- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Sono fortunati ad essere simpatici alla stampa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può darsi. Io vedo il simbolo dell'arma equipaggiata e basta. Proverò a farci caso di più.Non è che hai un bug? Io le vedo nel solito posto del hud, nell'angolo in basso a destra (come in tutti gli FPS)
E' che hanno lavorato in retrocompatibilità. Hanno preso le versioni Pro ed X, e hanno alzato il framerate e la risoluzione laddove possibileNon é assurdo, semplicemente hanno lavorato quasi niente sulle console playstation
Ma con che armi ha provato? Perché, ad esempio, la mitragliatrice gigante che puoi solo tenere in braccio ma non tenerla nell'inventario ha davvero le munizioni infinitePuò darsi. Io vedo il simbolo dell'arma equipaggiata e basta. Proverò a farci caso di più.
Ma le prime del gioco. Doppietta pistola e mitragliatrice normale.Ma con che armi ha provato? Perché, ad esempio, la mitragliatrice gigante che puoi solo tenere in braccio ma non tenerla nell'inventario ha davvero le munizioni infinite
Su quale xbox?La situazione con la nuova patch dovrebbe essere migliorata, io ad esempio su Xbox lo vedo più pulito. Probabilmente hanno rivisto le luci, più che la risoluzione in sé
Allora sì, è probabilmente un bugMa le prime del gioco. Doppietta pistola e mitragliatrice normale.
Per vedere le munizioni sull'hud devi prima andare dal bisturi, ci andrai obbligatoriamente per una missione principale.Ma le prime del gioco. Doppietta pistola e mitragliatrice normale.
Si la colpa e delle persone, mettiamola così.Vedendo questo topic e' chiaro che cyberpunk e' andato in mano a troppi e ha fatto troppe vendite su un utenza non targettizzata
The witcher 3 al lancio eravamo 3 gatti in Italia ad averlo preso e c'era rutilia che si incastrava da ogni parte,un input lag clamoroso,cali di frame anche nel velen ,e a novigrad a volte si bloccava anche per 1-2 secondi con fenomeni di pop up assurdo
Eppure ce lo siamo goduti tutti e considerato il capolavoro che e
Qua cyberpunk ma proprio a livello mondiale e stato preso da gente che l'ha preso solo per la fama che ha e per tutto il marketing e le aspettative che c'erano dietro....non da amanti dei giochi di ruolo
Sicuramente chi si aspetta un GTA rimane delusissimo e ci gioca massimo 3 ore, ma tutti i problemi di sto gioco prescindono da questo fattore (ia, bug, glitch)Vedendo questo topic e' chiaro che cyberpunk e' andato in mano a troppi e ha fatto troppe vendite su un utenza non targettizzata
The witcher 3 al lancio eravamo 3 gatti in Italia ad averlo preso e c'era rutilia che si incastrava da ogni parte,un input lag clamoroso,cali di frame anche nel velen ,e a novigrad a volte si bloccava anche per 1-2 secondi con fenomeni di pop up assurdo
Qua cyberpunk ma proprio a livello mondiale e stato preso da gente che l'ha preso solo per la fama che ha e per tutto il marketing e le aspettative che c'erano dietro....non da amanti dei giochi di ruolo
E'colpa del bacino di utenza a cui è arrivato il giocoSi la colpa e delle persone, mettiamola così.
Cazzate.Vedendo questo topic e' chiaro che cyberpunk e' andato in mano a troppi e ha fatto troppe vendite su un utenza non targettizzata
Devi equipaggiare il cyberware adatto per vedere le munizioni a schermoPuò darsi. Io vedo il simbolo dell'arma equipaggiata e basta. Proverò a farci caso di più.
Vedendo questo topic e' chiaro che cyberpunk e' andato in mano a troppi e ha fatto troppe vendite su un utenza non targettizzata
Ma l'hai visto su PS4?E'colpa del bacino di utenza a cui è arrivato il gioco
Perché a chi piacciono i giochi di ruolo non guarda il bug e la risoluzione
Chi ha giocato roba come morrowind o fallout New Vegas che al lancio era strapieno di bug secondo te si fa qualche problema? Semplicemente il gioco è arrivato a troppi
La gente dimentica in fretta,la gente non ricorda che quello che viene considerato ad esempio il miglior fallout al lancio usci strapieno di bugSicuramente chi si aspetta un GTA rimane delusissimo e ci gioca massimo 3 ore, ma tutti i problemi di sto gioco prescindono da questo fattore (ia, bug, glitch)
Guardo la risoluzione nel momento in cui giocando mi fanno male gli occhi per l'effetto blurred su PS5.E'colpa del bacino di utenza a cui è arrivato il gioco
Perché a chi piacciono i giochi di ruolo non guarda il bug e la risoluzione
Chi ha giocato roba come morrowind o fallout New Vegas che al lancio era strapieno di bug secondo te si fa qualche problema? Semplicemente il gioco è arrivato a troppi
Io c'ero sui forum all'epoca e c'era solo un pubblico totalmenre targettizzatothe witcher 3 preso da 3 gatti al lancio in italia
![]()
Ma hai tolto i vari effetti grana,aberrazione cromatica? Perché io non ho questo problema.....e vanno tolti ogni volta che accendi il gioco visto che torna alle impostazioni di defaultGuardo la risoluzione nel momento in cui giocando mi fanno male gli occhi per l'effetto blurred.