PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, cmq la discarica è na roba assurda per la quantità di pezzi messi per terra. Anche se non puoi interagirci è un delirio quel luogo. Forse se levano tutto il gioco gira meglio :asd:

Ah, cmq la discarica è na roba assurda per la quantità di pezzi messi per terra. Anche se non puoi interagirci è un delirio quel luogo. Forse se levano tutto il gioco gira meglio :asd:
Sì è infatti la fisica degli oggetti è un po' ad cazzum :asd: Però esteticamente è tutto molto figo... Una decadenza affascinante.

Sarà invecchiata durante l'attesa :sard:
Post automatically merged:

Yep :sisi:

Ma le solite cose. Un'IA purtroppo tremendamente inconsistente (in negativo), e robe bizzarre (tipo gente di ronda che cammina in aria). E' un continuo passare da "Fighissimo", a "Wait what?" :asd:
Io l'ho messo leggermente in pausa aspettando la prossima patch :unsisi:

Io l'ho messo leggermente in pausa aspettando la prossima patch :unsisi:
Lo avevo notato (da GoG) :asd: Immaginavo fossi andato in pausa in attesa della patch di marzo.
Io per ora procedo, ho "solo" una quest secondaria bloccata, per il resto si va avanti :asd:

Oggi sono stato alle favelas per una secondaria: gran figata ?
Le ambientazioni sono davvero fantastiche, parafrasando JovanottI “è un mondo che ha dentro un mondo che ha dentro un mondo che ha dentro un mondo...”!
Dopo aver giocato ad AC Valhalla (che ho droppato dopo circa 3 ore perché mi aveva davvero gonfiato le pelotas) ero molto prevenuto su un altro open world, invece devo dire che nonostante bug e magagne varie è una goduria catapultarsi dentro Night City.

Mai successo

Cmq cosa indicano le 3 carte sopra al menu con le %

Poi so che ha 3 atti il gioco è io sono ad inizio atto 2 che devo andare da takamura a parlare e nn mi pare granché longevo o sbaglio?
Nessuno?

Mai successo

Cmq cosa indicano le 3 carte sopra al menu con le %

Poi so che ha 3 atti il gioco è io sono ad inizio atto 2 che devo andare da takamura a parlare e nn mi pare granché longevo o sbaglio?
Sono le percentuali di completamento tra main e secondarie ma non dargli troppo peso che sono fatte alla cazzo

Il gioco da completista e' assai longevo....per il platino ci ho messo 170 ore
La main non e' longeva dura un 20 ore se vai dritto per dritto..ma le secondarie della storia sono intrecciate alla main e servono per i finali e quindi diciamo che 40-50 ore dura il tutto....ma consiglio di fare tutti finali possibili che sono 6,molto diversi tra loro e alcuni durano pure 2 ore l'uno....quindi altre 10 ore aggiuntive

Sono le percentuali di completamento tra main e secondarie ma non dargli troppo peso che sono fatte alla cazzo

La main non e' longeva dura un 20 ore se vai dritto per dritto..ma le secondarie della storia sono intrecciate alla main e servono per i finali e quindi diciamo che 40-50 ore dura il tutto....ma consiglio di fare tutti finali possibili che sono 6,molto diversi tra loro e alcuni durano pure 2 ore l'uno....quindi altre 10 ore aggiuntive
Grazie mitico

da 50 a 170 ne passa di tempo :hmm:
Hai camminato come fa zaza50 ?

No, semplicemente per svuotare la mappa da ogni icona serve quel tempo lì, forse meno, ci ho messo 150 ore a fare il 100% ma a difficoltà normale, se ha giocato a difficile il 170 è possibilissimo, anche più :asd:
Ho giocato a molto difficile tutta la run
Post automatically merged:

da 50 a 170 ne passa di tempo :hmm:
Hai camminato come fa zaza50 ?
Perché tra fare primarie e secondarie storia e svuotare la mappa ci passa il mondo:unsisi:

No, semplicemente per svuotare la mappa da ogni icona serve quel tempo lì, forse meno, ci ho messo 150 ore a fare il 100% ma a difficoltà normale, se ha giocato a difficile il 170 è possibilissimo, anche più :asd:
madonna, a normale i nemici mi sa che muoiono giusto a guardarli.
come hai fatto a non alzare la difficoltà dopo un po'?

madonna, a normale i nemici mi sa che muoiono giusto a guardarli.
come hai fatto a non alzare la difficoltà dopo un po'?
Io non amo la difficoltà :asd: Quindi mi andava bene così. (Tralasciando il fatto che sono ansioso e se becco punti ostici non sto benissimo XD)

l'utente credeva che avessero scritto male il nome delivery(consegna)...cd project ha commentato che non è un bug ma un gioco di parole
A ok grazie

Cmq finalmente comincio a capire il gioco è lo trovo geniale

Continuo nella mia serie fortunata a nn incontrare il minimo problema

Anche il frame rate lo trovo buono

Il frame rate lo trovo traballante ogni tanto in macchina ma è roba leggera e nn inficia esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro