PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessanti comunque le aggiunte a livello di polizia e inseguimenti :sisi:

Davvero una cosa che mancava al gioco

E' il momento di (re)iniziarlo seriamente :sisi:

Io l’ho messo in download nel mentre . Non so quando ci giocherò tra FF da finire, diablo , starfield e baldurs gate ma va bene lo stessooooooo

Raga ma hanno detto quando conviene affrontare l'espansione?Dopo il finale o durante la run?

ma se c'è un nuovo PG, non dovrebbe essere la stessa cosa?
Non c'è nessun pg nuovo, il protagonista è sempre quello o quella creata da noi ad inizio gioco.
Post automatically merged:

Raga ma hanno detto quando conviene affrontare l'espansione?Dopo il finale o durante la run?
Il DLC sarà ovviamente ambientato prima della fine, quindi si sbloccherà dopo una certa main quest, da quel momento si potrà giocare :sisi:

Ho entrambe le console, gira meglio su X o su Play?

Non c'è nessun pg nuovo, il protagonista è sempre quello o quella creata da noi ad inizio gioco.
Post automatically merged:

Il DLC sarà ovviamente ambientato prima della fine, quindi si sbloccherà dopo una certa main quest, da quel momento si potrà giocare :sisi:
Grazie per il chiarimento, Sirio.Io credevo di poterci giocare anche dopo il finale visto che
nel mio il caro V dovrebbe avere ancora qualche mese da vivere ed è fuggito insieme a Panam.

Grazie per il chiarimento, Sirio.Io credevo di poterci giocare anche dopo il finale visto che
nel mio il caro V dovrebbe avere ancora qualche mese da vivere ed è fuggito insieme a Panam.
E secondo te dovevano fare un DLC con molteplici possibili trame in base al tuo finale? :asd:
E a chi il pg è morto? E a chi è rimasto senza Jhonny? Tutto il DLC senza?
Era ovvio che sarebbe stato prima dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro