PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi abilitare l'opzione nelle impostazioni di risparmio energetico, dove si sceglie anche per quanto vengono alimentate le porte USB una volta messa in rest mode.

In DL, 17 GB circa...7-8 minuti.
Yeah!

Metto in download e vedo se mi lascia già iniziare l'espansione essendo obbligatorio l'aggiornamento alla versione 2.0 :sard:

leggendo le patch notes sembra che abbiano completamente ribaltato il gioco. mi sa che mi tocca abbandonare la mia vecchia partita e ricominciarlo da zero.

Leggendo cosa hanno messo in questa patch sembra davvero che abbiano fatto un lavorone. Tutti i miglioramenti legati all'IA dei nemici e dei passanti e al comportamento del traffico sono tanta roba e migliorano non di poco l'immersione nel mondo di gioco.
Qua è d'obbligo farsi una nuova run completa oltre che l'espansione.

Su steam col dlls3 e path tracing e’ surreale, provato 10 min, ho spento pensando di aver visto un filmato in cg. Boh.

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato comunque su PS5 l'installazione di:

• CP2077
  • Patch 2.0
  • The Phantom Liberty

pesa in totale 94.7 GB
Specifico una cosa niente male...prima della 2.0 pesava 57 giga, o 56.8 non ricordo. Dopo la 2.0 sta sempre a 57 giga. Hanno quindi sostituito senza problemi le cose :sisi:

Stasera carico la partita e vedo che combino col ramo abilità ecc...spero di capire tutto :sard:

Scaricato l'aggiornamento, per adesso ho solo respeccato il pg. Non ricordo più come fosse prima, comunque adesso le varie abilità sono molto fighe. Sistemato questo, appena loggato si è sbloccata una missione legata ai cyberware, probabilmente un'introduzione alle modifiche che hanno fatto anche su quel lato.. più tardi controllo!

Che gioco mamma mia, unico. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro