Perché non lo è, non è un GAAS ne tantomeno un Early Access, dove lì il tutto vale, è un gioco fatto e finito e non un cantiere, non posso considerare ogni gioco un cantiere aperto perché su pc ci sono le mod o la community, non funziona cosi per me ne mai funzionerà cosi, anche con la mentalità di questa fanbase, che capisco, ma in questi casi non trovo giusto al contrario dell'Early Access che è davvero sviluppato dalla community e li si vede tutta l'ideologia giusta della cosa, in altro modo assolutamente no per me. Comunque capisco il senso del tutto, di appellarti alla curiosità per non buttare il gioco che trovo giusto, solo non lo condivido in accoppiata alle mod. Non ho capito la cosa del gaming puro.
[automerge]1635418339[/automerge]
Le mod che fanno partire i giochi ottimizzati in modo scrauso sono una cosa, sono patch solo non ufficiali, quelli che modificano il gioco sono un'altra. Comunque un gioco andrebbe giocato come rilasciato dagli sviluppatori, non c'è altro modo per me in quanto meccaniche e tutto, a meno che questi non ci mettano mano loro in maniera ufficiale, anche grafica, solo al limite aumento di risoluzione e frame più alto, se devo valutare o capire le intenzioni degli sviluppatori non c'è altro modo, forse lo posso fare in giocate successive o cose cosi, ma di certo non lo uso anche come argomentazioni Tanto ci sono le modo vedete che è un altro gioco, perché non lo è, ma lo stesso gioco sovrascritto in maniera non ufficiosa. Sarà che appartengo ad un'altra linea di pensiero ma non concepisco la cosa messa giù in certe argomentazioni.