Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 279
Per me serie di qualità significa trovare personaggi, dialoghi, attori e regia coi controcaxxi, capaci di trattare nella maniera giusta anche temi importanti.Oddio...le rispettive prime stagioni di ambo le serie mi sembrano prodotti di qualità onestamente(c'è di meglio in giro? Certamente).
Poi Dark nella seconda stagione prosegue a raccontare la sua storia(con qualche lungaggine e furbata qua e la? Probabile) mentre ST sfrutta il classico stratagemma del bigger & better "fallendo" secondo i piu(e pure secondo me)...la terza stagione di ST manco la commento, da guardare proprio a cervello spento se proprio si deve
![]()
Ossia qualcosa che va oltre il semplice intrattenimento, e dove c'è più intelligenza che furbizia.
Breaking bad, le prime stagioni di GOT e penny dreadful sono esempi di serie di qualità che mi vengono in mente.
Sulle spiegazioni (che in questo caso è giusto pretendere, mentre per altre serie anche stica) dipende molto dalla terza stagione.Il fatto di assomigliare a lost mi lascia perplesso. Le cose hanno un senso e vengono spiegate? Meglio sia una serie impegnativa se era come ST non mi sarebbe interessata![]()