Cosa c'è di nuovo?

DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,180
Reazioni
1,556
Medaglie
10
Finito di vedere lo spin off...boh a me sembra chiaro che l'hanno interrotto visto che la trama principale della stagione non è conclusa...cmq non capisco come dopo una serie del genere bell e il suo gruppo possano anche solo pensare di rivaleggiare o combinare qualcosa...cioè la differenza di forza tra la famiglia estia e loki è veramente esagerata
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,407
Medaglie
17
Finito di vedere lo spin off...boh a me sembra chiaro che l'hanno interrotto visto che la trama principale della stagione non è conclusa...cmq non capisco come dopo una serie del genere bell e il suo gruppo possano anche solo pensare di rivaleggiare o combinare qualcosa...cioè la differenza di forza tra la famiglia estia e loki è veramente esagerata
Ovvio, Bel è il protagonista e via via salirà di livello fino a raggiungere tutti, però alla fine non è una trama che fa della competizione 1 Vs 1 fra famiglie il fulcro, non tecnicamente parlando, bisogna solo arrivare in fondo al dungeon :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,180
Reazioni
1,556
Medaglie
10
Ovvio, Bel è il protagonista e via via salirà di livello fino a raggiungere tutti, però alla fine non è una trama che fa della competizione 1 Vs 1 fra famiglie il fulcro, non tecnicamente parlando, bisogna solo arrivare in fondo al dungeon :asd:
si ma non sarà mai lui...è vero che sale piu in fretta degli altri...ma quelli sono su un altro livello proprio boh :asd: nel senso...se nella prima stagione lui diventa livello 2 e loro stanno quasi tutti al 6 nella quarta? sono sempre tutti fermi al 6? boh

ma il mostro evoluto che combattono nella season 4 è tipo quello finale dello spin off quindi? ovviamente meno potente
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,407
Medaglie
17
si ma non sarà mai lui...è vero che sale piu in fretta degli altri...ma quelli sono su un altro livello proprio boh :asd: nel senso...se nella prima stagione lui diventa livello 2 e loro stanno quasi tutti al 6 nella quarta? sono sempre tutti fermi al 6? boh

ma il mostro evoluto che combattono nella season 4 è tipo quello finale dello spin off quindi? ovviamente meno potente
Non mi ricordo bene lo spinoff :rickds:

Comunque se lui va più veloce, e serve più exp di livello in livello, li raggiunge tutti. Anzi, secondo me come arriva a 7 sarà tutto eccitato che ha raggiunto Ais e verrà a sapere che è salita a 8 :rickds: Comunque non per forza di cose deve superarli, la forza del gruppo va oltre il semplice numero, c'hanno anche un'arma segreta non indifferente :asd: Difficile dire cosa possa succedere, vedo molto lunga ancora la storia (purtroppo), quindi può succedere qualunque cosa.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,407
Medaglie
17
Cioè a 11 finisce ma a breve poi ci sarà la seconda parte della quarta stagione? Ho capito male? :hmm:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,407
Medaglie
17
Ma io credo che saremo sui 3 circa come Spy x Family

Non avrebbe molto senso distanziarli cosi tanti mesi
Speriamo :sisi:
Post unito automaticamente:

Cmq sarebbe la prima volta che vanno oltre i classici 12/13 episodi, si arriverebbe sui 20, insomma quasi due cour per questa stagione. Non vorrei si siano avvicinati così tanto alla novel da finirla qui per anni ed anni :bruniii:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,407
Medaglie
17
Comunque, riguardante l'ultimo episodio uscito:
Ho capito male o praticamente se fai danno appositamente al dungeon, essendo una cosa tipo vietata, appare qualcosa di pericoloso per difendere il dungeon stesso?
 

amotony

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
63
Reazioni
33
Medaglie
1
Ah, in tutto questo oggi Yamato ha annunciato il doppiaggio italiano della quarta stagione.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,407
Medaglie
17
Episodio 10. Aprite SOLO se lo avete visto.
No vabbè, è morto Bell :phraengo:
Mi chiedevo come cacchio avrebbe fatto chi scrive la trama a non rendere di botto un nemico così forte la solita pippa colossale perchè il protagonista deve vincere, e invece il protagonista muore :azz: Applausi :sisi:
Mi sa che si avvererà l'intera visione. Crede che grazie a lei non sono morti perchè stanno morendo gli altri dato che li ha tenuti sopra ma le visioni tengono conto dei cambiamenti che farai perchè le hai avute. L'ho sempre vista così :asd:
Mi sa che arriverà una mega resuscitazione in qualche modo, la sirena centrerà qualcosa. Spero l'ultimo ep non finisca con qualcosa di clamoroso. Saranno mesi (pochi) difficili in quel caso :lol2:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,776
Reazioni
4,295
Medaglie
9
Episodio 10. Aprite SOLO se lo avete visto.
No vabbè, è morto Bell :phraengo:
Mi chiedevo come cacchio avrebbe fatto chi scrive la trama a non rendere di botto un nemico così forte la solita pippa colossale perchè il protagonista deve vincere, e invece il protagonista muore :azz: Applausi :sisi:
Mi sa che si avvererà l'intera visione. Crede che grazie a lei non sono morti perchè stanno morendo gli altri dato che li ha tenuti sopra ma le visioni tengono conto dei cambiamenti che farai perchè le hai avute. L'ho sempre vista così :asd:
Mi sa che arriverà una mega resuscitazione in qualche modo, la sirena centrerà qualcosa. Spero l'ultimo ep non finisca con qualcosa di clamoroso. Saranno mesi (pochi) difficili in quel caso :lol2:
Non può finire così un episodio, non si può dover aspettate una settimana per vedere come va avanti, non si può! :mosconi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,407
Medaglie
17
Ultimo (11) visto. Mamma mia :hype:
Gennaio è lontanissimo.

Ps: grafica 3D merd* sempre e comunque. Se non la fai bene rende tutto brutto. Capirete :asd:
 
Top