Di quelle 950 quest 850 probabilmente sono contratti e comprendono pure gli acquisti dei mezzi. Quel redattore comunque lo ha giocato 100% blind senza le conoscenze sul gioco di cui si dispone ora che è una settimana che milioni di persone ci hanno messo le mani. Purtroppo non mi sono perso una marea di secondarie di qualità perché la marea è composta principalmente da contratti (che sono assolutamente piacevoli da fare, ma non al livello delle quest secondarie del witcher che qua sono in quantità nettamente inferiore e molto più collegate a certi personaggi). I dialoghi sono nei contratti, che ho chiamato ""fetch"" perché non sono mai fetch per come vengono intese generalmente. Hanno sempre molti dialoghi, approfondimenti, personaggi con dialoghi unici. Per questo sono piacevoli da fare, il "contesto" delle quest è uno degli elementi più riusciti del titolo. Non vai mai a comprare i pomodori al mercato perché la nonnetta del primo piano del condominio è rimasta senza. In proporzione ci sono meno quest di storia (principali o secondarie) rispetto al witcher e MOLTI più contenuti random di worldbuilding.
40 ore di pura main non esistono, in nessun giocato con nessuna scelta fatta (anche perché le tue scelte non hanno influenza nella maggior parte della storia, pare di giocare persona 5 a volte). Posso pure parlarne sotto spoiler così da chiarire bene di cosa sto parlando ma probabilmente sono l'unico così avanti qua sul forum, non voglio spoilerare niente a nessuno perché è comunque tutto bello dal punto di vista narrativo e poi tanto tutti capiranno come funziona il titolo una volta giocato.
SACCUTA Il prologo molto semplicemente è composto dall'inzio del tuo background (per dire, il corpo è molto più corto del nomad) e dal primo distretto di gioco, Watson, che è uguale per tutti gli inizi. Se ti metti a fare contenuti secondari può durare tranquillamente più di 10 ore.