebbe molto più di Venom più che di Solid (se capite cosa intendo :asd: ).

Sullo sviluppo, manco a dirlo, dopo un mese sono in alto mare col polishing. Sia lato glitch, sia lato bug, e su PS devono fixare il disastro dei crash... Pensa se in 4-5 mesi riescono a piazarti 50K linee di dialogo, e "altra roba tagliata"... A me sembra solo qualcuno che sta mangiando sul casino accaduto, sfruttando robe che potremmo scrivere tutti :asd:
 
Comunque non so, la differenza tra prima e terza persona non è solo questione di gusto estetico ma di game design, personalmente non ho provato un solo gioco dove trovassi soddisfacente e bilanciata la possibilità di switchare tra le due (ma possibile che esista e io non lo conosca).
Di quelli da me provati ricordo Red Dead Redemption 2 e Star Wars Battlefront 2.
 
Comunque non so, la differenza tra prima e terza persona non è solo questione di gusto estetico ma di game design, personalmente non ho provato un solo gioco dove trovassi soddisfacente e bilanciata la possibilità di switchare tra le due (ma possibile che esista e io non lo conosca).
R* ha fatto un buon lavoro con RDR2. Negli interni la prima persona è ottima, e pure negli esterni fa il suo lavoro (con un decente feeling delle armi), ma si vede comunque che il mondo è pensato per la terza persona (così come pure il realismo delle animazioni del personaggio può essere pienamente goduto solo in terza).
 
Assolutamente d'accordo

Il Silverhand originale (2013-2020) non c'entra NULLA con Solid Snake... Giusto lo spirito di sacrificio hanno in comune, ma per attitudini diverse: Solid è un eroe puro (anche abbastanza semplice a livello di stesura), Silverhand è un punk fuori di testa che brucerebbe sé stesso e il mondo per i suoi scopi... Dubito che dei fan del lavoro di Pondsmith (con tanto di sua consulenza diretta) avrebbero pensato di rendere Silverhand simile a Solid... Cazzo a sto punto avrebbe molto più di Venom più che di Solid (se capite cosa intendo :asd: ).

Sullo sviluppo, manco a dirlo, dopo un mese sono in alto mare col polishing. Sia lato glitch, sia lato bug, e su PS devono fixare il disastro dei crash... Pensa se in 4-5 mesi riescono a piazarti 50K linee di dialogo, e "altra roba tagliata"... A me sembra solo qualcuno che sta mangiando sul casino accaduto, sfruttando robe che potremmo scrivere tutti :asd:
L'altra roba tagliata è un sistema di polizia completamente diverso perché "era già pronta e meravigliosa ma qualcuno ha premuto il tasto sbagliato" :rickds: Ceeerto.
 
L'altra roba tagliata è un sistema di polizia completamente diverso perché "era già pronta e meravigliosa ma qualcuno ha premuto il tasto sbagliato" :rickds: Ceeerto.
Sì, o le valanghe di quest pronte ma tagliate perché buggate.... Certo come se si fossero fatti problemi ad inserire quest buggate in Cyberpunk, e pure in TW3 :sard:
 
In Red dead la prima persona dire che è problematica è dire poco.
Che problemi aveva ?
Io l’ho giocato un buon 80% in 3” e un 20% in 1”, ma non ricordo grossi problemi.

Come detto sopra zaza, il focus e’ palesemente quella della 3” persona, ma la prima è implementata più che bene.
 
Mai lette tante cazzate tutte insieme :sard:
Ma veramente ci sta gente che crede a quel post?
 
C'è già qualche MOD in terza persona, e mostra chiaramente come cambi l'immersione nel gioco... Oltre a mostrare animazioni chiaramente inadatte per un AAA in terza persona.
 
A me invece piacerebbe parecchio avere la possibilità di switchare fra 1’/3’ persona, in primo luogo perché preferisco la seconda opzione alla prima, poi perché sono un feticista delle personalizzazioni dei pg (qui praticamente inutile).
Dispiace anche a me non vedere i vestiti di V, quello sì :asd:
 
Ora che è finalmente finita l'isteria e il circo delle gif a caso e si può parlare tranquillamente solo del gioco si riparte alla carica con i mille e mille contenuti tagliati :sard:
Tra l'altro tutta roba credibilissima:sard:
 
C'è già qualche MOD in terza persona, e mostra chiaramente come cambi l'immersione nel gioco... Oltre a mostrare animazioni chiaramente inadatte per un AAA in terza persona.
Ma banalmente, in un dialogo mentre cammini o parli e vedi l'npc che ti segue con lo sguardo, sono piccolezze che con la terza persona perderesti. Io in genere terza persona>prima persona, però ho capito il perché abbiano puntato sulla prima persona rispetto a quanto fatto in The Witcher
 
Chiaramente il gioco venduto qualche settimana fa era la versione di prova per testare la fiducia degli acquirenti, ora rilasceranno quello vero tenuto nascosto anche agli investitori solo tramite patch :sisi:
 
C'è già qualche MOD in terza persona, e mostra chiaramente come cambi l'immersione nel gioco... Oltre a mostrare animazioni chiaramente inadatte per un AAA in terza persona.
Oddio, quella roba andrebbe rifatta anche se è in prima, perché il non vedere il tuo personaggio nei riflessi con RT attivo è assurdo (infatti gli specchi caricano un secondo modello durante l'accensione che riduce drasticamente le prestazioni) e secondo perché le ombre da mostro del circo ammazzano l'immedesimazione :asd:
 
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