Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loot biancoAlla fine ieri pomeriggio l'ho iniziato visto che non ne potevo più.
L'impatto è stato ottimo.
Ho terminato la terza missione (Salvataggio).
Ora mi sa che mi fermo però.
A parte qualche glitch (pochi), ho iniziato a trovare loot impossibile da raccogliere visto che non compare l'icona di interazione.
Nel giro di 10 minuti ne ho trovati già 3 e la cosa ha iniziato a preoccuparmi dato che non vorrei mi capitasse con cose importanti (documenti, oggetti rari o unici...), magari in luoghi accessibili solo durante la main quest.
A voi capita?
Dici che posso stare relativamente tranquillo?Loot biancoCapita non di rado, non mi è mai successo con loot dal "verde in su" fortunatamente.
Si capita anche a me su One xAlla fine ieri pomeriggio l'ho iniziato visto che non ne potevo più.
A parte qualche glitch (pochi), ho iniziato a trovare loot impossibile da raccogliere visto che non compare l'icona di interazione.
Nel giro di 10 minuti ne ho trovati già 3 e la cosa ha iniziato a preoccuparmi dato che non vorrei mi capitasse con cose importanti (documenti, oggetti rari o unici...), magari in luoghi accessibili solo durante la main quest.
A voi capita?
Per me sì. In 100+ ore l'unico loot non lotabile (buggato) era bianco (quindi robaccia comune). Però, chiaramente con sto titolo la certezza assoluta non c'è mai, e neanche dopo la patchona la avremoDici che posso stare relativamente tranquillo?![]()
hai fatto bene,se giochi su ps5 vai tranquillo è già godibilissimo come stai notandoAlla fine ieri pomeriggio l'ho iniziato visto che non ne potevo più.
A voi capita?
Pieno e fin riduttivoHo sempre pensato che questo "loot fantasma" che anche a me capitava raramente, era un bug non che c'era e non potevi prenderlo, ma che non lo hai avuto (non c'era) ma appariva l'iconaMi capitò soprattutto per oggetti da mangiare che però vedevo, ma armi/equip solo bianco e non c'era visivamente l'oggetto.
Comunque è così pieno di loot il gioco che fa nulla se capita ogni tantoSoprattutto poi se è bianco.
O sullo store non ci tornano. Ma penso che dopo questa Sony dovrà reinserirli.
- Improved stability and performance of the engine and the rendering engine (reducing the number of random crashes).
- Memory optimizations and memory management improvements in various systems (reducing the number of crashes).
- Various optimizations and improvements in shadows, shaders, physics, workspot system, spawn system, scene system, animation system, occlusion system, and facial animations system.
I FreeLC li inizieranno a comunicare a breve secondo me. Magari proprio ad Aprile.10 contenuti tagliat- ehm volevo dire dlc gratuiti, pass stagionale gratis per il multiplayer e prima espansione regalata per chi ha comprato il gioco al Day One, e ne usciranno puliti![]()
SoonMa esce quando?
Potrebbe esser la patch con più fix di tutti i tempi? Solo a scorrere il changelog ci si perdon minuti e minuti. E quelli elencati son solo quelli principali...Sì è una patchona enorme. Più di 500 fix.
Solo 500 Fix, la D1 di Avengers ne fixava 1000Potrebbe esser la patch con più fix di tutti i tempi? Solo a scorrere il changelog ci si perdon minuti e minuti. E quelli elencati son solo quelli principali...