PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo che il ritorno nello store sia propedeutico per le vendite a meno di non fare prima del ritorno una mini campagna marketing per fare vedere cosa e' cambiato in meglio rispetto al lancio....credo che anche tornando sullo store non gliene freghera niente a nessuno...chi voleva giocarlo l'ha recuperato fisico
L'unica cosa,essendo un periodo morto, se lo mettono tra i 29 e i 39 euro forse qualcosa vendono

Per me solo la patch next gen e le espansioni possono ridare linfa al gioco lato vendite console

Non credo che il ritorno nello store sia propedeutico per le vendite a meno di non fare prima del ritorno una mini campagna marketing per fare vedere cosa e' cambiato in meglio rispetto al lancio....credo che anche tornando sullo store non gliene freghera niente a nessuno...chi voleva giocarlo l'ha recuperato fisico
L'unica cosa,essendo un periodo morto, se lo mettono tra i 29 e i 39 euro forse qualcosa vendono

Per me solo la patch next gen e le espansioni possono ridare linfa al gioco lato vendite console
Anche qualche sporadica patch sulle quest potrebbe aiutare.
Il fatto che sia completabile chiudendo ambedue gli occhi su sub che scompaiono e compagnia bella potrebbe non essere sufficiente per qualcuno.

Buongiorno a tutti/e,
Com'è la situazione su console oldgen? (per chi ha la versione ps4 base, le cose sono migliorate?) Grazie :)

Buongiorno a tutti/e,
Com'è la situazione su console oldgen? (per chi ha la versione ps4 base, le cose sono migliorate?) Grazie :)
Consiglio di giocarlo più avanti quando ci sarà la versione PS5 e una PS5 in casa. Merita su MOLTI aspetti secondo me che vengono aplificati un botto se si ha il graficone e zero problemi tecnici, vale la pena quindi aspettare. Tanto quando questo momento arriverà per chi oggi come te non ha una PS5, significa spenderci 20 euro per la versione PS4 e giocarsi gratuitamente la versione PS5 (quando arriverà), è meglio sotto qualunque aspetto la si guardi la cosa :asd:

Ma non si sa ancora nulla dell'upgrade.
Nessuna notizia = vecchia notizia. E' previsto per la seconda parte finale, in base alla barra della roadmap pare ottobre. Comunque, anche se sgarrano di un po' la situazione con la reperibilità di PS5 non cambierà quindi a chi deve aspettare PS5 gli cambia poco. Io però penso che come torna sullo store daranno info sull'upgrade, anche perchè senza non possono farlo visto che è la versione digitale del gioco che sarà anche acquistabile direttamente per chi non lo ha comprato ancora.

Consiglio di giocarlo più avanti quando ci sarà la versione PS5 e una PS5 in casa. Merita su MOLTI aspetti secondo me che vengono aplificati un botto se si ha il graficone e zero problemi tecnici, vale la pena quindi aspettare. Tanto quando questo momento arriverà per chi oggi come te non ha una PS5, significa spenderci 20 euro per la versione PS4 e giocarsi gratuitamente la versione PS5 (quando arriverà), è meglio sotto qualunque aspetto la si guardi la cosa :asd:
Io ti direi di aspettare di avere una ps5....non credo che troverai qui pareri di chi ha giocato su PS4 base negli ultimi mesi

Grazie ragazzi :sisi:
:)

Aveva ragione chi diceva che the witcher 3 nel now 3 mesi era un mazzetta :asd:

Comunque ritornare nello store era molto importante a livello di immagine,ma non credo ne beneficeranno lato vendite....a meno di non entrare con un price cut sostanzioso...essendo questi mesi un periodo morto magari raccattano qualcosa

Comunque ritornare nello store era molto importante a livello di immagine,ma non credo ne beneficeranno lato vendite....a meno di non entrare con un price cut sostanzioso...essendo questi mesi un periodo morto magari raccattano qualcosa
L'obiettivo è vendere con l'upgrade PS5. Piazzano a 40 euro il gioco a fine anno ed il gioco è fatto :asd:

Visto che avevo ragione? ?

Io giusto l'altro ieri ho visto il trailer ufficiale del gameplay di questo gioco,

e ho paura a rimettere su la mia versione ps4 pro, il trailer è una bomba e vorrei capire se il gioco completo si avvicina ora con le patch, perchè quel mondo LO AMO, ma ho timore mi smontano giocandolo in versione monca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro