Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Messaggi
- 2,350
- Reazioni
- 457
Offline
Secondo me può esserlo, ovviamente dipenderà anche dai pezzi che ci saranno nel gioco finale ma di base se confronto il mech iniziale di AC4Answer a questo di Daemon X Machina lo è. Oltretutto volando in DXM non si consuma energia mentre in AC (si poteva ridurre al minimo con un mix di pezzi mirati) quindi già solo il gioco aereo sarà molto più presente.@Raikoh Minamoto wait, i comandi li puoi personalizzare e già io ho assegnato la discesa ad un altro tasto (X) relegando invece a L premuto il far uscire il pilota dal mech quando sono a terra
Puoi personalizzare ogni singolo comando e questo ti permette ad esempio di spostare lo scatto su uno dei grilletti così da poter mirare mentre scatti visto che con un indice scatti e col pollice muovi l’analogico, mentre nel setting base ti tocca avere il pollice o sullo scatto o sull’analogico.
Poi concordo che i giroscopi siano NECESSARI, ma studiandosi una buona configurazione è possibile snellire di tanto tutto
Ni, perché puoi potenziare chirurgicamente l’Outer (pilota) in maniera da avere più resistenza e scattare più a lungo.
In generale direi che ci sarà un sacco di spazio per farsi la build su misura, conta che si sbloccano anche armi leggere avanzate, io alla seconda run della demo ho raccolto un Uzi per il corto raggio che pesa poco, mi dona rapidità, fa “poco” danno per singolo colpo ma sopperisce con la frequenza/rateo degli stessi e con molte munizioni a disposizione.
Scommetto ci saranno anche spade leggere a far da contraltare agli spadoni
Azz dici che Daemon potenzialmente può essere più veloce di quello?
P.S. Linka sto cavo![]()
Per il cavo
su Amazon c'è una recensione negativa ma non ha senso ciò che dice perché io lo uso proprio con Switch e funziona a meraviglia, su Amazon.com puoi leggere decine di recensioni sia negative che positive e farti un'idea. Personalmente ho notato un leggero miglioramento nell'aliasing e risoluzione, ci ho giocato Xeno 2 e la differenza l'ho notata subito.
Quindi è solo il problema tecnico, non è un gameplay lento perché di base non lo è. Certo che se il gioco ha problemi di framerate non è ne' il boost ne' la bravura a migliorare la situazione ma non è un gioco lento. Non stiamo parlando di un Gears of War con problemi di framerate ma di un Vanquish con problemi di framerate, è diverso.Mea culpa per non sviscerato per bene i settaggi.
Mi sento di difendere chi dice che il gioco sembra lento,non è tanto la questione di boost o meno,son i 30 fps instabili moooooolto instabili a dar questa senzazione,non c'è alcun boost o meccanica di gioco che può fixare questo,non è che i pro player sistemano il framerate.