PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sulla più bella hai ragione (insieme ad Anor Londo), ma sulla più angosciante senza dubbio per me rimane la Torre di Latria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me grey lake mi angosciava tremendamente per via della colonna sonora

come dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: se non mette angoscia questa ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif: paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://www.youtube.com/watch?v=_bvJ7UagoTc

Vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho un esame tra due settimane e ho già preso qualche gioco gratis col plus, se prendo pure Dark Souls ora posso dire ciao ciao all'università e con lei al mio futuro :Onilink:

a me ash lake mi angosciava tremendamente per via della colonna sonoracome dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: se non mette angoscia questa ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif: paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:03:11 ---------- Previous post was at 15:02:14 ----------

Ho un esame tra due settimane e ho già preso qualche gioco gratis col plus, se prendo pure Dark Souls ora posso dire ciao ciao all'università e con lei al mio futuro :Onilink:
Dark Souls è molto più importante dell'università :Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 15:03:11 ---------- Previous post was at 15:02:14 ----------

Dark Souls è molto più importante dell'università :Onilink:
hai ragione XD ormai l'ho memorizzato grey e sbaglierò sempre a dirlo XD tra l'altro su youtube ho cercato ash :rickds:

Sulla più bella hai ragione (insieme ad Anor Londo), ma sulla più angosciante senza dubbio per me rimane la Torre di Latria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella location dà le piste a molti survival horror della gen:asd:

a me grey lake mi angosciava tremendamente per via della colonna sonoracome dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: se non mette angoscia questa ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif: paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://www.youtube.com/watch?v=_bvJ7UagoTc
angosciante ma sacrale al tempo stesso:sisi:

mi fanno però più impressione le new londo ruins, lì dentro regna una disperazione palpabile,che culmina con l'abisso

---------- Post added at 16:11:01 ---------- Previous post was at 16:10:07 ----------

Mah, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non esagero :Onilink:

angosciante ma sacrale al tempo stesso:sisi:mi fanno però più impressione le new londo ruins, lì dentro regna una disperazione palpabile,che culmina con l'abisso
Per me è esageratissimo. Per carità, belle ed ispirate, ma non è che mi avevano fatto provare paura o angoscia eh. Neanche minimamente.

angosciante ma sacrale al tempo stesso:sisi:mi fanno però più impressione le new londo ruins, lì dentro regna una disperazione palpabile,che culmina con l'abisso

---------- Post added at 16:11:01 ---------- Previous post was at 16:10:07 ----------

non esagero :Onilink:
Quoto tutto il post. Le Rovine di New Londo mettono una tensione incredibile, oltre ad essere una location piena di fascino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, 18 pagine di discussione in un giorno, ma son sicuro che sarebbero bastate tre parole nel trailer per far discutere ancor di più di questo gioco:

Only for WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, 18 pagine di discussione in un giorno, ma son sicuro che sarebbero bastate tre parole nel trailer per far discutere ancor di più di questo gioco:
Only for WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le prime 6/7 sono state fatte già molto prima dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il nuovo director è quello di Monster Hunter?

Pensavo, ma se fosse un sequel, come se la giostrano con i falò? Se uno ha scelto... Dopo come caz.zo respawna?

Più probabile che sia un prequel?

Se ho ben capito ci saranno i server per il multi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il nuovo director è quello di Monster Hunter?Pensavo, ma se fosse un sequel, come se la giostrano con i falò? Se uno ha scelto... Dopo come caz.zo respawna?

Più probabile che sia un prequel?

Se ho ben capito ci saranno i server per il multi?
Oddio, sicuro?

DS 2 non è collegato alla trama del primo. Quindi non sarà nè prequel nè sequel.

Per i respawn boh, non si sa neanche se ci saranno i falò.

Ultima modifica da un moderatore:
Uff vorrei comprare per la terza volta il primo dark, però 40 euro son troppi, qindi fa nulla :wush:

DS 2 non è collegato alla trama del primo
Ah, pensavo fosse collegato alla trama del primo.

Che almeno provassero a colmare alcuni "dubbi" o magari si buttassero su retroscena tipo Lloyd, Velka o Lautrec...

Boh, vedremo.

Ah, pensavo fosse collegato alla trama del primo. Che almeno provassero a colmare alcuni "dubbi" o magari si buttassero su retroscena tipo Lloyd, Velka o Lautrec...

Boh, vedremo.
ma anche no O_O

meglio roba tutta nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi, l' annuncio inaspettato dei VGA era questo?

Anyway, su amazon la PoD edition viene 25 sterle. MIA! :hype:

Ah, pensavo fosse collegato alla trama del primo. Che almeno provassero a colmare alcuni "dubbi" o magari si buttassero su retroscena tipo Lloyd, Velka o Lautrec...

Boh, vedremo.
Mah, non so, poi verrebbe tipo un mega DLC del primo, e sinceramente preferisco roba tutta nuova.

Mi sono espresso male:

(pensavo) che almeno provassero a colmare...

Anch'io mi auguro novità:

atmosfere evocative

nuovi patti

nuove armi

nuove armature

nuove magie

netcode migliore

...

Mi sono espresso male:
(pensavo) che almeno provassero a colmare...

Anch'io mi auguro novità:

atmosfere evocative

nuovi patti

nuove armi

nuove armature

nuove magie

netcode migliore

...
Beh, non c'è molto da colmare eh, cioè, non c'è così tanta roba da colmare su cui si possa fare un'altro gioco.

Più che aggiungere roba vorrei che si impegnasserro a controllare quella che mettono. E spero che bilancino il PvP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro