PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque quella cifra per il DLC è tantissima roba. Se facciamo due calcoli, e nel calcolo togliamo il 30% che si prendono Sony/Microsoft pure sui DLC, immagino di sì (su PC non lo so, in caso è ancor di più il guadagno) si son fatti 86 milioni :asd:

Ho avuto modo di conoscere Panam e fare le quest a riguardo. Bel personaggio, chissà se scegliendo le origini da Nomade avrei avuto modo di conoscerla subito :asd:

Qualche fotoricordo delle quest con Panam

Molto fighe le badlands, sembra quasi di essere finiti a metà tra un Rage e un Borderlands :asd:

Comunque quella cifra per il DLC è tantissima roba. Se facciamo due calcoli, e nel calcolo togliamo il 30% che si prendono Sony/Microsoft pure sui DLC, immagino di sì (su PC non lo so, in caso è ancor di più il guadagno) si son fatti 86 milioni :asd:
30% Sony-MS
30% - 20% - 10% Steam (scaglioni in base a quanto vendi).
0% Gog (o meglio: è una loro piattaforma quindi non hanno percentuali da dare a terzi)

A queste percentuali devi decurtare le tassazioni (variabili da stato a stato).

chissà se scegliendo le origini da Nomade avrei avuto modo di conoscerla subito :asd:
Non ha quel tipo di differenza la scelta inziale. Non è un RPG così RPG diciamo :asd:
Post automatically merged:

30% Sony-MS
30% - 20% - 10% Steam (scaglioni in base a quanto vendi).
0% Gog (o meglio: è una loro piattaforma quindi non hanno percentuali da dare a terzi)

A queste percentuali devi decurtare le tassazioni (variabili da stato a stato).
Capisco. Penso comunque siano tantissimi per un DLC. Poi son solo i primi due mesi, e uscirà l'edizione completa. Alla fine avranno anche perso un sacco in borsa al lancio ma sono andati forte :asd:

Capisco. Penso comunque siano tantissimi per un DLC. Poi son solo i primi due mesi, e uscirà l'edizione completa. Alla fine avranno anche perso un sacco in borsa al lancio ma sono andati forte :asd:
20% di attach rate è molto elevato per un DLC tardivo e a un prezzo medio alto.
E' il motivo per cui i DLC grossi e costosi sono abbastanza rari.

Mi aspetto anche di meglio da Elden Ring.

Comunque contento perché il DLC merita tantissimo, in particolare sul fronte delle scelte morali, che per me è la pecca principale del gioco base aldilà dei problemi che aveva.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mi aspetto anche di meglio da Elden Ring.

Comunque contento perché il DLC merita tantissimo, in particolare sul fronte delle scelte morali, che per me è la pecca principale del gioco base aldilà dei problemi che aveva.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
ER teoricamente ha venduto un po' meno mi sembra, e visto il tempo passato è probabilissimo che i giocatori attivi che hanno il gioco siano meno di quelli che c'erano su Cyberpunk due mesi fa o ora. Poi mai dire mai chiaramente.

Magari, ma non è un gioco pensato per la terza persona purtroppo. :asd:

Non ci sperate minimamente :nono:
Beh oddio, col sequel stanno ponderando cosa fare.
Per carità, introdurla adesso significherebbe rivedere ogni interazione ambientale e non (ergo anch’io tenderei a escluderla a priori) peeeeeeró la terza persona nell’universo Cyberpunk non credo sia così tanto improbabile, in futuro.

Beh oddio, col sequel stanno ponderando cosa fare.
Per carità, introdurla adesso significherebbe rivedere ogni interazione ambientale e non (ergo anch’io tenderei a escluderla a priori) peeeeeeró la terza persona nell’universo Cyberpunk non credo sia così tanto improbabile, in futuro.
In un prossimo gioco sicuro metteranno a doppia scelta secondo me,ma adesso calcolando che attualmente ci sono zero sviluppatori su cyberpunk 2077 ,il supporto e' praticamente terminato ,ci saranno solo aggiunte minori come il new game+

Ho avuto modo di conoscere Panam e fare le quest a riguardo. Bel personaggio, chissà se scegliendo le origini da Nomade avrei avuto modo di conoscerla subito :asd:

Qualche fotoricordo delle quest con Panam

Molto fighe le badlands, sembra quasi di essere finiti a metà tra un Rage e un Borderlands :asd:
la prima soprattutto è un fotoricordo :D

su Amazon la versione base ( quella PS4 in pratica ) sta 26 euro , che dite vado ? quello che mi frena ( e che mi ha frenato negli ultimi 4 anni ) sono tutti i problemi che si porta ( si portava ? ) dietro . Su PS5 confermate che gira BENISSIMO ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro