PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq il menu personaggio è proprio brutto :asd: sembra un gioco di serie b quando apro il menu.. spero lo migliorino azz.
Anche i menù di TW3 al d1 erano un macello, poi li hanno sistemati tramite patch, speriamo anche qui perché personalmente li ritengo inutilmente incasinati.

Ma esiste un modo per fare un primo piano al personaggio?

Dopo quello che è successo, chissà se i giocatori hanno imparato la lezione. Mai fare pre-ordini sulla fiducia, senza aver prima visto qualcosa.

Prima vedere cammello...
ma era certo il gioco uscisse in questo stato, o comunque in uno stato disastroso. s'era visto e rivisto, ne avevano parlato pure la stampa in sede di anteprime varie e i continui rinvii hanno confermato ulteriormente....
stento a credere che qualcuno credesse di installare un gioco perfetto e pulito.

però oggi giorno hai sempre una marea di informazioni sui giochi ben prima della loro release, pure sul loro stato di completamento... uno ha quasi sempre tutte le informazioni per valutare se è vantaggioso cmq preordinarlo oppure no(ovviamente parlo dei preordini veramente vantaggiosi, ovvio che chi lo prenota a 80 sullo store non ha senso)

Anche i menù di TW3 al d1 erano un macello, poi li hanno sistemati tramite patch, speriamo anche qui perché personalmente li ritengo inutilmente incasinati.
Si ma a parte che è incasinato a morire ma la schermata del personaggio dove lo vedi e poi cambiare armi e vestiti e proprio brutta!

Oh fuck, ho perso quasi due ore di gioco perché per qualche motivo le persone in strada scappavano tutte alla mia vista urlando, ma ovviamente non avevo l'arma di fuori e non stavo sparando a tutti :dsax:

Meno male che avevo un salvataggio manuale antecedente, che anche uscendo e rientrando non cambiava la cosa e gli slot automatici erano tutti dentro sta roba.

Trovato tra l'altro una serie di pistole (ho una build pistole) fuori di testa a cui ho potuto aggiungere potenziamenti altrettanto forti. Cominciano a denotarsi ovvi problemi di bilanciamento, cioè gioco a molto difficile e i nemici sono sostanzialmente inermi contro 3k di crit in testa :asd: Si fanno anche molti soldi molto in fretta, di conseguenza pomparsi di tech, comprare mod rotte ed altro è relativamente semplice. Trovi quintalate di loot, vendi tutto e fai infiniti soldi. O peggio, se si builda per fare lo scavenger, smantelli tutto e ti crei il doppio delle armi prese :asd: Cioè il doppio/triplo dei soldi.
Dispiace per la situazione attuale, il gioco ha le sue doti palesi ma è veramente martoriato dalle più disparate problematiche. Oltre ai bug noiosi (ampiamente presenti pure su PC) e tutta la gestione impietosa per le versioni tarocche su console, ci sono meccaniche che imo andrebbero totalmente reworkate. Spero in future espansioni, magari alla B&W che un minimo rendeva più giustizia al mediocre BS di TW3.

In tutto questo però ho fatto una serie di secondarie scritte da Dio per dire poco. Con personaggi credibili e sfaccettati. La luce in mezzo alla tempesta.

Posso farti una domanda senza che ti offendi? :asd:
La domanda è questa: ma sei scemo? :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard:
No ragazzi io sono un fissato sull'estetica :rickds:

I vari Skyrim, Fallout ecc li avrò ricominciati almeno 4-5 volte prima di iniziare la vera run.

Devo vedere com'è il risultato della mia creazione in ogni condizione possibile, di giorno, di notte, dai riflessi, con le armi che dovrò usare ecc :sard:

Aspetta la fine :ahsn:
Pensavo parlassi della creazione il menu non è malaccio poi la parte codex è divina :sisi:
Anche a te il Codex quando ci clicchi è già tutto "aperto"?
intendo sai che ci sono le varie tendine con le categorie? a me è sempre tutto aperto anche se richiudo e ordino manualmente. esco torno ed è tutto aperto, fa cosi anche a te?

No ragazzi io sono un fissato sull'estetica :rickds:

I vari Skyrim, Fallout ecc li avrò ricominciati almeno 4-5 volte prima di iniziare la vera run.

Devo vedere com'è il risultato della mia creazione in ogni condizione possibile, di giorno, di notte, dai riflessi, con le armi che dovrò usare ecc :sard:
Allora dopo la creazione la tua prima reazione :ahsn:

Anche a te il Codex quando ci clicchi è già tutto "aperto"?
intendo sai che ci sono le varie tendine con le categorie? a me è sempre tutto aperto anche se richiudo e ordino manualmente. esco torno ed è tutto aperto, fa cosi anche a te?
A me pare normale se stai parlando di quello iniziale con tutte le informazioni del mondo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro