PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realta pare che bisogna installarlo, io sto provando da ieri senza scaricare la versione PS4 e mi fa scaricare solo la trial e non l'aggiornamento free
Ho fatto di tutto, anche cambiare le licenze e lo store in base al gioco
No ha ragione lui, inserisci il disco Ps4 e poi scarichi l'aggiornamento gratuito (ti compare l'icona). Poi fai il download di quello di 55 Gb e passa

No ha ragione lui, inserisci il disco Ps4 e poi scarichi l'aggiornamento gratuito (ti compare l'icona). Poi fai il download di quello di 55 Gb e passa
Ho provato ieri e a me cio non accade :asd:
Il quadratino dell'aggiornamento free compare ma appena ci vado e premo sul prodotto, scompare...

In realta pare che bisogna installarlo, io sto provando da ieri senza scaricare la versione PS4 e mi fa scaricare solo la trial e non l'aggiornamento free
Ho fatto di tutto, anche cambiare le licenze e lo store in base al gioco
Ah ok.
Allora ho immaginato male.
Strana come cosa però.

Ora le strade sono piene di gente ragazzi,in alcuni punti sembravano pure troppe !
La città è molto più profonda ,ombre ,luci ,tutto migliorato!
E di notte e uno spettacolo !
Io ero uno di quelli scettici….mi devo davvero ricredere

Ho provato ieri e a me cio non accade :asd:
Il quadratino dell'aggiornamento free compare ma appena ci vado e premo sul prodotto, scompare...
Per giocare alla versione PS5 dovrete invece proseguire come segue:

• Assicuratevi che il disco di Cyberpunk 2077 sia inserito nella vostra PlayStation 5;
  • Aprite il PlayStation Store;
  • Cercate il gioco;
  • Adesso, di fianco alla versione PS4, vedrete comparire anche la versione PS5, che riconoscerete grazie alla sua etichetta;
  • Aprite la scheda di Cyberpunk su PS5 e date il via al download.
A questo punto, scoprirete che nella vostra libreria giochi ci saranno “due” Cyberpunk 2077: per riconoscere correttamente la versione PS5 potete affidarvi all'etichetta di fianco al nome oppure, ancora più semplicemente, l'edizione next-gen ha in copertina V in versione femminile, mentre quella PS4 resta con la versione maschile. Così non potrete davvero sbagliare.

Aggiungo che poi bisogna eliminare il download in pausa di Cyberpunk PS4, secondo me sbagli qualcosa.

Ho ancora l'Art of Cyberpunk 2077 in libreria, aspetto di sfogliarlo quando inizierò il gioco :bruniii:
Ho fatto giusto l'inizio, creazione personaggio e arrivare alla torre (giusto 5 minuti di giocato), per provare un pò.. il feeling di questo poco da parte del dualsense è davvero ottimo, come ottimo mi è sembrato il gioco, sebbene non abbia ancora potuto apprezzarne qualità grafica.. ma non voglio giocarlo solo 1-2gg per poi interromperlo per parecchio tempo.. lo farò dopo horizon..

Su PS5 tutti i trofei son stati già sbloccati tranne quello di trovare tutti i viaggi rapidi (son 150), forse è buggato. Oppure sono di più e non sanno dove si trovano.

A tantissima gente gli si e corrotto il salvataggio da ps4 dopo la patch..certo che pure quando fanno le cose per bene creano un danno serio....mah

Noto che ci stanno giocando in molti,

qualche buon anima mi toglie la soddisfazione di farmi sapere se il Codex è stato fixato? prima rimaneva sempre le tendine delle categorie aperte anche se le chiudevi, uscivi e lo riaprivi,
ora com'è la situazione?

Noto che ci stanno giocando in molti,

qualche buon anima mi toglie la soddisfazione di farmi sapere se il Codex è stato fixato? prima rimaneva sempre le tendine delle categorie aperte anche se le chiudevi, uscivi e lo riaprivi,
ora com'è la situazione?
Bad News :asd: Invariata.

ma quanto e' "grosso" come gioco? mamma mia ce una macello di roba da fare...anche solo per il proprio pg ci vogliono le ore per sistemarlo a dovere..personalizzazioni al top
E' immensamente spaventoso, per completarlo bene ci vorranno almeno 500 ore (le stesse che feci su TW 3).

ragazzi io con questi controlli non riesco a giocare...ho problemi sia a 30fps che a 60....
a 30 sono evidentissimi...non riesco nemmeno a mirare alle sagome che si muovo noin addestramento...
Spero possa riuscire ad avere un settaggio decente smanettantdo fra le impostazioni...
mi potete dare una mano?

E' immensamente spaventoso, per completarlo bene ci vorranno almeno 500 ore (le stesse che feci su TW 3).
È un peccato che le quest non siano paragonabili a quelle di The Witcher, che ad oggi rimane ancora inarrivato
Post automatically merged:

ragazzi io con questi controlli non riesco a giocare...ho problemi sia a 30fps che a 60....
a 30 sono evidentissimi...non riesco nemmeno a mirare alle sagome che si muovo noin addestramento...
Spero possa riuscire ad avere un settaggio decente smanettantdo fra le impostazioni...
mi potete dare una mano?
Ti direi di disattivare la mira automatica o magari aumentare un po' la sensibilità o diminuire la zona morta. Ha un ottimo shooting, ma è un po' strano all'inizio.

Impostazioni controller ,disattiva l’accellerometro in tutte le direzioni(tutto a zero)poi alza la sensibilità della camera a 16/18 (va a gusti)
Comunque ottimo lavoro !!
Ora mi piace proprio!
…….peccato esce horizon ??‍♂️
Fatto, perfetto così!
Horizon sta sullo scaffale, sono uno di quelli che lo crede un gioco più politico che artistico, lo ammetto.
Semmai Elder Ring, ma anche lì…gioco di 10 anni fa sostanzialmente, come si fa a preferirlo a una bestia di grafica e di gameplay come Cyberpunk proprio non riesco a capirlo :asd:

Fatto, perfetto così!
Horizon sta sullo scaffale, sono uno di quelli che lo crede un gioco più politico che artistico, lo ammetto.
Semmai Elder Ring, ma anche lì…gioco di 10 anni fa sostanzialmente, come si fa a preferirlo a una bestia di grafica e di gameplay come Cyberpunk proprio non riesco a capirlo :asd:
Gusti. Io ad esempio non avendo mai finito Horizon su PS4 non sono per niente interessato al sequel, mentre per ER non vedo l'ora.

Una curiosità (visto che comunque ci giocherò forse forse dopo l'estate), ma su PS4 Pro è migliorato/cambiato qualcosa? O le cose nuove riguardano solo la versione next gen?

Una curiosità (visto che comunque ci giocherò forse forse dopo l'estate), ma su PS4 Pro è migliorato/cambiato qualcosa? O le cose nuove riguardano solo la versione next gen?
I miglioramenti sono solo su next gen, come giusto che sia :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro