Più che altro speriamo tu ti ricordi le cose successe primaSarà invecchiata durante l'attesa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro speriamo tu ti ricordi le cose successe primaSarà invecchiata durante l'attesa![]()
C'era un chip e un attore famoso, giusto?Più che altro speriamo tu ti ricordi le cose successe prima![]()
Sì è infatti la fisica degli oggetti è un po' ad cazzumAh, cmq la discarica è na roba assurda per la quantità di pezzi messi per terra. Anche se non puoi interagirci è un delirio quel luogo. Forse se levano tutto il gioco gira meglio![]()
Io l'ho messo leggermente in pausa aspettando la prossima patchSarà invecchiata durante l'attesa
Post automatically merged:
Yep
Ma le solite cose. Un'IA purtroppo tremendamente inconsistente (in negativo), e robe bizzarre (tipo gente di ronda che cammina in aria). E' un continuo passare da "Fighissimo", a "Wait what?"![]()
Lo avevo notato (da GoG)Io l'ho messo leggermente in pausa aspettando la prossima patch![]()
Nessuno?Mai successo
Cmq cosa indicano le 3 carte sopra al menu con le %
Poi so che ha 3 atti il gioco è io sono ad inizio atto 2 che devo andare da takamura a parlare e nn mi pare granché longevo o sbaglio?
In verità sono succube del primo XcomLo avevo notato (da GoG)Immaginavo fossi andato in pausa in attesa della patch di marzo.
Io per ora procedo, ho "solo" una quest secondaria bloccata, per il resto si va avanti![]()
Sono le percentuali di completamento tra main e secondarie ma non dargli troppo peso che sono fatte alla cazzoMai successo
Cmq cosa indicano le 3 carte sopra al menu con le %
Poi so che ha 3 atti il gioco è io sono ad inizio atto 2 che devo andare da takamura a parlare e nn mi pare granché longevo o sbaglio?
Grazie miticoSono le percentuali di completamento tra main e secondarie ma non dargli troppo peso che sono fatte alla cazzo
Il gioco da completista e' assai longevo....per il platino ci ho messo 170 ore
La main non e' longeva dura un 20 ore se vai dritto per dritto..ma le secondarie della storia sono intrecciate alla main e servono per i finali e quindi diciamo che 40-50 ore dura il tutto....ma consiglio di fare tutti finali possibili che sono 6,molto diversi tra loro e alcuni durano pure 2 ore l'uno....quindi altre 10 ore aggiuntive
da 50 a 170 ne passa di tempoSono le percentuali di completamento tra main e secondarie ma non dargli troppo peso che sono fatte alla cazzo
Il gioco da completista e' assai longevo....per il platino ci ho messo 170 ore
La main non e' longeva dura un 20 ore se vai dritto per dritto..ma le secondarie della storia sono intrecciate alla main e servono per i finali e quindi diciamo che 40-50 ore dura il tutto....ma consiglio di fare tutti finali possibili che sono 6,molto diversi tra loro e alcuni durano pure 2 ore l'uno....quindi altre 10 ore aggiuntive
No, semplicemente per svuotare la mappa da ogni icona serve quel tempo lì, forse meno, ci ho messo 150 ore a fare il 100% ma a difficoltà normale, se ha giocato a difficile il 170 è possibilissimo, anche più
Ho giocato a molto difficile tutta la runNo, semplicemente per svuotare la mappa da ogni icona serve quel tempo lì, forse meno, ci ho messo 150 ore a fare il 100% ma a difficoltà normale, se ha giocato a difficile il 170 è possibilissimo, anche più![]()
Perché tra fare primarie e secondarie storia e svuotare la mappa ci passa il mondo
madonna, a normale i nemici mi sa che muoiono giusto a guardarli.No, semplicemente per svuotare la mappa da ogni icona serve quel tempo lì, forse meno, ci ho messo 150 ore a fare il 100% ma a difficoltà normale, se ha giocato a difficile il 170 è possibilissimo, anche più![]()
Io non amo la difficoltàmadonna, a normale i nemici mi sa che muoiono giusto a guardarli.
come hai fatto a non alzare la difficoltà dopo un po'?
l'utente credeva che avessero scritto male il nome delivery(consegna)...cd project ha commentato che non è un bug ma un gioco di paroleChe dice? N so molto l inglese e neppure italiano![]()
A ok graziel'utente credeva che avessero scritto male il nome delivery(consegna)...cd project ha commentato che non è un bug ma un gioco di parole