Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,902
Eh ormai ci siamo dai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspetto almeno una patch corposissima dopo tutto questo tempo,non solo la patch next genPerché con TW3 non dovevano ripartire ex novo
Io mi aspetto una versione che mantenga le promesse dell'annuncioIo mi aspetto almeno una patch corposissima dopo tutto questo tempo,non solo la patch next gen
Considerando che l'hype che c'era dietro cyberpunk lato marketing era quello della venuta del gioco cagato direttamente da Cristo,miglior gioco della storia...mi sa che sei fuori stradaIo mi aspetto una versione che mantenga le promesse dell'annuncio
Mica cambieranno meccaniche di gioco o robe di quel tipo, fanno solo il gioco su next-gen rendendolo migliore tecnicamente. Non fanno il remake del giocoIo mi aspetto una versione che mantenga le promesse dell'annuncio
Prima o poi doveva uscire, speriamo in una patch bella corposa così finalmente posso iniziarlo sul serio su Ps5 e giocarmi Horizon Fw più avanti.Infatti non esce un cazzò sto periodo, mi sembra una scelta sensata.
Esatto, esce solo un esclusiva Sony e il gioco più atteso della generazione, che sarà mai?Infatti non esce un cazzò sto periodo, mi sembra una scelta sensata.
La differenza che i poveri hello games son 50 personeComunque era anche ora, stanno facendo gli Hello Games della situazione con No Man's Sky ovvero "zitti e lavorate" speriamo in una nuova era per questo titolo, dai.
Lo so, la cosa fa arrabbiare ancora di più, o rinascono dalle proprie ceneri lavorando e migliorando il gioco oppure è la fine; non oso immaginare quante azioni abbiano perso in borsa dopo tutto questo macello.La differenza che i poveri hello games son 50 persone
Questi una multinazionale piena di soldi e di personale….
Indubbiamente CD Projekt è immensamente più grande di Hello Games, però da dove ti sei tirato fuori che sia una multinazionale non lo capisco...La differenza che i poveri hello games son 50 persone
Questi una multinazionale piena di soldi e di personale….
Comprato tre volte, perché per quanto i problemi siano quel siano, il progetto è, per le mie corde troppo importante. Ovviamente su PC due volte a prezzi ovviamente regalati ma se posso giocarlo ed "Emozionarmi" sia su PC finalmente che poi a fine anno un'altra run su ps5, mi farebbe contentissimo!Finito ER e H FW, via con Cyberpunk finalmente