Oh fuck, ho perso quasi due ore di gioco perché per qualche motivo le persone in strada scappavano tutte alla mia vista urlando, ma ovviamente non avevo l'arma di fuori e non stavo sparando a tutti
Meno male che avevo un salvataggio manuale antecedente, che anche uscendo e rientrando non cambiava la cosa e gli slot automatici erano tutti dentro sta roba.
Trovato tra l'altro una serie di pistole (ho una build pistole) fuori di testa a cui ho potuto aggiungere potenziamenti altrettanto forti. Cominciano a denotarsi ovvi problemi di bilanciamento, cioè gioco a molto difficile e i nemici sono sostanzialmente inermi contro 3k di crit in testa

Si fanno anche molti soldi molto in fretta, di conseguenza pomparsi di tech, comprare mod rotte ed altro è relativamente semplice. Trovi quintalate di loot, vendi tutto e fai infiniti soldi. O peggio, se si builda per fare lo scavenger, smantelli tutto e ti crei il doppio delle armi prese

Cioè il doppio/triplo dei soldi.
Dispiace per la situazione attuale, il gioco ha le sue doti palesi ma è veramente martoriato dalle più disparate problematiche. Oltre ai bug noiosi (ampiamente presenti pure su PC) e tutta la gestione impietosa per le versioni tarocche su console, ci sono meccaniche che imo andrebbero totalmente reworkate. Spero in future espansioni, magari alla B&W che un minimo rendeva più giustizia al mediocre BS di TW3.
In tutto questo però ho fatto una serie di secondarie scritte da Dio per dire poco. Con personaggi credibili e sfaccettati. La luce in mezzo alla tempesta.