PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son sempre stati 19 mi sembra, o 17 a volte? Non ricordo. Riscrivono sempre tutta la stessa parte mi sa :asd:
Un po sullo stile di days gone, ma li il gioco girava molto meglio, qui mi sa avremo patch più grosse se sistemeranno più cose ( ovviamente aspettatevi che combining nuovi casini, cosa normale x patch fatte in fretta e furia e non testate)

Seconda Metà di Marzo a causa del Cyberattacco...
giphy.gif

Ma questi sono la nuova R* eh.

Per carità a sto punto meglio aspettare un update più rifinito, però è palese che:
1) L'hacking è una scusa
2) Tutta la tabella di marcia è puramente ipotetica

Sarà molto lunga.

Sono sconcertato dal loro operato. Posto che dopo ulteriori prove ho deciso di non procedere all'acquisto perché il gioco non mi ha minimamente colpito, trovo ingiustificabile non solo lo stato del gioco (coming when it's ready dicevano), ma anche la gestione postuma. Peccato abbia venduto molto, i consumatori hanno ancora una volta perso l'occasione di migliorare il mercato

Mi auguro che sia vero che la patch è roba grossa. Perché se si presentano con un "abbiamo sistemato la gestione della memoria (per la terza volta)"... ouch. Va bene rimandare, ma non va bene farlo aumentando le aspettative e promettendo le stelle.

Io non ho idea di come faranno con tutti i DLC, espansioni, multi ecc... rimandato tutto al 2000mai.
Gioco che ormai starà assente minimo ben 3 mesi se non più dal PS Store.
I successivi titoli Cdprojekt su cui non potranno iniziare a lavorare in maniera sensata per chissà quanto.

Sempre più indietro sulla tabella di marcia e il bello è che si ritrovano pure a trascinarsi dietro l'hardware delle vecchie console per anni nei nuovi contenuti che dovranno amplia sto benedetto gioco.
Un bordello...

Ultima modifica:
la cosa importante è che dopo la seconda patch, quindi quella ora rimandata, il gioco risolva i problemi di mezza ingiocabilità che ha su old, e che continui a correggere bug vari. Però sta volta a metà marzo dev'essere tutto vero, ma di brutto :asd:

La cosa che più mi dispiace in tutta questa storia è che The Witcher 4 slitterà di moltissimo. Ormai devo ammettere di aver perso totalmente interesse in CP2077 e dubito seriamente vedremo la versione PS5 entro fine anno.

HAHAHAHAHA rido fino a domani. Mamma mia se ho fatto bene a venderlo a gennaio. È un peccato perché come dice Alucard the Witcher 4 slitterà tantissimo e chissà mai se uscirà.

Sono semplicemente ridicoli, avevano “promesso” due grandi patch che sistemassero il gioco a gennaio e febbraio e alla fine ne è uscita solo una che non ha cambiato praticamente un cazzo :rickds:

Fortunatamente ho venduto il gioco la settimana dopo averlo preso e ci ho “perso” solo 10€ (quantomeno mi sono tenuto i contenuti della D1 Edition), per quanto mi riguarda il mio interesse verso il titolo è ormai sceso a livello zero totale. Se ne riparlerà quando uscirà una eventuale versione PS5 comprendente espansioni, quindi 2022 minimo

E' meglio che ormai la smettano con questa comunicazione così "aperta e onesta" come vogliono far credere di avere. Credo che se fossi nel loro reparto comunicazioni direi che è il momento del silenzio e del lavoro a testa bassa senza dover per forza scrivere un post con la quale uscire la fuori e gabbare la gente. Il fatto che stiano iniziando a mettere giustificazioni in ogni loro azione dapprima poteva essere scambiato per onestà e voglia di fare ma ormai alla luce di tutti questi rinvii e fallimenti sa tanto di presa per il culo e perserverano. Meglio prendersi merda in silenzio e riguadagnare la fiducia dopo che continuare ad essere così verbosi e continuare a proporre poco e niente...

Tanti, minimo 15gb, ma potrebbe essere pure il doppio
La mia era curiosità

Anche se fossero 200gb li scarico in poco tempo
Post automatically merged:

Nulla lo comincio a metà marzo

La cosa, è a dir poco Grottesca

NN ricordo nulla di così assurdo da 35 anni che gioco

La mia era curiosità

Anche se fossero 200gb li scarico in poco tempo
Post automatically merged:

Nulla lo comincio a metà marzo

La cosa, è a dir poco Grottesca

NN ricordo nulla di così assurdo da 35 anni che gioco
Be lo scorso anno tra cyberpunk ed il gioco di Amazon credo abbiamo raggiunto l'apice

Mi sto esplorando le Badlands, sono sconfinate e splendide... Ci sono tantissime matrici qui, da Cyberpunk 2049 a Mad Max...
Davvero un bello stacco rispetto al setting urbano.

Il gioco per il resto continua a mantenere un'oscillazione qualitativa che ha del sorprendente. Ogni 2 passi è tutto un "Wow" seguito da un "oh ma dai, cazzo" :asd:

Mi sto esplorando le Badlands, sono sconfinate e splendide... Ci sono tantissime matrici qui, da Cyberpunk 2049 a Mad Max...
Davvero un bello stacco rispetto al setting urbano.

Il gioco per il resto continua a mantenere un'oscillazione qualitativa che ha del sorprendente. Ogni 2 passi è tutto un "Wow" seguito da un "oh ma dai, cazzo" :asd:
Io ho avuto l'impressione che le badlands e i nomad siano stati di gran lunga la componente preferita dagli sviluppatori :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro