Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letto il secondo numero della gestione Soule.

Mi piace, mi piace davvero questa nuova piega molto noir e cupa, da western metropolitano, che sta prendendo la storia, ogni tavola è fighissima e le scene d'azione rendono che è una meraviglia! Mi sa che ci attendono importanti rivelazioni sulla trama e sulla continuity, e alcune le abbiamo già avute anche in questo numero. Promosso a pieni voti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi piace, mi piace davvero questa nuova piega molto noir e cupa, da western metropolitano, che sta prendendo la storia, ogni tavola è fighissima e le scene d'azione rendono che è una meraviglia! Mi sa che ci attendono importanti rivelazioni sulla trama e sulla continuity, e alcune le abbiamo già avute anche in questo numero. Promosso a pieni voti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io devo ancora ritirarlo il secondo. Viene spiegato qualcosa sui tutti i cambiamenti dello status quo subito dal passaggio di consegne da Waid a Soule?

:blbl:

Io devo ancora ritirarlo il secondo. Viene spiegato qualcosa sui tutti i cambiamenti dello status quo subito dal passaggio di consegne da Waid a Soule?
No, ma viene accennato qualcosa nell'editoriale a fine numero quindi mi sa che non manca molto, in compenso viene rivelata l'identità di un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, ma viene accennato qualcosa nell'editoriale a fine numero quindi mi sa che non manca molto, in compenso viene rivelata l'identità di un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io fino a quando non sarò a conoscenza delle risposte la terrò come un NI questa serie. Confido in risposte in tempi brevi e valide, o almeno lo spero.

Domenica prossima dovrei andare in fumetteria a ritirare tutte le numerose uscite di queste due settimane.

Convinto anche io da questo secondo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se le rivelazioni si fanno attendere e confido che siano soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiedendo sulla loro pagina, Panini ha confermato che la collection non finirà con il numero 8 previsto per il mese prossimo. Quindi ci sono ottime speranze per vedere Devil Giallo oppure Parti di un buco. Devono metterle per forza visto che sono esaurite sul loro sito.

parti di un buco lo recupererei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi mancherebbe solo Fall of the Kingpin che è ancora inedito in italia, Delitto e castigo, Shadowland e almeno un volume dedicato ad Elektra (Assassins oppure Elektra vive ancora). Bendis e Bruka basta ristampare gli esauriti, se ci infilano qualche volume preso dalle loro run bestemmio.

Poi mancherebbe solo Fall of the Kingpin che è ancora inedito in italia, Delitto e castigo, Shadowland e almeno un volume dedicato ad Elektra (Assassins oppure Elektra vive ancora). Bendis e Bruka basta ristampare gli esauriti, se ci infilano qualche volume preso dalle loro run bestemmio.
shadowland no dai:asd:

ma piuttosto un bel volume con i numeri disegnati da mazzucchelli che si collocano post omnibus di miller(quelli della morte di heather)?

Tra l'altro credo che siano inediti in ita:loris:

shadowland no dai:asd:ma piuttosto un bel volume con i numeri disegnati da mazzucchelli che si collocano post omnibus di miller(quelli della morte di heather)?

Tra l'altro credo che siano inediti in ita:loris:
Più che altro per completismo :rickds:

Anche se a pensarci bene sarebbe meglio stamparlo in brossurato visto che viene dopo la run di Brubaker(?) :hmm:

Più che altro per completismo :rickds:Anche se a pensarci bene sarebbe meglio stamparlo in brossurato visto che viene dopo la run di Brubaker(?) :hmm:
è dopo bru, però prima di shadowland ci sono una 6-7 numeri sempre scritti da diggle:ahsisi:

a meno di singoli numeri autoconclusivi non credo andranno a prendere dalle run di bendis o brubaker, non sembra proprio l'intenzione di questa collection
Su quelle due run mi hanno sempre detto che non le hanno dimenticate e che presto arriveranno le ristampe, però è una frase che dicono spesso quindi non mi fido mai al 100%. Mettiamoci pure che sti ***** di brossurati sembra che non vanno più di moda. Lo hanno capito pure loro ormai, basta vedere le richieste che gli fanno sui social.

Parti di un Buco comunque vedo che è ancora acquistabile: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=30764 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sento pareri molto entusiastici su questa storia, è tra i miei recuperi e vista la notizia della continuazione della Collection allora provo ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nonostante la venerazione che nutro per i due autori di Hulk e Spidey non me ne frega proprio nulla quindi anch'io vorrei tanto una riedizione stand-alone di Giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento della mia Devil-collezione :blbl:

• Devil Amore e Guerra
  • Omnibus Frank Miller
  • Io sono Daredevil
  • Marvel Masterworks voll. 1-3
  • Daredevil Collection voll. 1-7
  • Bendis Collection voll. 1-5 (completa)
  • Brubaker Collection voll. 1-7 (completa)
  • Daredevil run Waid vol. 1 cartonato
  • Daredevil run Soule voll. 1-2 spillati

8clj1NY.jpg

Ottima collezione Metal, davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

invidia per bendis e brubaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma ne mancano solo 2 di Bendis e uno di Brubaker, maledetta panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ottimo Metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si la pubblicazione dei cicli di Bendis e Brubaker è stata vergognosa, io sono stato in parte previdente e in parte fortunato a trovare tutto. Ciò non toglie che la Panini ha stampato ogni volume con un numero di copie misero, e la ristampa del solo primo volume del ciclo di Bendis (all'epoca l'unico numero esaurito) suona quasi come una presa in giro. L'ultimo di Brubaker in particolare è scandaloso, è uscito lo scorso gennaio ed è già esaurito, ho dovuto recuperarlo su eBay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi auguro per voi che ne facciano una ristampa come si deve!

Prossimi recuperi: Giallo, Parti di un Buco (sperando vengano inseriti nella Collection), Elektra Assassin, Elektra Vive Ancora, e ovviamente il prosieguo del ciclo di Waid in cartonati e di quello di Soule in spillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro