Mi vien quasi da dire "meglio com'è andata"![]()
Cyberpunk 2077 - august 2013 - M1 shower scene
Watch "Cyberpunk 2077 - august 2013 - M1 shower scene" on Streamable.streamable.com
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi vien quasi da dire "meglio com'è andata"![]()
Cyberpunk 2077 - august 2013 - M1 shower scene
Watch "Cyberpunk 2077 - august 2013 - M1 shower scene" on Streamable.streamable.com
![]()
vabb questa è una demo del 2013 fatta in un mesetto scarso per, presumo, presentarla a publisher/azionistiMi vien quasi da dire "meglio com'è andata"![]()
Non credo che il ritorno nello store sia propedeutico per le vendite a meno di non fare prima del ritorno una mini campagna marketing per fare vedere cosa e' cambiato in meglio rispetto al lancio....credo che anche tornando sullo store non gliene freghera niente a nessuno...chi voleva giocarlo l'ha recuperato fisico![]()
Cyberpunk 2077 Seems to Be Returning to the PlayStation Store - IGN
Cyberpunk appears to be returning to the PlayStation Store. The game – which was removed from sale on the platform last year – can now be found by searching for its name, and appears with the tag 'Just Announced'.www.ign.com
Anche qualche sporadica patch sulle quest potrebbe aiutare.Non credo che il ritorno nello store sia propedeutico per le vendite a meno di non fare prima del ritorno una mini campagna marketing per fare vedere cosa e' cambiato in meglio rispetto al lancio....credo che anche tornando sullo store non gliene freghera niente a nessuno...chi voleva giocarlo l'ha recuperato fisico
L'unica cosa,essendo un periodo morto, se lo mettono tra i 29 e i 39 euro forse qualcosa vendono
Per me solo la patch next gen e le espansioni possono ridare linfa al gioco lato vendite console
Io ti direi di aspettare di avere una ps5....non credo che troverai qui pareri di chi ha giocato su PS4 base negli ultimi mesiBuongiorno a tutti/e,
Com'è la situazione su console oldgen? (per chi ha la versione ps4 base, le cose sono migliorate?) Grazie![]()
Consiglio di giocarlo più avanti quando ci sarà la versione PS5 e una PS5 in casa. Merita su MOLTI aspetti secondo me che vengono aplificati un botto se si ha il graficone e zero problemi tecnici, vale la pena quindi aspettare. Tanto quando questo momento arriverà per chi oggi come te non ha una PS5, significa spenderci 20 euro per la versione PS4 e giocarsi gratuitamente la versione PS5 (quando arriverà), è meglio sotto qualunque aspetto la si guardi la cosaBuongiorno a tutti/e,
Com'è la situazione su console oldgen? (per chi ha la versione ps4 base, le cose sono migliorate?) Grazie![]()
Nessuna notizia = vecchia notizia. E' previsto per la seconda parte finale, in base alla barra della roadmap pare ottobre. Comunque, anche se sgarrano di un po' la situazione con la reperibilità di PS5 non cambierà quindi a chi deve aspettare PS5 gli cambia poco. Io però penso che come torna sullo store daranno info sull'upgrade, anche perchè senza non possono farlo visto che è la versione digitale del gioco che sarà anche acquistabile direttamente per chi non lo ha comprato ancora.Ma non si sa ancora nulla dell'upgrade.
Consiglio di giocarlo più avanti quando ci sarà la versione PS5 e una PS5 in casa. Merita su MOLTI aspetti secondo me che vengono aplificati un botto se si ha il graficone e zero problemi tecnici, vale la pena quindi aspettare. Tanto quando questo momento arriverà per chi oggi come te non ha una PS5, significa spenderci 20 euro per la versione PS4 e giocarsi gratuitamente la versione PS5 (quando arriverà), è meglio sotto qualunque aspetto la si guardi la cosa![]()
Io ti direi di aspettare di avere una ps5....non credo che troverai qui pareri di chi ha giocato su PS4 base negli ultimi mesi
L'obiettivo è vendere con l'upgrade PS5. Piazzano a 40 euro il gioco a fine anno ed il gioco è fattoAveva ragione chi diceva che the witcher 3 nel now 3 mesi era un mazzetta
Comunque ritornare nello store era molto importante a livello di immagine,ma non credo ne beneficeranno lato vendite....a meno di non entrare con un price cut sostanzioso...essendo questi mesi un periodo morto magari raccattano qualcosa
Si tra patch next gen,i primi DLC free,e le espansioni...se lavorano bene in fase marketing nel 2022 il gioco potrebbe tornare a fare vendite lato consoleL'obiettivo è vendere con l'upgrade PS5. Piazzano a 40 euro il gioco a fine anno ed il gioco è fatto![]()
Visto che avevo ragione? ?Aveva ragione chi diceva che the witcher 3 nel now 3 mesi era un mazzetta![]()
Comunque ritornare nello store era molto importante a livello di immagine,ma non credo ne beneficeranno lato vendite....a meno di non entrare con un price cut sostanzioso...essendo questi mesi un periodo morto magari raccattano qualcosa