PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
A me preoccupa solo questo. Spero che non lo prendano come maestro da imitare perchè dovrebbe essere il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, in ogni caso dopo un trailer del genere la From e questo Shibuya hanno la mia massima fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso non vedo l'ora di vedere un gameplay :unsisi:
Il riferimento a Elder Scroll se ho ben compreso è solo per quanto riguarda le vendite, in proposito più che un'ispirazione la sua è una speranza...mentre la mia speranza è di aver capito bene :wush:

Shibuya deve solo migliorare qualche difettuccio qua e la, migliorare l'online, se vuole rendere la storia più "accessibile" faccia pure, ma per il resto che si faccia i caxxi suoi :shady:

Ultima modifica da un moderatore:
appena rivisto anche io..... fanno video stracazzuti e la colonna sonora è semplicemente perfetta, è il video più epico che abbia mai visto, mi domando quale sarà il ruolo della donzella nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esatto...è stupendo, non ci sono parole per descriverlo..poi quell'armatura mi fa impazzire, è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E avete visto la ragazza tutta tana nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif?.

Ok, fermate tutto, e buttate l' hype nel cesso, la coddizazione è iniziata ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Ottime notizie, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naturalmente spero che tali accorgimenti siano solo opzionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque questo trailer mi è piaciuto e mi ha hyppato molto più di tutti quelli dei predecessori....... anche quei guerrieri mascherati sono stupendi, e comunque secondo me , una delle cose fondamentali che differenzia questo brand dagli altri, è che rendono perfettamente il concetto di sopravvivere in un mondo astio, il metterci tutte le forze per raggiungere il proprio scopo, il non mollare nonostante tutto, non ti concede nessuna pausa, devi essere sempre pronto a difenderti da tutto e da tutti, e questi video mostrano alla perfezione questi concetti

comunque questo trailer mi è piaciuto e mi ha hyppato molto più di tutti quelli dei predecessori....... anche quei guerrieri mascherati sono stupendi, e comunque secondo me , una delle cose fondamentali che differenzia questo brand dagli altri, è che rendono perfettamente il concetto di sopravvivere in un mondo astio, il metterci tutte le forze per raggiungere il proprio scopo, il non mollare nonostante tutto, non ti concede nessuna pausa, devi essere sempre pronto a difenderti da tutto e da tutti, e questi video mostrano alla perfezione questi concetti
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. A me Dark Souls mi mette anche un'po d'ansia quando hai molte anime appresso oppure se arrivato a un buon punto per arrivare del boss, e se muori o cadi devi ripartire da un falò lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La tipa incapucciata è la stessa che stava imprigionata sotto il firelink :patpat:

Cmq come fate a dire che vi piace l' atmosfera del trailer, sono tutte ambientazioni dell' 1, quindi non vogliono dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tipa incapucciata è la stessa che stava imprigionata sotto il firelink :patpat:Cmq come fate a dire che vi piace l' atmosfera del trailer, sono tutte ambientazioni dell' 1, quindi non vogliono dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché, le ambientazioni dell'1 ti fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif che poi non è mica vero...se cerchi somiglianze ne trovi a bizzeffe, ma questo non significa che siano gli stessi ambienti, ad esempio: Boletaria----->Fortezza di Sen; Valle della Contaminazione----> Città Infame :travello3:

Perché, le ambientazioni dell'1 ti fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif che poi non è mica vero...se cerchi somiglianze ne trovi a bizzeffe, ma questo non significa che siano gli stessi ambienti, ad esempio: Boletaria----->Fortezza di Sen; Valle della Contaminazione----> Città Infame :travello3:
Si, ma è palese che abbiano fatto vedere le zone dell' 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto il palazzo è diverso dagli altri, anche se sembra tanto il palazzo di demon's souls...

Cmq bho, vedremo, speriamo in bene.... E che non ci sia snabbeggiamento...

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. A me Dark Souls mi mette anche un'po d'ansia quando hai molte anime appresso oppure se arrivato a un buon punto per arrivare del boss, e se muori o cadi devi ripartire da un falò lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Si, questo è vero, però devo dire che le posizioni dei Falò di Dark Souls erano spesso molto permissive e strategicamente piazzate prima di un Boss, quindi non c'era la stessa ansia di Demon's Souls di doversi rifare tutto il livello da capo se si perdeva contro il Boss di turno.

Ultima modifica:

E' normale che, dopo l'ennesima visione, io abbia ancora i brividi? :morris82:

Uno dei migliori trailer mai visti, poco ma sicuro...

E' normale che, dopo l'ennesima visione, io abbia ancora i brividi? :morris82:Uno dei migliori trailer mai visti, poco ma sicuro...
Spacca, spacca, però avrei voluto qualche spruzzo di Gameplay come in quello di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tipa incapucciata è la stessa che stava imprigionata sotto il firelink :patpat:Cmq come fate a dire che vi piace l' atmosfera del trailer, sono tutte ambientazioni dell' 1, quindi non vogliono dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella del santuario era bionda, questo è nera/rossa. Non è che se ha il cappuccio è per forza lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma ci sei o ci fai? E' stato ripetuto molte volte che le ambietazioni NON sono quelle del primo, e poi dove lo vedi che sono le stesse eh? Ti ho già detto che il castello non è nè Anor Londo, nè Sen, nè Boletaria.

Spacca, spacca, però avrei voluto qualche spruzzo di Gameplay come in quello di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gameplay sarà sicuramente molto simile ai precedenti...spero non cambino nulla perchè quello dei due Souls è perfetto.

E' normale che, dopo l'ennesima visione, io abbia ancora i brividi? :morris82:Uno dei migliori trailer mai visti, poco ma sicuro...
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io me lo rivedrò ogni giorno mentre attenderò l'uscita di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io me lo rivedrò ogni giorno mentre attenderò l'uscita di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non esageriamo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella del santuario era bionda, questo è nera/rossa. Non è che se ha il cappuccio è per forza lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa ma ci sei o ci fai? E' stato ripetuto molte volte che le ambietazioni NON sono quelle del primo, e poi dove lo vedi che sono le stesse eh? Ti ho già detto che il castello non è nè Anor Londo, nè Sen, nè Boletaria.
Si ma si vede che il riferimento è quello eh, non puoi dirmi che non sono le ambientazioni del primo...

Cmq nell' 1 nn si vedevano i capelli della tipa, dato che era incapucciata, anzi l' avevano messa pelata, tanto chi si cagava i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il palazzo è quello del primo demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è lui, basta ricordarsi com'era e vedrai che è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ovvio che son riferimenti, non metteranno il palazzo dell' 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
‘Dark Souls 2’ pre-order now available; website contains ‘Dark Souls’ Easter Egg

Amazon today opened their pre-order page for Playstation 3 and Xbox 360 versions of the upcoming multiplatform title, “Dark Souls 2.” The online retailer currently has the role-playing game priced at $59.99, which is the standard price for a high-definition video game. It also has a placeholder date of Dec. 31, 2013.

Namco Bandai Games also opened the official website for “Dark Souls 2.” Among entering the site, users will find an artwork of the game in addition to an animated pendant swinging back and forth. Fans of the series will recognize the item from the first “Dark Souls” game as one of the free gifts they get to chose from when creating their characters in the beginning.

In addition to the Playstation 3 and Xbox 360 consoles, “Dark Souls 2” will also be released for the PC platform.

http://www.examiner.com/article/dark-souls-2-pre-order-now-available-website-contains-dark-souls-easter-egg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro