PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì leggendo è confermato che su PS5 si mantengono i 60 fps più o meno stabili e una risoluzione non in 4K (poco più che 1080p).

Ecco perchè su un TV 4k 49 pollici sembra che qualcuno abbia sputato sullo schermo e passato il braccio sopra.

Sul resto degli aspetti non posso parlare perchè ci ho volontariamente giocato poco, ma che su PS5 si sbrighino con l'upgrade perchè graficamente così io salto.

Perdonate l'ot visto che siamo in sezione ps, ma anche su xbox base e series x soffre di tutti sti problemi? in particolare series x
OT:
Su Xbox Base non abbiamo ancora i test (DF li sta facendo) ma immaginati la stessa gravissima situazione di PS4 slim, se non pure peggio.
Su Series X invece c'è la versione graficamente migliore (per Console). Ha la Modalità Grafica a 30FPS (con degli assets migliori di PS5), e la modalità Performance (migliore a livello grafico, ma meno stabile di PS5).

Per analisi più tecniche però spostarsi in sezione Xbox.

Per quanto riguarda i Bug invece (ovviamente) ci sono in tutte le versioni. Da quella PC, fino a quella Console Base.

OT:
Su Xbox Base non abbiamo ancora i test (DF li sta facendo) ma immaginati la stessa gravissima situazione di PS4 slim, se non pure peggio.
Su Series X invece c'è la versione graficamente migliore (per Console). Ha la Modalità Grafica a 30FPS (con degli assets migliori di PS5), e la modalità Performance (migliore a livello grafico, ma meno stabile di PS5).

Per analisi più tecniche però spostarsi in sezione Xbox.

Per quanto riguarda i Bug invece (ovviamente) ci sono in tutte le versioni. Da quella PC, fino a quella Console Base.
Grazie Zaza, era giusto per capire nel complesso la situazione su console

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Skyrim intensifies

unknown.png

Dobbiamo darci la colpa, perché noi siamo stati piagnoni con i rinvii, mocciosi che lo volevamo e loro che avevano la pressione degli investitori sul collo ma per onestà intellettuale: sto gioco andava rinviato per l'ennesima volta ma tipo farlo uscire verso la fine di Maggio o giù di li.
Viste le condizioni critiche in cui versa il gioco, anche su PC (altro che 9 e 10!), per farlo uscire in condizioni ottimali su ogni piattaforma (anche next gen), avrebbero dovuto rimandarlo di un altro anno, con uscita a Novembre 2021.
E avrebbero fatto bene.

Andavano eliminate le versione oldgen fine del discorso :asd: se lo avessero fatto già un anno fa, al lancio probabilmente i giocatori avrebbero avuto un gioco molto più pulito ed evitavano di fare sta figura che manco un sh indie con 3 programmatori potrebbe fare
Ma loro sono indie :trollface:

Andavano eliminate le versione oldgen fine del discorso :asd: se lo avessero fatto già un anno fa, al lancio probabilmente i giocatori avrebbero avuto un gioco molto più pulito ed evitavano di fare sta figura che manco un sh indie con 3 programmatori potrebbe fare
Concordo in pieno

Basta a bocciare ps4 e one

È concentrarsi su mid gen e actual gen e PC

O almeno un avviso x i possessori di ps4 e one fattone

Ho dato un occhio con la patch 1.4 su ps4 base

Una roba tipo mine craft quasi

C'è uno lavaggio texture Allucinante e sembra un gioco ps2 sotto certi aspetti e texture

Sì leggendo è confermato che su PS5 si mantengono i 60 fps più o meno stabili e una risoluzione non in 4K (poco più che 1080p).

Ecco perchè su un TV 4k 49 pollici sembra che qualcuno abbia sputato sullo schermo e passato il braccio sopra.

Sul resto degli aspetti non posso parlare perchè ci ho volontariamente giocato poco, ma che su PS5 si sbrighino con l'upgrade perchè graficamente così io salto.
La situazione con la nuova patch dovrebbe essere migliorata, io ad esempio su Xbox lo vedo più pulito. Probabilmente hanno rivisto le luci, più che la risoluzione in sé

La situazione con la nuova patch dovrebbe essere migliorata, io ad esempio su Xbox lo vedo più pulito. Probabilmente hanno rivisto le luci, più che la risoluzione in sé
Stessa cosa su ps4pro, hanno di sicuro alzato la res minima, non penso vada sotto i 1080p ora

Cioè ma la Polizia che non appena fai un crimine si materializza dal nulla in tre secondi?
Anche se sei su un balcone crollato in cima a un grattacielo? :asd:

Ma con le patch sistemeranno solo bug e glitch grafici o anche problemi di 'sto tipo?

Non é assurdo, semplicemente hanno lavorato quasi niente sulle console playstation
Eh beh direi .
Cioè Su PS nessuna modalità grafica a scelta e oltretutto ancora zero chiarimenti su un peso del gioco doppio rispetto a tutte le altre piattaforme (quasi 120 giga vs 60) senza alcun fottuto motivo se non probabilmente una compressione inesistente che è una roba credo mai vista prima nei confronti di piattaforme.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro