Alberto97
Master of forum
È sempre stato cosìRaga' ma quella figata che fa l'alettone della Caliburn, quando aumenti la velocità, lo faceva pure prima o è una novità?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È sempre stato cosìRaga' ma quella figata che fa l'alettone della Caliburn, quando aumenti la velocità, lo faceva pure prima o è una novità?![]()
In estate ci sarà TW 3, ed avrò occhi solo per luiComunque aspettare di giocarlo quest'estate è ancora meglio, altre patch, hotfix e conseguenti aggiustamenti. Almeno lo giocherò al meglio.
Anche se solo come vedo l'icona mi sale la scimmia.
infatti è quello che ho pensato anche io.. ormai aspettare qualche altro mese non è una brutta ideaComunque aspettare di giocarlo quest'estate è ancora meglio, altre patch, hotfix e conseguenti aggiustamenti. Almeno lo giocherò al meglio.
Anche se solo come vedo l'icona mi sale la scimmia.
Ogni tanto ti leggo in questo topic visto che sto aspettando la patch definitiva-ultra soprattutto per ps4 (finchè non ho la ps5) e il fix al Database,Finito il filone di quest "secondarie" di Judy.
Bellissimo. L'ultima quest su tutte è uno degli apici del gioco per quanto mi riguarda
Le quest secondarie dei Main Characters giocatele assolutamente tutte.
Ho vissuto (NC).cos'hai fatto nelle altre 200 ore extra
Ok capito, ma c'è qualche mini gioco che ti simula il "vivere il gioco" o un qualche modo consistente per diluire le ore insomma? non so ci sono le missioni radiali come in Skyrim? quindi semi infinite che ti permettono di fare azioni a oltranza e quindi vivere in modi variabili "al di fuori" della main e delle side che sono "finite"?Ho vissuto (NC).
A parte i crimini (segnati come stelline della polizia sulla mappa) nulla respawna/si genera prodeduralmente in NC. Ma c'è molto più di quanto rivelino i Trofei del gioco, da microstorie sparse in ogni dove, dialoghi unici degli NPCs, piccole scene e (ovviamente) tanti scorci. NC a fronte di tutti i limiti che ha (soprattutto nell'IA degli NPCs in rapporto a V), è un mosaico ricchissimo e pieno di contenuti.Ok capito, ma c'è qualche mini gioco che ti simula il "vivere il gioco" o un qualche modo consistente per diluire le ore insomma? non so ci sono le missioni radiali come in Skyrim? quindi semi infinite che ti permettono di fare azioni a oltranza e quindi vivere in modi variabili "al di fuori" della main e delle side che sono "finite"?
Con la nuova patch hanno giusto aggiunto i fixer che continuano a darti missioni all'infinito quando fai quelle presenti su mappa. Deduco siano le stesse ma uno alla volta in maniera casuale. Non ne sono certo però, so solo che quando ho caricato la partita mi hanno chiamato tuttiA parte i crimini (segnati come stelline della polizia sulla mappa) nulla respawna/si genera prodeduralmente in NC. Ma c'è molto più di quanto rivelino i Trofei del gioco, da microstorie sparse in ogni dove, dialoghi unici degli NPCs, piccole scene e (ovviamente) tanti scorci. NC a fronte di tutti i limiti che ha (soprattutto nell'IA degli NPCs in rapporto a V), è un mosaico ricchissimo e pieno di contenuti.
Ora capisco,A parte i crimini (segnati come stelline della polizia sulla mappa) nulla respawna/si genera prodeduralmente in NC. Ma c'è molto più di quanto rivelino i Trofei del gioco, da microstorie sparse in ogni dove, dialoghi unici degli NPCs, piccole scene e (ovviamente) tanti scorci. NC a fronte di tutti i limiti che ha (soprattutto nell'IA degli NPCs in rapporto a V), è un mosaico ricchissimo e pieno di contenuti.
Azz non lo sapevo...Con la nuova patch hanno giusto aggiunto i fixer che continuano a darti missioni all'infinito quando fai quelle presenti su mappa. Deduco siano le stesse ma uno alla volta in maniera casuale. Non ne sono certo però, so solo che quando ho caricato la partita mi hanno chiamato tutti![]()
Sarà per farmare soldi dato che hanno aumentato i premi in denaro delle missioniAzz non lo sapevo...Aggiunta carina, non necessaria, ma carina come extra
![]()
Missioni infinite?Con la nuova patch hanno giusto aggiunto i fixer che continuano a darti missioni all'infinito quando fai quelle presenti su mappa. Deduco siano le stesse ma uno alla volta in maniera casuale. Non ne sono certo però, so solo che quando ho caricato la partita mi hanno chiamato tutti![]()
Sono andato a controllare dove l'avevo letto, credo ci sia stato un problema di "fix" e "fixer"Missioni infinite?
Ma quando mai? A me, all'avvio del gioco , hanno inviato tutti un messaggio di ringraziamento dicendo che avevo svolto tutti i compiti.
A quel punto si avviano delle sub dove devi recuperare il loro premio.
Tutto qua. Se poi vai sulla loro icona , c'è l'indicatore delle missioni svolte/totali.
Questa cosa delle missioni infinite da dove è uscita?
Post automatically merged:
Dopo una mezz'ora da ciò che dici te effettivamente uno dei fixer mi ha dato una missioneMissioni infinite?
Ma quando mai? A me, all'avvio del gioco , hanno inviato tutti un messaggio di ringraziamento dicendo che avevo svolto tutti i compiti.
A quel punto si avviano delle sub dove devi recuperare il loro premio.
Tutto qua. Se poi vai sulla loro icona , c'è l'indicatore delle missioni svolte/totali.
Questa cosa delle missioni infinite da dove è uscita?
E pazienza. Che la struttura open di witcher 3 fosse vecchia e stantia degna della peggior Ubisoft, è cosa conclamataDipende cosa intendi con open world, perché se definisci quello del uiccio non un granché è facile che ne abbiamo concezioni diverse