One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inizio a preoccuparmi di come potrà girare sulla mia povera Xbox One S 

Io inizio a preoccuparmi della data di uscita, non sono mica così sicuro che riescano per metà settembre

Comunque, ora pure su Youtube hanno messo il colore di Cyberpunk, come sfondo. Secondo me non ci scappa solo la console limited per lunedì, demo in esclusiva? :monkashake:

Comunque, ora pure su Youtube hanno messo il colore di Cyberpunk, come sfondo. Secondo me non ci scappa solo la console limited per lunedì, demo in esclusiva? :monkashake:
Troppi momenti per la limited di una console, imho, mostreranno la limited anche di Series X + Gameplay su quest'ultima  :sisi:

Su un altro sito, estremamente complesso, è uscito un countdown. Incrociate le dita per Lunedi alle 14

avrei preferito qualche news sul gioco :unsisi:

Madonna che bella, se non fosse che ho già la collector prenotata proverei a prendere anche questa. Sarebbe anche l'occasione giusta per passare anche a Xbox

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Madonna che bella, se non fosse che ho già la collector prenotata proverei a prendere anche questa. Sarebbe anche l'occasione giusta per passare anche a Xbox

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se non avessi già la One X di Gears 5 e Scorpio la prenderei seduta stante. Il tamarro che piace. :sadfrog:

io invece la trovo a dir poco oscena, tra la console e il controller non so cosa sia più brutto :fyebr8:  non mi piace per niente, per dire, molto più bella quella di Gears 5.

ma a parte questo comunque hype a manetta per il gioco, quindi è previsto un qualche annuncio per lunedì?

io invece la trovo a dir poco oscena, tra la console e il controller non so cosa sia più brutto :fyebr8:  non mi piace per niente, per dire, molto più bella quella di Gears 5.

ma a parte questo comunque hype a manetta per il gioco, quindi è previsto un qualche annuncio per lunedì?
Uno era sicuro la console a tema, se ci va di lusso mostrano anche qualcos'altro. Ma dubito, lo avrebbero leakato allo stesso modo.  :fyebr8:

sinceramente nemmeno a me fa impazzire la console... e poi immagino che i kit adesivi per ricrearla usciranno prima ancora della console stessa :asd:

sinceramente nemmeno a me fa impazzire la console... e poi immagino che i kit adesivi per ricrearla usciranno prima ancora della console stessa :asd:
Peccato che non sia solo "estetica", son proprio materiali di costruzione diversi. :asd:

Come la scritta "no future" sul retro, a scomparsa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro