- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,819
Ovviamente accade sempre con giochi che non compro,

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente accade sempre con giochi che non compro,
Fatto l'inizio.. dico solo e' una bomba, se lo dovete prendere non aspettate al 2021..o per lo meno io l'ho iniziato e non vedo l'ora di andare avanti.. graficamente e' una cosa mai vista e se lo devono aggiornare alle versioni next gen non so cosa ne esce fuori![]()
Molti si dimenticano di togliere l'effetto grana pellicola, ad altri semplicemente è rimasto impresso il trailer del 2018 e non ci si sono mai staccatiMai letto pareri più discordanti su un gioco, si va da chi scrive inguardabile su SereisX, tutto salvato e scattoso a chi lo loda come mostruoso....chi ci capisce è bravo.
L'unica cosa sicura per me è che non va giocato su console.
Dove lo stai giocando?Fatto l'inizio.. dico solo e' una bomba, se lo dovete prendere non aspettate al 2021..o per lo meno io l'ho iniziato e non vedo l'ora di andare avanti.. graficamente e' una cosa mai vista e se lo devono aggiornare alle versioni next gen non so cosa ne esce fuori
Qualcuno e' riuscito a scaricare l'ost su gog.com?
Io lo sto giocando su series x e ha degli effetti visivi che non ho riscontrato in altri giochi. Niente spaccamascella sia chiaro ma ha un bel vedere, si nota proprio che e' gioco più next gen che currentVabbè mo non esageriamo....su SX, One X e SS è bello, ma una cosa mai vista proprio no
Pure la remastered di GTAV potrebbe dire la sua, nel confronto. E in linea di massima, RDR2 è parecchio più avanzato come animazioni e credibilità dei vari pg.
Poi oh, c'ho speso 370 euro per giocarci, non è che lo sto accusando di nulla....ma il titolo spaccherà con le patch next-gen più che oggi![]()
Series XDove lo stai giocando?
Grande...Io lo sto giocando su series x e ha degli effetti visivi che non ho riscontrato in altri giochi. Niente spaccamascella sia chiaro ma ha un bel vedere, si nota proprio che e' gioco più next gen che current
Post automatically merged:
Series X
EsattoInsomma troppo panico
Ho fatto la tua stessa riflessione.mai vista e se lo devono aggiornare alle versioni next gen non so cosa ne esce fuori
Sicuramente non sara' a gennaio/febbraio ma probabilmente a meta' anno..Ho fatto la tua stessa riflessione.
Ma secondo me ci sarà da aspettare e parecchio.
A me si è verificato un mini freeze nell'intro.Sicuramente non sara' a gennaio/febbraio ma probabilmente a meta' anno..
Comunque il gioco ha un bel vedere pero' guidando con la macchina un paio di volte ce stato un fermo immagine di un paio di secondi molto fastidioso.. spero che risolvono al più presto questo problema grave
A me sia nell'intro che guidando nelle vie della cittàA me si è verificato un mini freeze nell'intro.