- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
DISPONIBILE DAREDEVIL COLLECTION #9

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così a senso mi verrebbe da dire prima dei Masterworks proprio per il motivo da te citatoHo un dubbio solo su Battlin' jack murdock. Nelle storie degli anni 60 si vede il padre di Matt, giusto? Quindi la metto prima o dopo la run dei masterworks?
La raccolta in volume più recente è quella della run di WaidHo iniziato a leggere Daredevil verso l'inizio dell'anno grazie alla serie TV. Presi così "Io sono Daredevil" per cercare di capire se mi potesse piacere.Mi sono buttato poi nel comprare quasi tutti (me ne mancano un paio) i Daredevil collection e ora posso dire a mani basse che è uno dei supereroi che leggo con più piacere in assoluto.
Ora sono di nuovo ad un punto morto: non so come continuare. Cosa devo recuperare? Si trova facilmente?
In questo piccolo lasso di tempo durante il quale mi sono appassionato ai fumetti, ho iniziato ad odiare gli spillati: odio doverci stare dietro ogni tot giorni, a volte me li dimentico e non li trovo, quindi magari qualche albo autoconclusivo o qualche albo che racchiude le storie ti X spillati (esistono?) sarebbero la perfezione per me.
Consigli?
Se hai già tutti i volumi della Daredevil Collection l'unica che ti posso consigliare sono le run di Nocenti, Bendis, Brubaker e Waid. Inoltre Daredevil Giallo del grandissimo due Loeb/Sale.Ho iniziato a leggere Daredevil verso l'inizio dell'anno grazie alla serie TV. Presi così "Io sono Daredevil" per cercare di capire se mi potesse piacere.Mi sono buttato poi nel comprare quasi tutti (me ne mancano un paio) i Daredevil collection e ora posso dire a mani basse che è uno dei supereroi che leggo con più piacere in assoluto.
Ora sono di nuovo ad un punto morto: non so come continuare. Cosa devo recuperare? Si trova facilmente?
In questo piccolo lasso di tempo durante il quale mi sono appassionato ai fumetti, ho iniziato ad odiare gli spillati: odio doverci stare dietro ogni tot giorni, a volte me li dimentico e non li trovo, quindi magari qualche albo autoconclusivo o qualche albo che racchiude le storie ti X spillati (esistono?) sarebbero la perfezione per me.
Consigli?
eBay e mercatini vari dei siti. Qualche gruppo FB è anche esclusivo per compra/vendita se non mi sbaglio. Però sono comunque difficili da vendere perchè chi li ha se li tiene stretti e se li vende è quasi sempre a prezzo maggiorato.Proverò a buttarmi sui volumi e completarmi le varie run.Il mio problema con gli spillati è quando escono in contemporanea: dimentico sempre di seguirli.
Se volessi comprare usato esistono siti specializzati? O mi devo affidare al vecchio ebay?
Letto il #9 di Daredevil
Ottimo numero, mi è piaciuto questo team-up con Spidey, complice anche le ambientazioni asiatiche tra città enormi e casinò delle triadi.
Il confronto finale relativo alla valigetta tra DD e Spidey mi è piaciuto, col primo sicuro di ricevere la fiducia del secondo dicendogli la verità.
La cosa curiosa è che nella valigetta ci sono informazioni in grado di
sistemare tutti i signori del crimine di New York e lo stesso Matt ci fa capire che il cancellare da tutti la sua vera identità è legato a questo piano per sgominare tutti quanti.
Piano piano finalmente questa run sembra prendere un pizzico di spessore, speriamo continui a infittirsi e non chiudere gli story arc senza concludere nulla come nei precedenti.
Le due storie Annual, la prima con Echo e la seconda col Gladiatore non mi hanno detto nulla in particolare, leggibili, ma ne avrei fatto tranquillamente a meno.
Letto il #5 di Power Man & Iron Fist
Spassosissimo.
L'avventura/disavventura di Luke e Danny è stata esilarante, vedendo il racconto di tre versioni diverse, una più "idiota" dell'altra, ma soprattutto quella surreale di loro due mi ha divertito tantissimo :D Sono troppo simpatici insieme e come dissi già al primo numero, mi piace questo batti e ribatti da coppia poliziesca di film d'azione anni '80.
Una serie che continuo a promuovere largamente![]()