Python_Coffee
New Type
Inizio a preoccuparmi di come potrà girare sulla mia povera Xbox One S![]()
Io inizio a preoccuparmi della data di uscita, non sono mica così sicuro che riescano per metà settembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizio a preoccuparmi di come potrà girare sulla mia povera Xbox One S![]()
Troppi momenti per la limited di una console, imho, mostreranno la limited anche di Series X + Gameplay su quest'ultimaComunque, ora pure su Youtube hanno messo il colore di Cyberpunk, come sfondo. Secondo me non ci scappa solo la console limited per lunedì, demo in esclusiva? :monkashake:
Come già detto il timer del sito misterioso riporta Lunedi alle 14, c'è troppo movimento sui social per essere solo la consoleavrei preferito qualche news sul gioco![]()
Lui rosica perché fosse una demo esclusiva non potrebbe giocarla.Come già detto il timer del sito misterioso riporta Lunedi alle 14, c'è troppo movimento sui social per essere solo la console
Se non avessi già la One X di Gears 5 e Scorpio la prenderei seduta stante. Il tamarro che piace.Madonna che bella, se non fosse che ho già la collector prenotata proverei a prendere anche questa. Sarebbe anche l'occasione giusta per passare anche a Xbox
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Uno era sicuro la console a tema, se ci va di lusso mostrano anche qualcos'altro. Ma dubito, lo avrebbero leakato allo stesso modo. :fyebr8:io invece la trovo a dir poco oscena, tra la console e il controller non so cosa sia più brutto :fyebr8: non mi piace per niente, per dire, molto più bella quella di Gears 5.
ma a parte questo comunque hype a manetta per il gioco, quindi è previsto un qualche annuncio per lunedì?
Peccato che non sia solo "estetica", son proprio materiali di costruzione diversi.sinceramente nemmeno a me fa impazzire la console... e poi immagino che i kit adesivi per ricrearla usciranno prima ancora della console stessa![]()