PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi aspetto una versione che mantenga le promesse dell'annuncio
Considerando che l'hype che c'era dietro cyberpunk lato marketing era quello della venuta del gioco cagato direttamente da Cristo,miglior gioco della storia...mi sa che sei fuori strada

A me il gioco e' piaciuto molto e spero in espansioni più ruolistiche con una qualità simile a Heart of Stone e Blood and wine...in tal caso sarebbe un successo

Io mi aspetto una versione che mantenga le promesse dell'annuncio
Mica cambieranno meccaniche di gioco o robe di quel tipo, fanno solo il gioco su next-gen rendendolo migliore tecnicamente. Non fanno il remake del gioco :asd:

Comunque era anche ora, stanno facendo gli Hello Games della situazione con No Man's Sky ovvero "zitti e lavorate" speriamo in una nuova era per questo titolo, dai.

Comunque era anche ora, stanno facendo gli Hello Games della situazione con No Man's Sky ovvero "zitti e lavorate" speriamo in una nuova era per questo titolo, dai.
La differenza che i poveri hello games son 50 persone
Questi una multinazionale piena di soldi e di personale….

Lo so, la cosa fa arrabbiare ancora di più, o rinascono dalle proprie ceneri lavorando e migliorando il gioco oppure è la fine; non oso immaginare quante azioni abbiano perso in borsa dopo tutto questo macello.

Indubbiamente CD Projekt è immensamente più grande di Hello Games, però da dove ti sei tirato fuori che sia una multinazionale non lo capisco...

Finito ER e H FW, via con Cyberpunk finalmente
Comprato tre volte, perché per quanto i problemi siano quel siano, il progetto è, per le mie corde troppo importante. Ovviamente su PC due volte a prezzi ovviamente regalati ma se posso giocarlo ed "Emozionarmi" sia su PC finalmente che poi a fine anno un'altra run su ps5, mi farebbe contentissimo!
Speriamo davvero in uno Shadow drop,che almeno mentre sono nel nuovo lavoro capiscono subito che persona sono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro