Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
...Arrivare in fondo sarà un calvario, in 67 ore ho perso il conto delle volte che sono uscito e rientrato in partita per risolvere problemi vari. Icone degli oggetti raccolti che rimanevano impresse sullo schermo all’infinito. Hacking rapidi che non funzionavano. Impianti come il salto potenziato che aveva smesso di funzionare. Personaggio che esce dalla macchina e si muove pianissimo senza la possibilità di scattare.
Personaggio che dopo essersi abbassato non si alza più. Questi problemi li ho sempre risolti uscendo dalla partita, ma mi sembrano aumentati di frequenza da quando mi è capitato il bug della barra vitale che è scomparsa. Da quando ho cancellato le impostazioni come mi aveva suggerito Sirio, la barra vitale appare quando subisco danni e poi sparisce improvvisamente appena mi curo. Meglio di niente.
Poi ci sono altri problemi come le statistiche dei potenziamenti che non vengono contati, tipo il potenziamento che aumenta del 15% la vita ma che non ha effetto.
Potenziando un’arma epica mi sono accorto che invece si era depotenziata e ho dovuto ricaricare un salvataggio per tenerla con i danni base.
Il sistema delle abilità non mi piace un granché, dopo averle ispezionate non ho visto abilità che mi hanno fatto dire: “non vedo l’ora di sbloccarla”. Sono al livello 30 e ho ancora 9 punti in sospeso.
Oggi V è morto all’improvviso perché mentre camminavo ho urtato dei sacchetti di spazzatura.
pensavo di iniziarlo dopo la patch definitiva di (si spera) Marzo.
Sapete se la fanno a Lourdes?