PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ieri pomeriggio l'ho iniziato visto che non ne potevo più.

L'impatto è stato ottimo.
Ho terminato la terza missione (Salvataggio).

Ora mi sa che mi fermo però.
A parte qualche glitch (pochi), ho iniziato a trovare loot impossibile da raccogliere visto che non compare l'icona di interazione.
Nel giro di 10 minuti ne ho trovati già 3 e la cosa ha iniziato a preoccuparmi dato che non vorrei mi capitasse con cose importanti (documenti, oggetti rari o unici...), magari in luoghi accessibili solo durante la main quest.

A voi capita?

A parte qualche glitch (pochi), ho iniziato a trovare loot impossibile da raccogliere visto che non compare l'icona di interazione.
Nel giro di 10 minuti ne ho trovati già 3 e la cosa ha iniziato a preoccuparmi dato che non vorrei mi capitasse con cose importanti (documenti, oggetti rari o unici...), magari in luoghi accessibili solo durante la main quest.

A voi capita?
Loot bianco :sisi: Capita non di rado, non mi è mai successo con loot dal "verde in su" fortunatamente.

A voi capita?
Si capita anche a me su One x

Ma sono cose trascurabili per me

Parlo di roba del tipo alimentare o qualche munizioni

Mai successo di nn poter raccogliere armi o roba di missioni

È sono a 80 ore quasi

Continuo a fare missioni secondarie diciamo

Per me è un gran gioco

NN riesco a giocare ad altro

Dici che posso stare relativamente tranquillo? :hmm:
Per me sì. In 100+ ore l'unico loot non lotabile (buggato) era bianco (quindi robaccia comune). Però, chiaramente con sto titolo la certezza assoluta non c'è mai, e neanche dopo la patchona la avremo :asd:

A voi capita?
hai fatto bene,se giochi su ps5 vai tranquillo è già godibilissimo come stai notando ;)

Ho sempre pensato che questo "loot fantasma" che anche a me capitava raramente, era un bug non che c'era e non potevi prenderlo, ma che non lo hai avuto (non c'era) ma appariva l'icona :asd: Mi capitò soprattutto per oggetti da mangiare che però vedevo, ma armi/equip solo bianco e non c'era visivamente l'oggetto.
Comunque è così pieno di loot il gioco che fa nulla se capita ogni tanto :asd: Soprattutto poi se è bianco.

Ho sempre pensato che questo "loot fantasma" che anche a me capitava raramente, era un bug non che c'era e non potevi prenderlo, ma che non lo hai avuto (non c'era) ma appariva l'icona :asd: Mi capitò soprattutto per oggetti da mangiare che però vedevo, ma armi/equip solo bianco e non c'era visivamente l'oggetto.
Comunque è così pieno di loot il gioco che fa nulla se capita ogni tanto :asd: Soprattutto poi se è bianco.
Pieno e fin riduttivo :asd:

Mamma mia quanta roba :phraengo:
Fondamentali questi:
  • Improved stability and performance of the engine and the rendering engine (reducing the number of random crashes).
  • Memory optimizations and memory management improvements in various systems (reducing the number of crashes).
  • Various optimizations and improvements in shadows, shaders, physics, workspot system, spawn system, scene system, animation system, occlusion system, and facial animations system.
O sullo store non ci tornano. Ma penso che dopo questa Sony dovrà reinserirli.

Sì è una patchona enorme. Più di 500 fix.

Mamma mia tutta quella roba fatta in quanto?

Non oso immaginare quanti altri bug porterà questa patch :asd:

10 contenuti tagliat- ehm volevo dire dlc gratuiti, pass stagionale gratis per il multiplayer e prima espansione regalata per chi ha comprato il gioco al Day One, e ne usciranno puliti :leggi:
I FreeLC li inizieranno a comunicare a breve secondo me. Magari proprio ad Aprile.

Sui DLC-Espansioni invece staranno muti ancora molto a lungo :asd: Magari magari in Estate iniziano a parlarne.

Tempo di Installarlo di nuovo, ero fermo a quando avevo sbloccato il doppio salto e mi stavo infognando male, ma purtroppo c erano veramente troppi crash per me sulla ps5.
Speriamo abbiano sistemato!

Ma esce quando?

Potrebbe esser la patch con più fix di tutti i tempi? Solo a scorrere il changelog ci si perdon minuti e minuti. E quelli elencati son solo quelli principali...
Solo 500 Fix, la D1 di Avengers ne fixava 1000
:sard:
(che degrado! :rickds: )

Però è sicuramente una delle più grosse, considerando pure le modifiche di gameplay, e le ottimizzazioni della stabilità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro