- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,128
This.Vero, ma mai dire mai. Magari troveranno un modo per metterci meno
O magari no e ci mettono pure di più.Staremo a vedere.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Vero, ma mai dire mai. Magari troveranno un modo per metterci meno
O magari no e ci mettono pure di più.Staremo a vedere.
![]()
Ti sono vicinoIo l’ho messo in download nel mentre . Non so quando ci giocherò tra FF da finire, diablo , starfield e baldurs gate ma va bene lo stessooooooo
ma se c'è un nuovo PG, non dovrebbe essere la stessa cosa?Raga ma hanno detto quando conviene affrontare l'espansione?Dopo il finale o durante la run?
Io l’ho messo in download nel mentre . Non so quando ci giocherò tra FF da finire, diablo , starfield e baldurs gate ma va bene lo stessooooooo
In che senso "c'è un nuovo pg"?ma se c'è un nuovo PG, non dovrebbe essere la stessa cosa?
Non c'è nessun pg nuovo, il protagonista è sempre quello o quella creata da noi ad inizio gioco.ma se c'è un nuovo PG, non dovrebbe essere la stessa cosa?
Il DLC sarà ovviamente ambientato prima della fine, quindi si sbloccherà dopo una certa main quest, da quel momento si potrà giocareRaga ma hanno detto quando conviene affrontare l'espansione?Dopo il finale o durante la run?
Grazie per il chiarimento, Sirio.Io credevo di poterci giocare anche dopo il finale visto cheNon c'è nessun pg nuovo, il protagonista è sempre quello o quella creata da noi ad inizio gioco.
Post automatically merged:
Il DLC sarà ovviamente ambientato prima della fine, quindi si sbloccherà dopo una certa main quest, da quel momento si potrà giocare![]()
E secondo te dovevano fare un DLC con molteplici possibili trame in base al tuo finale?Grazie per il chiarimento, Sirio.Io credevo di poterci giocare anche dopo il finale visto chenel mio il caro V dovrebbe avere ancora qualche mese da vivere ed è fuggito insieme a Panam.