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Ho visto che anche tu hai un bel monte oreAnche io mi sto divertendo tantissimo, al netto della sporcizia del codice![]()
Se non giochi da completista e fai solo principali e secondarie annesse alla main magari non a difficoltà massima si finisce tutto in 30-40 oreHo visto che anche tu hai un bel monte ore
Sarò lento, ma non so come alcuni siano riusciti a finirlo in 30/40 ore![]()
Io mi perdo proprio a guardare in giroSe non giochi da completista e fai solo principali e secondarie annesse alla main magari non a difficoltà massima si finisce tutto in 30-40 ore
Più che altro c'e un mio amico che l'ha platinato in 60 ore o poco piunon so come abbia fatto
Io comincio ad aver accumulato un botto di ore, praticamente senza quasi accorgermene, e il mio giudizio fino ad ora coincide con il tuo.Anche io mi sto divertendo tantissimo, al netto della sporcizia del codice![]()
Io comincio ad aver accumulato un botto di ore, praticamente senza quasi accorgermene, e il mio giudizio fino ad ora coincide con il tuo.
E il merito, oltre che al livello di scrittura delle quest, è parimenti diviso tra gameplay e level design.
L'ultimo in particolare continua a lasciarmi a bocca aperta.
Ossia night city è disseminata di boh almeno un centinaio di micro arene, studiate per ogni quest, contratto, attività e scontro in modo da darti possibilità di scegliere come appocciarti: coperture per scontri a fuoco, bidoni per nascondere corpi in stealth, oggetti da hackerare o da far esplodere (spesso in combo), ingressi multipli alle location sfruttando anche i check sugli attributi.
Io sinceramente non so se una profondità, dettaglio e varietà del genere si è mai vista in un OW.
Per dire io probabilmente finirò questa run utilizzando quasi per niente hacking , smart weapon e monocavo, tante sono le opzioni a disposizione.
E poi, magari sarà perché gioco parecchio cercando gli scontri, ma l'AI la trovo più che adeguata: i nemici ti vengono a stanare, si coprono e si muovono tra coperture, usano le granate, in poche parole rendono gli scontri molto dinamici, e quando trovi i cecchini con armi tecnologiche non sei al sicuro neanche dietro una copertura.
Sul discorso del life path, recentemente ho beccato un paio di quest (una supermini e l'altra pezzo di una main) che finalmente mi hanno fatto sentire un nomad.
Spero che non siano una goccia nel mare, o almeno che esistano corrispondenti negli altri LP.
Insomma, pur con tutti i difetti e i bug, resta un gioco a cui non riesco a volergli male o a sentirlo come un peso.
Almeno per ora![]()
Il fatto è che più che guardare non c'è molto da fare, non c'è una vera e propria gratificazione nel passare tempo in città. Quindi anche io l'ho finito in 60 ore spedito perché ho fatto le secondarie della trama e un buon numero di contratti che sono volati. E' pur sempre un gioco che mi ha intrattenuto 60 ore quindi non è un male ma non è uno di quegli open world che ti fa dire "adesso perdo un po' di tempo ad esplorare, magari trovo qualcosa di gratificante in termini di lore/equipaggiamento/dungeon/missione segreta/interazione NPC". Non c'è niente di tutto questo in Cyberpunk quindi capisco pure chi lo ha finito poco dopo perché è un gioco che è quasi meglio giocare su binari molto stretti.Io mi perdo proprio a guardare in giro![]()
Come dicevo qualche giorno fa, un tipo di interazione basica, ma assente, che mi manca parecchio è il poter consumare direttamente cibo, bevande e alcolici in bar, locali, ecc.Il fatto è che più che guardare non c'è molto da fare, non c'è una vera e propria gratificazione nel passare tempo in città. Quindi anche io l'ho finito in 60 ore spedito perché ho fatto le secondarie della trama e un buon numero di contratti che sono volati. E' pur sempre un gioco che mi ha intrattenuto 60 ore quindi non è un male ma non è uno di quegli open world che ti fa dire "adesso perdo un po' di tempo ad esplorare, magari trovo qualcosa di gratificante in termini di lore/equipaggiamento/dungeon/missione segreta/interazione NPC". Non c'è niente di tutto questo in Cyberpunk quindi capisco pure chi lo ha finito poco dopo perché è un gioco che è quasi meglio giocare su binari molto stretti.
Io pensavo fosse qualcosa riguardante Johnny, ma la sua caratteristica è la seconda % del menù. Il sesto attributo ad oggi è senza significato (o, almeno, non è stato ancora trovato da nessuno).Chissà cosa sarà l'attributo bloccatoDLC o si sblocca più avanti?
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Anche io ho subito pensato a Johnny ma più passava il tempo più sorgevano dubbi... Quindi è confermato, nel gioco base non si sblocca..: Che cosa curiosa, non avevo mai visto un placeholder così esplicito di un update futuro (DLC gratis, patchona, o probabilmente Espansione)Io pensavo fosse qualcosa riguardante Johnny, ma la sua caratteristica è la seconda % del menù. Il sesto attributo ad oggi è senza significato (o, almeno, non è stato ancora trovato da nessuno).
Suppongo DLC![]()
Senza drammi post-lancio probabilmente a quest'ora avremmo già saputo se è un placeholder di qualcosa e se quelle quest che ti scrissi continuanoAnche io ho subito pensato a Johnny ma più passava il tempo più sorgevano dubbi... Quindi è confermato, nel gioco base non si sblocca..: Che cosa curiosa, non avevo mai visto un placeholder così esplicito di un update futuro (DLC gratis, patchona, o probabilmente Espansione)Chissà che cosa sarà
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Rosico, perché egoisticamente vorrei davvero sapere il piano DLCs, ed EpansioniSenza drammi post-lancio probabilmente a quest'ora avremmo già saputo se è un placeholder di qualcosa e se quelle quest che ti scrissi continuano![]()