Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai nella zona nord ovest di West quella blu cerchiata sotto il ponte finita quella ti manda dove ci sta una sorpresinaQuasi finito la roba secondaria di Little China![]()
Media: 5,725FINITO, questi sono i voti
Quest voto 9/10
Scrittura voto 9/10
IA nemici voto 1
IA npc voto 1
Fisica voto 1
Grafica voto 9
Acqua voto 1
Bug voto 10
Meme voto 10
Ottimizzazione voto 1
Minigiochi voto 0
Immersività voto 6
Auto Moto voto 10
Gameplay voto 9
Musica voto 10
Romance voto 6
Durata voto 7,5
Rpg voto 6
Editor Pg voto 8
Mi chiedo che gioco tu abbia giocato, "auto 10" "musica 10" Editor "8" ma poi che categoria sono? Fai una recensione obbiettiva se devi farla.FINITO, questi sono i voti
Quest voto 9/10
Scrittura voto 9/10
IA nemici voto 1
IA npc voto 1
Fisica voto 1
Grafica voto 9
Acqua voto 1
Bug voto 10
Meme voto 10
Ottimizzazione voto 1
Minigiochi voto 0
Immersività voto 6
Auto Moto voto 10
Gameplay voto 9
Musica voto 10
Romance voto 6
Durata voto 7,5
Rpg voto 6
Editor Pg voto 8
Ma se lui vuole elencare e dare dei voti come piace a lui cosa glielo impedisce?Mi chiedo che gioco tu abbia giocato, "auto 10" "musica 10" Editor "8" ma poi che categoria sono? Fai una recensione obbiettiva se devi farla.
In realtà non so quanto possa definirsi buona la componente di personalizzazione RPGistica. Hai una marea di abilità vero. Ma più vado avanti più ho la sensazione che anche se avessi assegnato i punti a casaccio avrei avuto vita facile. Ho visto che gli unici parametri che contano tanto sono la corazza ( tant'è che le mod più utili imho sono le armadillo) e i critici. Il ramo furtività non so esattamente cosa serva perchè pur non avendoci speso mezzo punto spesso e volentieri riesco a fare tutto stealth ( anche se preferisco l'azione)Finito il gioco, scrivo due parole (tutto senza spoiler)
Oh, finalmente, avendolo finito, posso trarre le mie conclusioni. Com'è sto benedetto Cyberpunk? Bello? Brutto? La risposta è una sola: Cyberpunk è un gioco bello ma rovinato dal mondo videoludico. Mi spiego meglio, voi immaginate se dopo l'ennesimo rinvio del 10 Dicembre, i CD Project avessero detto "no ragazzi, scusate ci servono altri 6 mesi per renderlo perfetto" IL CAOS, gente che avrebbe urlato allo scandalo, minacce di morte e chi più ne ha più ne metta. L'unica opzione è stata quella di farlo uscire "in fase di aggiornamento". Ed è un peccato perché il gioco è un RPG action da paura, la grafica su PS4 base si difende benissimo, gli npc principali, hanno una cura nei dettagli che ho visto davvero poche volte (ancora meno in un titolo di terze parti), l'immersività è pazzesca ed è tutto dannatamente divertente. Ovviamente su console di vecchie generazioni, l'ottimizzazione è un disastro, con cali di frame notevoli in macchina o nelle fasi concitate, bug più o meno gravi (ma nulla che un ricaricamento del checkpoint non possa risolvere) e una lentezza generale in alcune fasi più concitate.
Quindi per concludere, se volete rispettare i tempi dei CD Project, giocatelo fra 3 mesetti buoni e avrete fra le mani uno dei migliori RPG di questa generazione.
Fai ripristino database, migliora ma non è che sia chissà che: ha un problema di memory leak, in pratica non riesce a gestire(allocare bene) la ram e si sputtanaSolo nelle 4 ore di gioco che ho mi è crashato una cosa come 7-8 volte. È una vergogna, comunque si voglia mettere la questione. E gioco su PS5.
Io gioco su ps4 slim e ho avuto "solo" 5 crash in 80 ore di gioco, è molto strano. Forse dipende dallo stile di gioco? Io ho fatto tutto stealthSolo nelle 4 ore di gioco che ho mi è crashato una cosa come 7-8 volte. È una vergogna, comunque si voglia mettere la questione. E gioco su PS5.
Si ora la colpa dello stato del gioco è dei consumatoriFinito il gioco, scrivo due parole (tutto senza spoiler)
Oh, finalmente, avendolo finito, posso trarre le mie conclusioni. Com'è sto benedetto Cyberpunk? Bello? Brutto? La risposta è una sola: Cyberpunk è un gioco bello ma rovinato dal mondo videoludico. Mi spiego meglio, voi immaginate se dopo l'ennesimo rinvio del 10 Dicembre, i CD Project avessero detto "no ragazzi, scusate ci servono altri 6 mesi per renderlo perfetto" IL CAOS, gente che avrebbe urlato allo scandalo, minacce di morte e chi più ne ha più ne metta. L'unica opzione è stata quella di farlo uscire "in fase di aggiornamento".
I crash sono dovuti alle non perfette condizioni del codice di gioco che via retrocompatibilità coi miglioramenti che si hanno (di fatto luci e ombre sono migliori quindi qualcosa nel codice di gioco c'è per PS5) mandano in crash l'applicazione. Non è ottimizzato su PS4, non lo è manco su PS5. Quindi su PS5 si hanno più crash (sempre casualmente e non a tutti, come i bug).Io gioco su ps4 slim e ho avuto "solo" 5 crash in 80 ore di gioco, è molto strano. Forse dipende dallo stile di gioco? Io ho fatto tutto stealth
Uno dei migliori RPG perché? Avrei capito se avessi detto "giochi" (non sono d'accordo ma ok) ma uno dei migliori RPG non riesco proprio a capirloFinito il gioco, scrivo due parole (tutto senza spoiler)
Oh, finalmente, avendolo finito, posso trarre le mie conclusioni. Com'è sto benedetto Cyberpunk? Bello? Brutto? La risposta è una sola: Cyberpunk è un gioco bello ma rovinato dal mondo videoludico. Mi spiego meglio, voi immaginate se dopo l'ennesimo rinvio del 10 Dicembre, i CD Project avessero detto "no ragazzi, scusate ci servono altri 6 mesi per renderlo perfetto" IL CAOS, gente che avrebbe urlato allo scandalo, minacce di morte e chi più ne ha più ne metta. L'unica opzione è stata quella di farlo uscire "in fase di aggiornamento". Ed è un peccato perché il gioco è un RPG action da paura, la grafica su PS4 base si difende benissimo, gli npc principali, hanno una cura nei dettagli che ho visto davvero poche volte (ancora meno in un titolo di terze parti), l'immersività è pazzesca ed è tutto dannatamente divertente. Ovviamente su console di vecchie generazioni, l'ottimizzazione è un disastro, con cali di frame notevoli in macchina o nelle fasi concitate, bug più o meno gravi (ma nulla che un ricaricamento del checkpoint non possa risolvere) e una lentezza generale in alcune fasi più concitate.
Quindi per concludere, se volete rispettare i tempi dei CD Project, giocatelo fra 3 mesetti buoni e avrete fra le mani uno dei migliori RPG di questa generazione.
E' stato rovinato dall'incompetenza dei suoi amministratori. Dopo 8 anni e 300 milioni di dollari in budget, hai poche scusanti.Cyberpunk è un gioco bello ma rovinato dal mondo videoludico.